Avvisi e Notizie dal corso di Studio EPO A.A. 2017/18

Risultati Tirocinio 3° anno

Risultati Tirocinio 3° anno

di Laura Cominato -
Numero di risposte: 0

Sono stati pubblicati in piattaforma CUR, alla sezione Tirocini, i risultati della prova scritta del 18 luglio scorso insieme al risultato della valutazione dei tutor aziendali (con media ponderata e risultato finale registrabile. 

Siete pregati di prenderne visione al più presto.

Si avvisa che:

- coloro che non hanno superato l’esame scritto vengono convocati d’ufficio in data 31 luglio 2018 alle ore 10.00 presso lo studio della prof.ssa Bobbo per visionare il compito e discutere le criticità emerse nelle loro prove. Si avvisa che questa data è l’unica disponibile prima del secondo appello d’esame previsto per il 5 settembre 2018.

- altri studenti che, pur avendo superato l’esame, volessero visionare il compito possono venire a ricevimento sempre il 31 luglio alle ore 11.30. 

- coloro che volessero ripetere l’esame per migliorare il proprio voto, possono farlo solo se il voto conseguito in questa prova è uguale o inferiore a 24. In questo caso è richiesto darne comunicazione entro e non oltre il 31 luglio 2018

- per coloro che non avessero ancora consegnato la scheda TUTOR si ricorda che possono farlo a Padova in data 31 luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Cordiali saluti
Natascia Bobbo