AVVISI AGLI STUDENTI

Benvenuti nel nuovo Forum riservato gli AVVISI di carattere generale rivolti agli STUDENTI

Il nuovo Forum prevede la possibilita’ di ricevere per e-mail i messaggi postati nel  forum: sono abilitati a tale opzione esclusivamente gli utenti in possesso delle credenziali SSO.
Coloro che sono interessati a questa possibilita’ devono ISCRIVERSI al corso e SOTTOSCRIVERE il forum: cliccare qui per accedere alle istruzioni per ricevere le notifiche via e-mail dei nuovi interventi.

Per i Docenti e il personale amministrativo abilitati a postare nuovi avvisi, la procedura di inserimento e' la seguente:

  • cliccare su "Aggiungi nuovo argomento";
  • compilare i campi "Oggetto" e "Messaggio":
  • DESELEZIONARE la voce SOTTOSCRIZIONE della DISCUSSIONE, altrimenti si ricevono via e-mail tutti i mesaggi postati sul forum.

E' anche possibile impostare di default la deselezione del campo Sottoscrizione, senza doverlo poi piu' gestire, settandolo nel proprio profilo di moodle: cliccare qui per scaricare la procedura di impostazione del profilo.

Qualora per errore si fosse sottoscritto il forum e' possibile annullare tale operazione, accedendo al blocco laterale di sinistra AMMINISTRAZIONE ->Gestione Forum e  cliccando su "Revoca la sottoscrizione del Forum"

Le misure del nuovo Dpcm in vigore da venerdì 6 novembre 2020

by Segreteria didattica dSEA -

E' stato emanato il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che prevede ulteriori misure di sicurezza per il contenimento del contagio SARS-CoV-2.

Tali misure si applicano a partire da venerdì 6 novembre compreso e sono le seguenti:

1) saranno erogate esclusivamente a distanza tutte le lezioni di tutti gli insegnamenti:

  • secondo anno Laurea Triennale (TrEC)
  • secondo anno Lauree Magistrali (BA/EI/MED/MEF)

2) continueranno invece ad essere erogati in modalità "mista": gli insegnamenti primo anno TrEC e del primo anno BA/EI/MED/MEF negli stessi giorni e con gli stessi orari previsti dall'Orario Lezioni sin qui utilizzato.

3) Per le lezioni erogate a distanza (e per quelle che continueranno ad essere erogate in modalità "mista") valgono le stesse raccomandazioni formulate all'inizio dell'anno accademico, ossia:

  • svolgere le lezioni ESCLUSIVAMENTE nei giorni e slot orari previsti dall'Orario delle Lezioni
  • adottare, come slot di riferimento, quello indicato all'inizio dell'a.a. (ossia, ad esempio, 8:30-10:30 deve intendersi 9:00-11:00)
  • terminare la lezione almeno 15 minuti prima (ad es., entro le 10:45) per consentire agli studenti di passare agevolmente da una lezione all'altra

4) Per quanto riguarda gli accertamenti di profitto, fino al 30 gennaio 2021 gli esami potranno essere organizzati esclusivamente a distanza. Verranno quindi svolti a distanza sia gli eventuali appelli straordinari previsti per laureand* triennali e magistrali, sia gli appelli sessione invernale insegnamenti con ordinamento trimestrale TrEC.

5) Infine, per quanto riguarda il Ricevimento studenti, questi sono consentiti ANCHE in presenza, solo previo appuntamento e garantendo il MASSIMO RISPETTO delle condizioni di sicurezza.


Scienza delle Finanze (TrEC) canali AE/PZ: didattica a distanza

by Cesare Dosi -

Gentli student*

vi comunco che, come da disposzioni dell'Ateneo, a partire da lunedi' 9 novembre compreso (canale AE) e martedi' 10 novembre (PZ) tutte le lezioni si svolgeranno esclusivamente a distanza.

I collegamenti ZOOM (AE & PZ) da utilizzare sono gli stessi sin qui utilizzati.

Gli orari delle lezioni restano invariati, ossia:

* canale AE: Lun. 15:15 - 16:45 circa; MERC 9:15 - 10:45 circa

* canale PZ: Ma 9:15 - 10:45 circa; MERC 15:15-16: 45 circa

Le sessioni verranno aperte circa 15 minuti prima dell'inizio delle lezioni. Si raccomanda di non "entrare" a lezione iniziata.

Per ogni altra informazione: cesare.dosi@unipd.it







Lezioni Scienza delle Finanze (TrEC) canali AE/PZ: 26-27-28 Ottobre

by Cesare Dosi -

Gentili Student*

le lezioni (canali AE & PZ) di Scienza delle Finanze programmate nei gg. 26-27-28 Ottobre si svolgeranno esclusivamente a distanza, via Zoom, utilizzando i consueti collegamenti ZOOM.

(Modificato da Andrea Pozzobon - intervento originale effettuato il venerdì, 23 ottobre 2020, 09:42)

ricevimento

by Andrea Furlan -

Il prossimo ricevimento si terrà Giovedì 22 Ottobre dalle 14 alle 16 via skype (account skype andrea.furlan)

Ricevimento

by Andrea Furlan -

Il prossimo ricevimento si terrà Mercoledì 14 Ottobre dalle 10 alle 12 via skype (account andrea.furlan)

Scienza delle Finanze (AE, PZ): IMPORTANTE E URGENTE

by Cesare Dosi -

S comunica che causa problemi tecnici segnalati nell'aula E:

TUTTE le lezioni di Scienza delle Finanze programmate nei giorni 28, 29, 30 settembre, verranno erogate esclusivamente a distanza.

Le lezioni, a distanza, riservate agli studenti canale AE e canale PZ, verranno erogate in diretta Zoom negli orari indicati nell'ORARIO DELLE LEZIONI (v. pagina Moodle insegnamento).

Per partecipare alle lezioni dovranno essere utilizzati i collegamenti già indicati nella pagina Moodle insegnamento.

Salvo diversa indicazione del docente, le attività in presenza inzieranno a partire dal 5 Ottobre.







(Modificato da Andrea Pozzobon - intervento originale effettuato il sabato, 26 settembre 2020, 15:06)

Scienza delle Finanze (AE e PZ): collegamenti ZOOM

by Cesare Dosi -

Si segnala alle studentesse e agli studenti che intendono seguire il corso a distanza che nella pagina Moodle dell'insegnamento sono indicati i collegamenti ZOOM.

Sono stati predisposti due distinti collegamenti: canale AE e canale PZ.

Salvo diversa indicazione del docente, i collegamenti indicati nella pagina Moodle potranno essere utilizzati (rispettando il proprio canale) fino al termine del corso.

Si raccomanda di avviare il collegamento solo qualche minuto prima dell'inizio delle lezioni (v. ORARIO indicato nella pagina Moodle)

Si precisa che l'accesso è riservato agli utenti in possesso delle credenziali rilasciate dall'Università di Padova.

(Modificato da Andrea Pozzobon - intervento originale effettuato il venerdì, 25 settembre 2020, 07:05)

Scienza delle finanze (AE&PZ): informazioni generali

by Cesare Dosi -

Nella pagina Moodle dell'insegnamento sono stati inseriti due documenti contenenti informazionisulle modalità di erogazione, sull'orario delle lezioni e sul Programma del corso. Si raccomanda di prenderne visione PRIMA dell'inizio delle lezioni.

(Modificato da Andrea Pozzobon - intervento originale effettuato il martedì, 15 settembre 2020, 14:59)

Ricevimento

by Mauro Beghin -

Il ricevimento programmato per oggi inizierà alle 15,45 e non alle 15,00, come in precedenza indicato.

sospoensione ricevimento

by Andrea Furlan -

Il ricevimento è sospeso per pausa estiva; riprendenderà Mercoledì 2 Settembre ore 14-16 via skype (andrea.furlan); per urgenze contattare il docente via email

ricevimento

by Andrea Furlan -

Il prossimo ricevimento si terrà Mercoledì 8 Luglio dalle ore 15 alle ore 17 via skype (account andrea.furlan)

Scienza delle Finanze (TrEC) canali AE-PZ: appello 10 luglio ore 10:30

by Cesare Dosi -
Come anticipato l'esame (scritto) del 10 luglio si svolgerà da remoto, con le modalità già indicate nella pagina Moodle dell'insegnamento.
La prova inzierà alle ore 10:30.
Le indicazioni (meeting Zoom) verranno fornite il giorno precedente (9 luglio).

Avviso spostamento ricevimento 17 giugno - Office Hours postponed June 17

by Eleonora Di Maria -

AVVISO: causa esami il ricevimento di mercoledì 17 giugno (via skype) è posticipata a venerdì 19 giugno ore 12.

NOTICE: due to exams the reception on Wednesday 17th June (via Skype) is postponed to Friday 19th June at 12 noon.


Diritto tributario e diritto tributario 2

by Mauro Beghin -

Per tutto il mese di giugno gli studenti e i laureandi che avessero necessità di parlare con il prof. Mauro Beghin sono pregati di rivolgersi alla dottoressa Daniela Scandiuzzi. 

Esame Scienza delle Finance (TrEC) (canali AE&PZ): informazioni generali

by Cesare Dosi -

Si segnala che nalla pagina Moodle dell'insegnamento sono state pubblicate alcune informazioni di carattere generale relative alle modalità di svolgimento dell'esame del 10 luglio. Si raccomanda di leggere con attenzione il documento.

Ulteriori informazioni, relative alle modalita' di effettuazione dei collegamenti, verranno fornite, via MOODLE, dopo la chiusura della lista di iscrizione UNIWEB (scadenza iscrizione: 3 luglio), qualche giorno prima della prova. Si raccomanda quindi di prendere visione, con regolarita', delle comunicazioni che verranno fornite via MOODLE.

Diritto tributario e Diritto tributario 2

by Mauro Beghin -

In occasione della chiusura del corso di Diritto tributario 2, è stato organizzato, nella giornata del 28 maggio 2020, alle ore 10.00, un incontro sul tema


ASSET FISCALI E RIORGANIZZAZIONE DI UN GRUPPO SOCIETARIO


La relazione sarà svolta dal dott. SIMONE CINQUEPALMI, laureato in Economia e Diritto presso l’Università di Padova (con tesi in diritto tributario, relatore Prof. Mauro Beghin) , dottore commercialista, revisore contabile e oggi Senior Tax Professional in BARILLA GROUP.


L’incontro consentirà di riflettere, nella prospettiva della condivisione dell'esperienza professionale, sulla gestione di asset fiscali attraverso operazioni di conferimento e di fusione, sia in ambito domestico, sia in ambito internazionale.


La partecipazione è libera e le credenziali di accesso alla piattaforma Zoom possono essere richieste all’indirizzo mauro.beghin@unipd.it






Banking: Financial and Risk Management

by Francesco Zen -

The lecture of tomorrow May, 12th is suspended..

Next lesson will  take place on May, 13th.

Diritto tributario (esami di profitto)

by Mauro Beghin -
Nella casella elettronica trovate i riferimenti per partecipate all'incontro del 2 aprile 2020, in vista degli esami di profitto programmati per il 7 aprile 2020. Buon lavoro a tutti. 

Ricevimento - Office hours

by Eleonora Di Maria -

Il ricevimento di mercoledì 25 marzo si terrà alle ore 14, via skype (ID docente: eleonora.dimaria) su appuntamento (per prenotarsi scrivere a eleonora.dimaria@unipd.it).

Office hours on Wednesday March 25th is scheduled at 2 pm through Skype (ID: eleonora.dimaria) on appointment (to book write to eleonora.dimaria@unipd.it).

Edm


Diritto tributario - Esami di profitto del 7 aprile 2020

by Mauro Beghin -

Gli studenti intenzionati a sostenere l'esame orale di Diritto tributario programmato per il 7 aprile 2020 sono invitati a manifestare la loro intenzione mediante una comunicazione all'indirizzo di posta elettronica del docente (mauro.beghin@unipd.it). La richiesta risponde a mere esigenze organizzative. Rimane fermo l'obbligo di provvedere, secondo le tempistiche, all'iscrizione nella lista d'esame. 

Prima lezione Economia Internazionale TREC canale A-E

by Roberto Antonietti -

A tutti gli studenti Trec A-E iscritti al corso di Economia Internazionale


Ecco il link della prima lezione in streaming: 

https://unipd.zoom.us/j/282569461


Si comincia mercoledì alle 16:30. Si consiglia a tutti gli stuenti A-E del secondo anno TREC di iscriversi su moodle. 

RA


Diritto tributario 2

by Mauro Beghin -

Diversamente da quanto comunicato, il corso di Diritto tributario 2 sarà per il momento erogato attraverso registrazioni video asincrone. Il professore renderà disponibile materiale supplementare finalizzato alla esatta comprensione dei temi affrontati ed anche nella prospettiva della auto-valutazione da parte degli studenti. Per chiarimenti sugli argomenti trattati, il docente è disponibile a organizzare ricevimenti tramite Skype o WhatsApp. Per ogni richiesta, è possibile utilizzare la casella istituzionale di posta elettronica, che è costantemente monitorata.

Diritto tributario 2

by Mauro Beghin -

Diversamente da quanto comunicato, il corso di Diritto tributario 2 sarà per il momento erogato attraverso registrazioni video asincrone. Il professore renderà disponibile materiale supplementare finalizzato alla esatta comprensione dei temi affrontati ed anche nella prospettiva della auto-valutazione da parte degli studenti. Per chiarimenti sugli argomenti trattati, il docente è disponibile a organizzare ricevimenti tramite Skype o WhatsApp. Per ogni richiesta, è possibile utilizzare la casella istituzionale di posta elettronica, che è costantemente monitorata.

Diritto tributario 2 (Prof. Mauro Beghin)

by Mauro Beghin -

Il corso di Diritto tributario 2 dovrebbe iniziare in diretta streaming, tramite la piattaforma Zoom, nella giornata di martedì 10 marzo 2020. Entro la giornata di lunedì 9 marzo saranno offerte indicazioni più precise circa l'orario di avvio della trasmissione.

Classes - Managerial Labs 1 and 2

by Eleonora Di Maria -

Dear students,

In agreement with professors Prof. Marco Paiola, Prof. Martina Gianecchini and Prof. Paolo Gubitta, classes of the two courses Managerial Lab 1 and 2 have been postponed and will not start in the week March 9-13. 

Due to the high interactive nature of Labs classes will start as soon as the situation is normalized or more favorable conditions arise. 

Students who want to attend these courses could find further information on the Moodle pages of the Managerial Labs. 

We will also keep you updated through DSEA communication channels.

Best regards,

Eleonora Di Maria
Director of the Degree in Entrepreneurship and Innovation

Ricevimento 11 Marzo - Office Hours March 11th

by Eleonora Di Maria -

Il ricevimento dell'11 marzo si terrà via skype dalle ore 15 su appuntamento (per prenotarsi scrivere a eleonora.dimaria@unipd.it).

-----------------

Office hours on Wednesday March 11th will be held through Skype from 3:00 pm on appointment (to book write to eleonora.dimaria@unipd.it).

New Course POPULATION CHALLENGES IN MODERN SOCIETIES Lauree Magistrali

by Gianpiero Dalla Zuanna -

Dear students

The course is beginning! If you are interested, please, register to Moodle.

The first lessons and information on examination will be on-line before the end of this week.

Through Moodle you will receive all the necessary information.

In this week you can watch some videos and read some articles that I will insert on the Moodle page, as preparation for the lessons.

I hope this emergency will end soon, so we can meet in person!

Prof. Gianpiero Dalla Zuanna

For any information, send me an e-mail to gpdz@stat.unipd.it

(Modificato da Segreteria didattica dSEA - intervento originale effettuato il giovedì, 5 marzo 2020, 14:28)

Advanced Corporate Finance by Fabio Buttignon

by Fabio Buttignon -

Dear Students,

As you know, due to the current sanitary Emergency I'm not allowed to deliver classes in presence but I will offer online the same contents I would have offered in a traditional class.

Therefore, until the emergency will continue and we will receive the permission to resume classes in the traditional way, I will post online some videos that explain you all the material we are going to cover for this course.

If the emergency will last longer, I will also organize some office hours via Zoom in which you can ask questions and clarifications about the material discussed in the videos.

I look forward to meeting you in class as soon as it will be possible,

Best regards

Fabio Buttignon


Economia internazionale F-O - prof.ssa Favaro

by Segreteria didattica dSEA -

Le studentesse e gli studenti del corso di Economia internazionale (F-O) - Prof. D. Favaro sono pregate/i di iscriversi alla pagina moodle dell'insegnamento entro venerdì 6 marzo 2020

Comunicazione urgente - Scienza delle finanze TrEC (AE & PZ): ricevimenti programmati 5 marzo annullati

by Cesare Dosi -

Si comunica alle studentesse e agli studenti che avevano concordato con il docente un appuntamento per la visione del compito che, in base alle ultime disposizioni dell'Ateneo, gli incontri c/o la sede di via Bassi NON potranno aver luogo.

Studentesse e studenti che avevano già fissato un appuntamento sono pertanto invitati a contattare il docente telefonicamente (049 827 1272) domani, giovedi' 5, dalle 11:30 alle 13:00.



Lessons Global Firms and GVC - March 10-11-12

by Eleonora Di Maria -

Dear Students of the Global Firms and Global Value Chain Course

This is to inform you that next week (Tuesday March 10th - Wednesday March 11th and Thursday March 12th) classes will be held ONLY through the Moodle e-learning platform at distance / asynchronous format.

You will find all the slides related to the classes uploaded on Moodle as well as the related explanatory video. All the materials will be available in the day of the scheduled class.

If you have any question you can contact eleonora.dimaria@unipd.it 

Regards,

Eleonora Di Maria, Giulio Cainelli


Ricevimento dei laureandi e degli studenti

by Mauro Beghin -

Il docente è disponibile a svolgere il ricevimento via Skype oppure via  Whatsapp video. Gli studenti interessati possono prendere accordi attraverso la casella di posta elettronica, che viene costantemente monitorata.

Ricevimento prof. Campagnolo mercoledi 4 marzo 2020

by Diego Campagnolo -

Il ricevimento si svolgerà via skype (skype id diegocampagnolo) previo appuntamento via mail

Ricevimento 4 marzo - Office Hours March 4th

by Eleonora Di Maria -

Il ricevimento del 4 marzo si terrà via skype dalle ore 10 su appuntamento (per prenotarsi scrivere a eleonora.dimaria@unipd.it).

---------------

Office hours on Wednesday March 4th will be held through Skype from 10:00 am on appointment (to book write to eleonora.dimaria@unipd.it).


Edm

Scienza delle finanze (TrEC) AE & PZ: appello 20 febbraio 2019

by Cesare Dosi -

Si comunica che il docente non ha ancora provveduto alla pubblicazione degli esiti dell'appello in quanto la pubblicazione (e la conseguente necessita' entro 7 giorni per gli studenti di decidere accettazione /rifiuto) non avrebbe consentito agli studenti di prendere visione preventivamente del compito. Infatti, per disposizioni del Dipartimento, i ricevimenti sono stati sospesi i ricevimenti fino al 1° marzo

Gli esiti dell'appello verranno quindi pubblicati il 1° marzo. Contestualmente verranno indicati i giorni nei quali gli studenti potranno, se lo desiderano, prendere visione del proprio elaborato.

Come verrà ulteriormente precisato, gli studenti che vorranno prendere visione del compito sono invitati a contattare il docente via mail per fissare un appuntamento. Questo, in linea con le misure precauzionali adottate dall'Ateneo, per evitare inutili code e "assembramenti".



(Modificato da Segreteria didattica dSEA - intervento originale effettuato il venerdì, 28 febbraio 2020, 20:02)

Scienza delle finanze (TrEC) AE & PZ: appello 20 febbraio 2019

by Cesare Dosi -

Si comunica che il docente non ha ancora provveduto alla pubblicazione degli esiti dell'appello in quanto la pubblicazione (e la conseguente necessita' entro 7 giorni per gli studenti di decidere accettazione /rifiuto) non avrebbe consentito agli studenti di prendere visione preventivamente del compito. Infatti, per disposizioni del Dipartimento, i ricevimenti sono stati sospesi i ricevimenti fino al 1° marzo

Gli esiti dell'appello verranno quindi pubblicati il 1° marzo. Contestualmente verranno indicati i giorni nei quali gli studenti potranno, se lo desiderano, prendere visione del proprio elaborato.

Come verrà ulteriormente precisato, gli studenti che vorranno prendere visione del compito sono invitati a contattare il docente via mail per fissare un appuntamento. Questo, in linea con le misure precauzionali adottate dall'Ateneo, per evitare inutili code e "assembramenti".



(Modificato da Segreteria didattica dSEA - intervento originale effettuato il venerdì, 28 febbraio 2020, 20:01)

esame di Diritto Fallimentare - proroga della sospensione

by Paolo Menti -

La Segreteria Didattica DSEA ha comunicato che alcune prove d'esame già fissate nella settimana corrente e poi sospese (tra le quali Diritto Fallimentare) saranno riprogrammate nel periodo dal 9 al 20 marzo secondo calendario che verrà definito la settimana prossima. Si invitano gli studenti iscritti a controllare le comunicazioni ufficiali.

Coronavirus: misure precauzionali/precautionary measures

by Segreteria didattica dSEA -

A scopo precauzionale, tutte le lezioni dei Corsi di laurea, di laurea magistrale, dei Corsi Master e di dottorato, nonché tutti gli esami programmati nella settimana dal 24 al 29 febbraio sono sospesi.

Date e scadenze (incluse quelle relative alle prove finali) saranno adeguate di conseguenza.
Nella settimana dal 24 al 29 febbraio saranno sospesi anche i ricevimenti dei docenti e saranno inoltre sospese le aperture al pubblico dei servizi del Dipartimento.

Il Dipartimento fornirà tutte le informazioni aggiornate sull'evolversi della situazione attraverso il sito web e tutti i canali di comunicazione istituzionale.

________________________________________________________________________


The University of Padova is paying great attention to Coronavirus 2019 (2019-nCoV) developments.
Currently there are no cases related to the virus in the Department of Economics and Management "Marco Fanno", but as precautionary measures, we inform you that the lessons of Undergraduate and Graduate Courses, PhD Programme and Master, and the examinations - scheduled in the week from 24 to 29 February - are postponed to the following week.

All University study rooms and libraries are closed to the public.

The recovery of lessons and exams will be communicated as soon as possible on this site and on official communication channel.

In the week from 24 to 29 Februaryoffice access and opening times of the student services, and all the activities characterized by unmonitored access implying ongoing student aggregation, are to be suspended.

 

For those of you planning to take final exams in the next week - prior to returning to the Home Country - we will ensure an opportunity to take the exam, once the situation will be clearer.

We will be in touch with all the community as soon as possible through all official communication channel - please stay alert.

In the week from 24 to 29 February, access to offices will be suspended. Should you need any information, the International Office will provide prompt responses via online modes:

email: international.economia@unipd.it
phone: + 39 049 8271232 - 1290
Skype: international_economia_unipd


For further information, you can also contact the student services staff:

Teaching Office
informazioni.economia@unipd.it
phone: + 39 049 8271230


Stage & Placement Office
stage.economia@unipd.it
phone: + 39 049 8271270-1280


Orientation Service
orientamento.economia@unipd.it
phone: + 39 049 827 1226


Spostamento ricevimento studenti prossima settimana

by Fabio Buttignon -

La prossima settimana il ricevimento studenti si terrà Martedì 25 febbraio dalle ore 09.00 alle 10.00, in via del Santo 33.

This week , the office hours will take place on February 25th from 09.00  to 10.00 a.m., in via del Santo 33.


Office hours prof. Campagnolo on February 26

by Diego Campagnolo -

On February 26, office hours will be from 9am to 10.30 in Room "Ufficio Delegati, V floor, Via Bassi 1

Ricevimento studenti e laureandi

by Mauro Beghin -

Il prossimo ricevimento degli studenti e dei laureandi si svolgerà il 26 febbraio 2020, in via Bassi 1, alle ore 12,00, al termine della lezione di Diritto tributario. La conferma di partecipazione è gradita.

Ricevimento studenti e laureandi

by Mauro Beghin -

Il prossimo ricevimento degli studenti e dei laureandi si svolgerà il 26 febbraio 2020, in via Bassi 1, alle ore 12,00, al termine della lezione di Diritto tributario. La conferma di partecipazione è gradita.

Annullamento Ricevimenti studenti di questa settimana

by Fabio Buttignon -

Il ricevimento di giovedì 20 febbraio è annullato.

The office hours on Thursday,February 20th will not take place.



Recupero lezione Diritto tributario

by Mauro Beghin -

La lezione del 23 gennaio 2020 sarà recuperata nella giornata di venerdì 21 febbraio 2020, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, aula 32 (sede di Via Bassi 1)

Ricevimento studenti e laureandi

by Mauro Beghin -

Il prossimo ricevimento degli studenti e dei laureandi è fissato per martedì 18 febbraio 2020, alle ore 12,00, dopo la lezione di Diritto tributario (via Bassi 1). Per eventuali richieste urgenti si prega di contattare il docente attraverso la casella di posta elettronica, che è costantemente monitorata.

Spostamento ricevimento - New office hours

by Eleonora Di Maria -

Il ricevimento di mercoledì 19 febbraio è posticipato a venerdì 21 febbraio alle ore 9.

--------------

Office hours on Wednesday February 19th is postponed on February 21st at 9:00 am.


Eleonora Di Maria

Ricevimento prof. Campagnolo 19 febbraio 2020

by Diego Campagnolo -

Il prossimo ricevimento avrà luogo il 19 febbraio dalle ore 11 alle ore 13 in Via Bassi 1, V piano ufficio delegati.

Modifica dell'orario di ricevimento

by Luciano Giovanni Greco -

Il ricevimento settimanale non si terrà venerdì 14 febbraio 2020. Riprenderà ogni giovedì dalle 9 alle 12 a partire dal 20 febbraio 2020.

Prossimi ricevimenti prof. Antoniett

by Roberto Antonietti -

Si comunica che i prossimi due ricevimenti saranno: 

mercoledì 12 febbraio ore 11:00-12:00

martedì 19 gebbraio ore 12:00-13:00

RA

Annullamento ricevimento studenti di questa settimana

by Fabio Buttignon -

Il ricevimento di giovedì 13 febbraio è annullato.

The office hours on Thursday, January 13th will not take place.


Ricevimento 12 febbraio - Office hours February 12th

by Eleonora Di Maria -

Il ricevimento di mercoledì 12 febbraio è anticipato alle ore 9 in via Bassi 1 (2o piano).

-----------------

Office hours on Wednesday February 125th is rescheduled at 9:00 pm in ViaBassi 1 (2o floor).

Ricevimento

by Andrea Furlan -

Il prossimo ricevimento si terrà Mercoledì 5 Febbraio ore 14-16 presso lo studio del docente di Via Del Santo, 22

Ricevimento 5 febbraio - Office hours February 5th

by Eleonora Di Maria -

Il ricevimento di mercoledì 5 febbraio è posticipato alle ore 12 in via Bassi 1 (2o piano) per impegni formativi del docente.

----------------------

Office hours on Wednesday February 5th is rescheduled at 12:00 pm in ViaBassi 1 (2o floor) due to training engagement.

Edm

Ricevimento

by Mauro Beghin -

Il ricevimento degli studenti e dei laureandi fissato per il 29 gennaio 2020 è posticipato al 30 gennaio 2020, alle ore 16.00, dopo la lezione di Diritto tributario, presso la struttura di Via Bassi 1.  

Tomorrow (29 Jan) office hours - Ricevimento domani 29 gennaio

by Eleonora Di Maria -

Office hours on Wednesday January 8th is rescheduled at 9:30 am up to 10.30 am in ViaBassi 1 (2o floor) due to institutional engagements. To only sign the final dissertation students can come to professor's office in via del Santo, 33 in the afternoon up to about 4.45 pm.

--------

Il ricevimento di mercoledì 29 gennaio è anticipato alle ore 9.30 (fino alle 10.30) in via Bassi 1 (2o piano) per impegni istituzionali del docente. Per la sola firma delle tesi è possibile venire in ufficio docente in via del Santo 33 nel pomeriggio (fino alle 16.45 circa). 

Ricevimento

by Andrea Furlan -

Il prossimo ricevimento si terrà Mercoledì 29/01 dalle 16 alle 18 presso la Sala Colloqui di Via bassi

Idoneità Inglese EI/BA

by Laura Favero Carraro -

Names of students who passed the Idoneità test held on January 20th have been registered.

Test papers will be shown to students on January 28th at 14.30.

Idoneità Inglese MED

by Laura Favero Carraro -

Sono stati  registrati gli studenti risultati idonei alla prova del 20 gennaio. La prova verrà corretta per i non idonei martedì 28 gennaio alle ore 9.00.

sospesa lezione di economia regionale del 22 gennaio

by Francesca Gambarotto -

Causa stato influenzale della docente, la lezione di economia regionale del 22 gennaio è sospesa.