Avvisi e notizie dal Corso di Studio EAS - EPI 2019/20

IMPORTANTE!!! INDICAZIONI PER LAUREANDI OTTOBRE 2020+CALENDARIO DISCUSSIONI E PROCLAMAZIONE

IMPORTANTE!!! INDICAZIONI PER LAUREANDI OTTOBRE 2020+CALENDARIO DISCUSSIONI E PROCLAMAZIONE

di Laura Cominato -
Numero di risposte: 0

AVVISO AI LAUREANDI

 

Commissione preparatoria o Commissione di discussione

Si ricorda a ciascun laureando di seguire con precisione le indicazioni riportate in piattaforma moodle alla sessione LAUREE --> Redazione Relazione Finale, frontespizio e consegna focalizzando l’attenzione sul paragrafo

Subito dopo aver caricato l'elaborato finale in Uniweb, e comunque almeno 7 giorni lavorativi prima della data di discussione, lo studente è tenuto ad inviare al docente secondo componente della Commissione preparatoria il medesimo file PDF/A tramite e-mail, inserendo in copia il relatore/relatrice e la segreteria didattica nella persona di Laura Cominato (laura.cominato@unipd.it).

I riferimenti del secondo componente della Commissione preparatoria è indicato nel Calendario delle discussioni (in allegato).

 

Seduta del 20 ottobre 2020

ACCOMPAGNATORI

Il prossimo 20 ottobre c.a. ogni laureando avrà la possibilità di accedere all’Aula Magna della sede universitaria accompagnato da un numero MASSIMO DI 4 PERSONE.

Il candidato è tenuto a inviare a segreteriaportaadige@uniro.it ENTRO MARTEDÌ 13 OTTOBRE c.a. una mail contenente:

1. elenco con NOME-COGNOME-DATA DI NASCITA di ogni accompagnatore;

2. scansione della "dichiarazione Covid" in allegato compilata e sottoscritta sia dal laureando che da ogni accompagnatore.

Gli uffici devono dunque ricevere una dichiarazione ciascuno, sottoscritta e corredata da copia di documento di identità.

SOLO I NOMINATIVI SEGNALATI E PER I QUALI SARA’ A PRODOTTA LA SUDDETTA DICHIARAZIONE POTRANNO ACCEDERE ALLA STRUTTURA.

Per approfondimenti si raccomanda di leggere le "misure di prevenzione e contenimento del contagio" pubblicate al seguente link https://www.unipd.it/coronavirus-comunicazione-rettore

 

SVOLGIMENTO DELLA SEDUTA

I candidati e gli accompagnatori sono pregati di attendere il proprio turno fuori dall’accesso della sede universitaria, e di presentarsi nel quarto d’ora precedente l’orario previsto dal calendario allegato, non prima.

Tutti devono indossare le mascherine e per accedere all’Aula Magna è obbligatorio detergere le mani con l'igienizzante che si trova a disposizione all'ingresso.

Per l'accesso alla struttura universitaria è necessario seguire le indicazioni riportate sulla cartellonistica e le indicazioni degli operatori, in quanto accessi e uscite saranno differenziati, per evitare assembramenti.

Ogni candidato accederà all'aula con i propri accompagnatori.

Si fa presente che in tutte le zone adiacenti la struttura non è concesso sostare per i festeggiamenti al fine di evitare assembramenti.

Si suggerisce a ciascun candidato di arrivare in sede ESCLUSIVAMENTE con gli accompagnatori comunicati.

 

STREAMING e ATTREZZATURE INFORMATICHE

Le sedute saranno trasmesse in streaming sul canale YouTube del Dipartimento dedicato alle lauree, all’indirizzo https://www.youtube.com/channel/UC3z5xckKDSVkZo7D-08d6gw/.

Il video sarà disponibile sul canale YouTube solo durante l’evento live e verrà rimosso dalla lista dei video disponibili non oltre i 15 minuti successivi alla fine dell’evento stesso.

Chi fosse interessato alla registrazione può farne richiesta a supporto.lauree@fisppa.it.

I laureandi (quali studenti internazionali o studenti che hanno difficoltà ad essere fisicamente presenti a Rovigo per ragioni dovute alla situazione sanitaria, o studenti che per determinate ragioni di ordine medico quali patologie pregresse hanno necessità di aumentate condizioni di sicurezza), possono chiedere di svolgere la seduta in modalità telematica tramite zoom, inviando una richiesta motivata all'indirizzo segreteriaportaadige@uniro.it.

 

Si allega il Calendario delle Discussioni e la Dichiarazione di Accesso all’Università (da usare sia per le discussioni in presenza che per la seduta di proclamazione per il candidato e i 4 accompagnatori).