Avvisi e Notizie dal corso di Studio DEC A.A. 2019/20

Inizio lezioni 2° semestre - 1° parte dal 2 Marzo al 24 Aprile

Inizio lezioni 2° semestre - 1° parte dal 2 Marzo al 24 Aprile

di Admin User Mirko Masin -
Numero di risposte: 0

Buongiorno a tutti.

Come tutti saprete, a causa della propagazione in Veneto del coronavirus, al momento siamo tutti "blindati".

Considerata la condizione in questo momento, l'Università di Padova ha deciso di iniziare in modo massivo una modalità di lezione "on line"; ciascun docente, produrrà materiale didattico e/o video lezioni che metterà a disposizione dei propri studenti attraverso la piattaforma moodle.


NOTA:

  • Il Prof. Roberto Scevola inizierà le lezioni il giorno 16 Marzo.
  • I corsi iniziati Lunedì, saranno accessibili senza alcuna password  per 10 giorni ( il conteggio dei giorni partirà da oggi, data di pubblicazione dell'avviso ). Poi successivamente lo saranno solo previo invio di password da parte del docente.
  • I corsi dei singoli docenti sono in continuo aggiornamento, quindi si consiglia allo studente di controllare quotidianamente eventuali integrazioni o modifiche ( file video o PDF ad es.).
  • Controllare la email istituzionale e la bacheca avvisi per essere sempre aggiornati sulla evoluzione della situazione. 


Vista la situazione attuale molto dinamica, sarà nostro impegno mantenervi costantemente aggiornati anche in base alle disposizioni che riceveremo nelle/nei prossime/i ore/giorni.