Annunci

esami

esami

di Durante Christian -
Numero di risposte: 0

Carissimi,

in previsione alla nuova sessione di esami, è mia intenzione fare l'esame in forma scritta come fatto per gli appelli della sessione invernale, anche se per via telematica e ridotto nel numero di domande e del tempo di esame. Per fare questo è necessario che abbiate a disposizione una connessione stabile, un pc con videocamera un telefono e la possibilità di fare la scansione dell'elaborato per inviarmela a fine esame in formato PDF (ci sono varie app anche per il cellulare). E' mia in tenzione proporre un appello a settimana per la sessione estiva (4 a giugno e due a luglio) con non più di 20 iscritti per appello, in modo che sia facilmente gestibile con zoom. L'appello verrà attivato se ci saranno almeno 15 iscritti e ogni studente non potrà iscriversi a più di due appelli, quindi vi chiedo di organizzarvi in modo da evitare di avere appelli scoperti e cosa ancora peggiore di iscriversi per provare l'esame o semplicemente per rendere attivo l'appello. Chiaramente ci sarà elasticità per organizzare altri appelli in caso di necessità.

Per testare il tutto avrei bisogno di una decina di volontari, che facciano da cavia per testare la procedure in modo che poi la modalità di esame possa essere espletata nel modo più semplice possibile per voi e per me. Pensavo di proporre l'appello di prova per il 14 Maggio alle ore 8.00. Se in maniera congiunta mi compilate in digitale il file in allegato e me lo inviate farò in modo di organizzare il meeting zoom ed informare gli interesati. Valutato l'appello di prova vedrò se l'opzione proposta e percorribile e attiverò gli appelli

a presto

CD