Avvisi e notizie dal Corso di Studio EAS - EPI 2019/20

LABORATORIO DI PSICODRAMMA su ZOOM

LABORATORIO DI PSICODRAMMA su ZOOM

di Laura Cominato -
Numero di risposte: 0

Si informano gli studenti iscritti al terzo anno (o successivi) di entrambi i curricula, che il corso di studi propone un percorso laboratoriale di tre incontri sulla metodologia dello psicodramma come strumento utile alla gestione di gruppi in ambito educativo e formativo a cura delle formatrici dott.ssa Lucia Moretto e dott.ssa Maria Silvia Guglielmin.
Gli incontri si terranno su zoom nelle date di MARTEDì 12, 19 e 26 MAGGIO in orario 15.00/18.00. Volendo garantire l'impostazione laboratoriale, il percorso potrà accogliere MASSIMO 20 PERSONE: sarà pertanto possibile prenotarsi su moodle alla lista di iscrizione che trovate al seguente link: https://elearning.unipd.it/cur/course/view.php?id=782
Le liste di prenotazione si apriranno martedì 5 maggio alle ore 8.00 e si chiuderanno domenica 10 alle ore 23.55.
Al termine delle prenotazioni, gli iscritti riceveranno per mail il link e la password dell'incontro. 
Per partecipare è necessario essere interessati e disponibili ad una diretta implicazione personale nel laboratori. Sarà necessario perciò garantire la presenza per tutti e tre gli incontri previsti. Si invitano gli studenti a usufruire di questa opportunità formativa rivolta al nostro corso di studi. 
Si allega locandina con informazioni.