Cari studenti
ho caricato in moodle: https://elearning.unipd.it/dfa/course/view.php?id=1124§ion=2&singlesec=2 anche la prima stesura degli appunti del docente del corso per la parte di statistica. Mi preme sottolineare nuovamente, come detto a lezione:
- è il primo anno di questa stesura di queste mie note. Queste potrebbero contenere mancanze (sicuramente), refusi (molto probabilmente) ed errori (spero di no!). Mi è impossibile riguardare il materiale redatto e modificato con massima efficienza e vi chiedo quindi di confrontare con gli appunti a lezione e segnalarmi eventuali errori
- aggiornero' sempre con le parti nuove degli appunti ed eventualmente integrando e modificando parti precedenti. Vi consiglio quindi di guardare sempre l'ultima versione
- La maniera corretta di usare questi appunti è quindi quella di confrontarli con gli appunti della lezione
- Vi consiglio infine di non stamparlo, visto che ci saranno sicuramente continue modifiche.
Il testo di riferimento rimane il Loreti 'Teoria degli Errori e Fondamenti di Statistica'.
Ne approfitto per ricordare che ci troviamo domani martedi 5 ottobre ore 830-1030 in Aula B.
MD