Avvisi e Notizie dal corso di Studio DEC A.A. 2020/21

IMPORTANTE - CORSO DI TEORIA GENERALE DEL DIRITTO A.A. 2020/21

IMPORTANTE - CORSO DI TEORIA GENERALE DEL DIRITTO A.A. 2020/21

di Silea Masiero -
Numero di risposte: 0


Gli studenti interessati a seguire il corso di Teoria generale del diritto a.a. 2020/21 sono richiesti di effettuare sin d'ora l'iscrizione allo spazio Moodle riservato a tale insegnamento. In questa fase è possibile l'iscrizione senza alcuna chiave di accesso.
L'iscrizione è indispensabile per la fruizione delle lezioni che nella prima parte del corso saranno erogate in forma telematica via Zoom e per la condivisione dei materiali che saranno messi a disposizione.
Per l'iscrizione al corso il link è:

All'insegnamento è collegata una attività facoltativa ma fortemente consigliata per acquisire competenze trasversali indispensabili in generale e in particolare per il tipo di studio e di professionalità previste dal corso di laurea: il "Laboratorio di abilità argomentative", anch'esso erogato in forma telematica. Il laboratorio si svolgerà il venerdì dalle ore 14:30 alle ore 16:30 a partire dal 13 novembre, per 6 incontri consecutivi a cadenza settimanale.

I posti disponibili non sono moltissimi, il laboratorio è aperto a tutti i corsi di studio del dipartimento e vorrei che molti tra gli studenti del corso di Teoria generale del diritto traessero vantaggio da questa opportunità.
Per l'iscrizione al laboratorio di Abilità argomentative il link è