Annunci

LEZIONE 20 MAGGIO

LEZIONE 20 MAGGIO

di Rizzolo Ivan -
Numero di risposte: 0

Devo informarVi purtroppo che la docente dott.ssa Brisotto domani non potrà fare lezione perchè ha contratto il covid-19 ed è ammalata.

Recuperiamo la lezione appena si sarà rimessa, o con una lezione online, oppure ci metterà a disposizione una lezione in modalità sincrona.

Mi scuso, ma purtroppo l'emergenza Covid non è finita. 

Confermo a tutti la prossima lezione in PRESENZA il prossimo 27 maggio al solito orario. Avremo un seminario sulla comunicazione delle emergenze che sarà tenuto dal Capitano CC M.Badalamenti che vi esporrà il tema della comunicazione istituzionale. Mi farebbe piacere se anche gli studenti che generalmente sono online potessero essere presenti così da poter porre domande o intervenire in modo attivo e poterci conoscere e magari se vi sono dubbi o richieste di chiarimenti da parte vostra.

Il prossimo 10 giugno avremo l'ultima lezione in cui avremo un intervento dell'avv. Nardi che ci esporrà in modo semplice il tema della gestione del rischio nella gestione dei contratti, e chiuderemo l'anno accademico.

Laddove qualcuno di Voi vorrà sostenere il preappello mi faccia sapere via mail così ci organizziamo a margine della lezione del 10 giugno.

A presto.