ITER DI SVOLGIMENTO DEL TIROCINIO

 

 

 

Prerequisiti 

 

- Partecipazione all'incontro obbligatorio di Orientamento al Tirocinio e maturazione dei Crediti Formativi Universitari (CFU) richiesti dal corso di laurea di appartenenza.

 

Attivazione del tirocinio

 

-  Verifica:

Liste di assegnazione studenti (Piano di studio EPI) Assegnati nel 2015

Liste di assegnazione studenti (Piano di studio EAS) Assegnati nel 2015

.

Liste di assegnazione studenti (Piano di studio EPI) Assegnati nel 2014

Liste di assegnazione studenti (Piano di studio EAS) Assegnati nel 2014


Liste di assegnazione studenti (Piano di studio EPI) Assegnati nel 2013

Liste di assegnazione studenti (Piano di studio EAS) Assegnati nel 2013

 

Liste di assegnazione studenti (Piani di studio EPI, EAS, EPO) Assegnati nel 2012

 

-  Per gli studenti che intendano cambiare Tutor Docente per il tirocinio o per la prova finale è necessario compilare il modulo di cambio docente e consegnarlo al servizio tutorato in orario di ricevimento.

 

-    SCELTA DELL'ENTE dove svolgere il tirocinio, ritiro moduli e consulenza alla compilazione. (Servizio Stage e career service):

 

  • Modello di Progetto Formativo da compilare e consegnare in tre copie originali. Le informazioni sono contenute in questa pagina del Sito di Ateneo: cliccare su "iniziare uno stage" ed in seguito "area riservata".

 

 

- COMPILAZIONE PROGETTO DI TIROCINIO. (Servizio Stage e career service)

 

- STESURA PROGETTO PERSONALE DI TIROCINIO (Ufficio Tutorato Rovigo)
 

- ATTESTATO DI SUPERAMENTO DEL CORSO SULLA SICUREZZA (parte generale): vedi http://www.unipd.it/stage/stage-tirocini > informazioni per gli studenti > iniziare lo stage

 

- CONSEGNA MODULI COMPILATI: i documenti di inizio tirocinio, ovvero le prime due pagine del progetto di tirocinio con il progetto personale, le tre copie del progetto formativo con l'attestato sulla sicurezza e l'eventuale convenzione, vanno consegnati almeno 15 giorni prima dell'inizio. (Servizio Stage e career service)

 

ATTENZIONE: se il tirocinio viene svolto all'estero con un ente locale è necessario richiedere la documentazione iniziale alla dott.ssa Tonon.

 

Durante il tirocinio

 

- Incontri periodici con Tutor Docente. Finalizzati all'aggiornamento circa l'esperienza di tirocinio.

 

- Incontri periodici con l' UFFICIO TUTORATO di ROVIGO. Finalizzati al confronto e alla stesura della relazione finale di tirocinio.

 

Alla conclusione del tirocinio

 

- I moduli di fine tirocinio, relazione finale di tirocinio, tabella oraria e schede di valutazione vanno consegnati presso l'ufficio tutorato della SEDE DI ROVIGO.

 

- Valutazione del tirocinio, elaborata dalle schede di valutazione e comunicata in sede di registrazione del tirocinio. SERVIZIO TUTORATO DI ROVIGO

 

 

Ultime modifiche: mercoledì, 18 febbraio 2015, 13:36