Avvisi e notizie dal Corso di Laurea LM-INTERCLASSE A.A. 2022/23

2° edizione Meeting "Spazi Ibridi"

2° edizione Meeting "Spazi Ibridi"

di GIULIA CRIVELLARI -
Numero di risposte: 0

Torna il meeting diffuso degli spazi di innovazione sociale
Ci siamo, è finalmente possibile conoscere le modalità di partecipazione alla seconda edizione del meeting diffuso Spazi Ibridi.
9 i gruppi di lavoro che si terranno simultaneamente il 20 e 21 ottobre prossimi, all'interno di 14 spazi su 7 regioni.

Il meeting nasce dalla volontà di individuare le prospettive di sviluppo negli spazi di innovazione sociale, collocandosi attivamente nella trasformazione in atto. Spazi Ibridi torna quest'anno, un po' di qua e un po' di là, con una nuova domanda: quali confini?

Partecipando in qualità di Visitor, sarà possibile conoscere l’approccio metodologico associato all’uso e alla configurazione degli spazi sede d’incontro ed esplorare il tema del confine grazie a workshop, laboratori e gruppi di lavoro misti tra reti e spazi, portando anche la propria esperienza. I Resident vi accoglieranno nei loro spazi facendovi conoscere da vicino la loro proposta operativa e i diversi modi di abitarli, in relazione con la rete.

Alleghiamo il programma della seconda edizione di Spazi Ibridi, segnalando che fino al 5 ottobre sarà possibile iscriversi ad un costo ridotto.

Tutti i dettagli sul sito www.spaziibridi.it, assieme alla descrizione degli spazi che, in coppia o singolarmente, ospiteranno il meeting, nonché il link d'iscrizione all'evento.