Avvisi e notizie dal Corso di Studio EAS - EPI 2020/21

DIDATTICA 1° ANNO DI CORSO - 2° SEM. PERIODO B

DIDATTICA 1° ANNO DI CORSO - 2° SEM. PERIODO B

di Laura Cominato -
Numero di risposte: 0

Carissim* Student* del PRIMO ANNO (20/21),

siamo davvero tutti impegnati nel cercare di coniugare nel miglior modo possibile l’erogazione della didattica e la sicurezza legata alla perdurante emergenza sanitaria. Per farlo nello specifico del nostro CdS triennale SEF di Rovigo, abbiamo concordato di procedere come di seguito per l’avvio del periodo B del II semestre 202/2021 (che ha inizio da lunedì 26 aprile):

·         Fin dal 26 aprile, proseguirà in modalità duale l’insegnamento di STORIA DELLA FILOSOFIA del prof. Grigenti, secondo il sondaggio delle presenze già effettuato ad inizio del periodo A del semestre;

·         Il giorno 26 aprile l’insegnamento di PEDAGOGIA INTERCULTURALE del prof. Agostinetto verrà erogato esclusivamente in modalità online. In quell’occasione si presenterà il corso e si procederà al sondaggio per la rilevazione delle intenzioni di presenza.

·         Dal giorno seguente (27 aprile), l’insegnamento del prof. Agostinetto proseguirà in modalità duale, secondo le indicazioni di presenza ottenute il giorno precedente.

·         Se il sondaggio delle presenze per l’insegnamento del prof. Agostinetto indicherà un numero di partecipanti superiore alla capienza dell’aula magna (48 posti COVID), sarà necessario predisporre fin dal giorno 27 aprile due distinti turni di presenza (A-L e M-Z).   

·         Si avvisa, infine, che per motivi eccezionali autorizzati dal Dipartimento, l’insegnamento di STORIA SOCIALE della prof.ssa Feola andrà interamente online. Per consentire ai frequentanti le lezioni dei proff. Grigenti e Agostinetto di poter assistere online alle lezioni della prof.ssa Feola, queste ultime sono leggermente posticipate di orario e fissate LU-MA-ME dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

 

Vi ringrazio molto per la grande collaborazione e comprensione che state dimostrando in questo periodo nel quale riuscire a fare il meglio è davvero complesso.

Un caro saluto

Luca Agostinetto

(presidente CdS)