Avvisi e Notizie dal corso di Studio DEC A.A. 2019/20

URGENTE PER GLI STUDENTI ISCRITTI ALL'APPELLO DI APRILE DI "DIRITTO COMMERCIALE"

URGENTE PER GLI STUDENTI ISCRITTI ALL'APPELLO DI APRILE DI "DIRITTO COMMERCIALE"

di Silea Masiero -
Numero di risposte: 0

LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTO MESSAGGIO DELLA PROF.SSA SEGA.

MI RACCOMANDO RISPETTARE QUESTE REGOLE,  LA DOCENTE E' IN POSSESSO DELLE  VECCHIE LISTE, QUINDI CHIEDO AGLI STUDENTI CHE ERRONEAMENTE SI FOSSERO ISCRITTI, DI CHIAMARMI 0425/398502, PER LA CANCELLAZIONE.


Gent.mi,

Ricordo a tutti gli iscritti che l’appello di aprile è riservato a coloro che erano iscritti al terzo appello di febbraio – 28/02 – e che per motivi indipendenti da loro si sono visti slittare l’esame continuamente, nella speranza di poterlo fare in presenza.

Saputo che non sarebbe stato possibile, siete stati invitati a fare una scelta: farlo in streaming il 13 marzo scorso o il 16/17 aprile prossimo venturo.

Siete quindi stati invitati quindi a cancellarvi da una lista e passare all’altra.

Io ho quelle liste, verificherò, se risultate avere fatto il passaggio potrete sostenerlo diversamente no,  perché NON è un appello straordinario aperto a tutti, non ce n’è bisogno con 7 appelli all’anno.

A presto.


Prof.ssa Daniela SEGA