Avvisi e notizie dal Corso di Studio EAS - EPI 2019/20

Inizio Lezioni 2° Semestre

Inizio Lezioni 2° Semestre

di Raffaele Lusiani -
Numero di risposte: 0

Buongiorno a tutti.

Come tutti saprete, a causa della propagazione in veneto del coronavirus, al momento siamo tutti "blindati".

Considerato che sicuramente la condizione che abbiamo in questo momento, non si risolverà a breve, l'Università di Padova ha deciso di iniziare in modo massivo una modalità di lezione "on line", ciascun docente, produrrà materiale didattico e/o video lezioni che  metterà a disposizione dei propri studenti attraverso la piattaforma moodle.

Per questo motivo, i corsi che dovevano partire questa settimana, sono stati posticipati di una settimana (tranne il corso di "Competenze informatiche di base" del prof. Petrucco, il corso di "progettazione e valutazione educativa" del prof. Di Rauso e "geografia sociale" della Prof. Chiara Rabbiosi).

 

  • Progettazione e valutazione educativa: è già partito, il professore ha contattato gli studenti del secondo anno via mail ed ha comunicato loro la password di accesso.
  • Competenze informatiche di base: parte domani, il corso sarà accessibile per 10 giorni senza alcuna password, dopo di che verrà ripristinata la password di accesso. in questa fase i "gruppi di iscrizione" non servono, tutti seguono tutto, i gruppi servivano infatti per gestire i posti.
  • Geografia Sociale è iniziato ieri, il corso è aperto senza password fino al 19 marzo.
  • Tutti gli altri corsi iniziano Lunedì, saranno quindi accessibili da lunedì stesso senza alcuna password e per 10 giorni.

Dal 19 marzo quindi, su tutti i corsi verrà ripristinata la password di accesso, gli eventuali ritardatari devono richiederla al docente del corso.

Questa è la situazione la momento, ma l’evoluzione è molto dinamica, sarà nostro impegno mantenervi costantemente aggiornati anche in base alle disposizioni che riceveremo nei prossimi giorni.



(Modificato da Admin User Mirko Masin - intervento originale effettuato il mercoledì, 4 marzo 2020, 15:32)