Buongiorno a tutti.
Come tutti saprete, a causa della propagazione in veneto del coronavirus, al momento siamo tutti "blindati".
Considerato che sicuramente la condizione che abbiamo in questo momento, non si risolverà a breve, l'Università di Padova ha deciso di iniziare in modo massivo una modalità di lezione "on line", ciascun docente, produrrà materiale didattico e/o video lezioni che metterà a disposizione dei propri studenti attraverso la piattaforma moodle.
Per questo motivo, i corsi che dovevano partire questa settimana, sono stati posticipati di una settimana (tranne il corso di "Competenze informatiche di base" del prof. Petrucco, il corso di "progettazione e valutazione educativa" del prof. Di Rauso e "geografia sociale" della Prof. Chiara Rabbiosi).
- Progettazione e valutazione educativa: è già partito, il professore ha contattato gli studenti del secondo anno via mail ed ha comunicato loro la password di accesso.
- Competenze informatiche di base: parte domani, il corso sarà accessibile per 10 giorni senza alcuna password, dopo di che verrà ripristinata la password di accesso. in questa fase i "gruppi di iscrizione" non servono, tutti seguono tutto, i gruppi servivano infatti per gestire i posti.
- Geografia Sociale è iniziato ieri, il corso è aperto senza password fino al 19 marzo.
- Tutti gli altri corsi iniziano Lunedì, saranno quindi accessibili da lunedì stesso senza alcuna password e per 10 giorni.
Dal 19 marzo quindi, su tutti i corsi verrà ripristinata la password di accesso, gli eventuali ritardatari devono richiederla al docente del corso.
Questa è la situazione la momento, ma l’evoluzione è molto dinamica, sarà nostro impegno mantenervi costantemente aggiornati anche in base alle disposizioni che riceveremo nei prossimi giorni.
(Modificato da Admin User Mirko Masin - intervento originale effettuato il mercoledì, 4 marzo 2020, 15:32)