Il ricevimento studenti di giovedì 15 settembre si terrà con il seguente orario:
8:30-10:00.
AVVISI AGLI STUDENTI
Il Forum prevede la possibilita’ di ricevere per e-mail i messaggi
postati nel forum;
coloro che sono interessati a questa possibilita’ devono SOTTOSCRIVERE il
forum
Per i Docenti e il personale amministrativo abilitati a postare nuovi avvisi, la procedura di inserimento e' la seguente:
- cliccare su "Aggiungi nuovo argomento";
- compilare i campi "Oggetto" e "Messaggio":
- DESELEZIONARE la voce SOTTOSCRIZIONE della DISCUSSIONE, altrimenti si ricevono via e-mail tutti i mesaggi postati sul forum.
Alvisi - ricevimento del 14/9/16
il ricevimento di mercoledì 14 settembre si terrà alle ore 17 nello studio del docente, via del santo 33 locale 32
Ricevimento prof. Campagnolo del 14 settembre 2016
Esame Econometria F-O 9 Settembre
Orario lezioni
Si avvisano gli studenti che il calendario delle lezioni del primo semestre e del primo trimestre sarà pubblicato entro la metà del mese di settembre.
Spostamento del ricevimento
Il ricevimento degli studenti e dei laureandi già in programma per il giorno 7 settembre 2016 è spostato al giorno successivo. Restano invariati orario e luogo dell'incontro (12.30 - sala colloqui).
Ricevimento del 6 settembre prof. Campagnolo
ricevimento martedì 6 settembre 2016
Il ricevimento di martedì 6 settembre è annullato. Riprenderà nella settimana successiva, il martedì 12 settembre dalle 11:00 alle 13:00, sempre nell'ufficio della docente.
ricevimento prof. CAmpagnolo del 6 settembre
Il ricevimento di mercoledi 7 settembre è anticipato a martedi 6 settembre ore 10-12 in via Bassi al II piano (sala colloqui)
ricevimento studenti Prof. Campagnolo 31 agosto
il ricevimento di mercoledi 31 agosto avrà luogo in via Bassi (sala colloqui II piano) dalle ore 10 alle ore 12
Ricevimento studenti
Il ricevimento studenti riprenderà il 2 settembre secondo il consueto calendario (venerdì ore 8.30, via del Santo).
The office hours will resume on September 2nd, according to the usual calendar (Friday at 8.30, via del Santo).
Programmazione ricevimenti per il mese di settembre
Nel mese di settembre i ricevimenti degli studenti e dei laureandi si svolgeranno sulla base del seguente calendario:
giovedì 1/9/16, dalle ore 9,30, Sala colloqui, sede di Via Bassi 1
giovedì 8/9/16, dalle ore 10,30, Palazzo Bo, Seminario di diritto tributario
giovedì 15/9/16, dalle ore 10,30, Palazzo Bo, Seminario di diritto tributario
mercoledì 28/9/16, dalle ore 10,30, Palazzo Bo, Seminario di diritto tributario
Alvisi - ripresa del ricevimento
il prossimo appuntamento per il ricevimento studenti è fissato per mecoledì 31 agosto, ore 14.30, nello studio del docente
ricevimento del 1/9/2016
In vista del ricevimento dei laureandi previsto per la giornata del 1/9/2016, si invitano gli studenti che avessero consegnato materiale per la lettura da parte del docente di ritrasmettere il suddetto materiale ai seguenti indirizzi di posta elettronica: mauro.beghin@gmail.com; beghin@giuri.unipd.it
ricevimento studenti e laureandi
I ricevimenti del Prof. Mauro Beghin riprenderanno nella giornata del 1° settembre 2016, a partire dalle ore 9,30, dopo la conclusione degli esami di profitto di Diritto tributario 2. Il ricevimento si terrà presso la sede di Via Bassi 1, presso la sala colloqui.
Prossimi orari di ricevimento
Martedì 29/8 10.00-11.30
Lunedì 5/9 14.30-16.00
Da Venerdi' 9/9 orario regolare martedì e venerdì 10.00-11.30
Diritto tributario - Esame del 23 agosto 2016
L'esame di diritto tributario programmato per il 23 agosto 2016 avrà inizio alle ore 11,30.
DIRITTO COMMERCIALE - esiti esame bressanone
Si pubblicano qui di seguito gli esiti dell'esame di diritto commerciale svolto il 5 agosto a Bressanone. Chi volesse vedere il compito lo potrà visionare dopo il 29 agosto.
Nicola Boscolo Manera 29
Jacopo Marostegan 24
Johnny Paredes 23
Giuseppe Francini 27
Samuele Barin 19
Ravanetti Andrea 20
Vicari Francesca 19
Morandin Gloria 24
Calore Lara 20
Targhetta Giovanni 28
Balliana Valentina 24
Di maro emiliano 19
Dalla Valle Marco 23
Bertè Valentina 20
Riva virginia 20
Martini Lisa 27
Canevese Angelica 22
Tauro Francesca 24
Cascio irene 19
Navoni Bianca 25
Pasini Carolina 25
Costanza Ivana 28
Ricevimento prof. Campagnolo
L'ultimo ricevimento prima della pausa estiva avrà luogo mercoledi 3 agosto dalle ore 10 alle ore 12 in Via Bassi (Sala colloqui). Il ricevimento riprenderà il 31 agosto.
sospensione ricevimenti - prof. Andrea Furlan
I ricevimenti sono sospesi per la pausa estiva
il prossimo ricevimento sarà mercoledì 31 Agosto (orario normale 11-13) presso lo studio del docente in Via del Santo 33
Ricevimento
L'ultimo ricevimento prima della pausa estiva si terrà MARTEDI' 26 Luglio, solo su appuntamento (ore 11.45 -via bassi 2). Si prega di inviare email per fissare incontro.
Ricevimento prof. Campagnolo martedi 26 luglio
Ultimo ricevimento nel mese di luglio
Ricevimento Prof.ssa Cugini 21-7-2016
Si terrà alle 13.30 al secondo piano, saletta docenti in via Bassi 1.
Chi vuole vedere il compito di P&C o di pianificazione aziendale dell'ultimo appello mi avvisi con email che li porterò con me per consentire la visione del compito.
Ricevimento 22/07
Il ricevimento di venerdì 22 luglio si terrà in via Bassi, aula 14.
The office hours on Friday, July 22nd will take place in via Bassi, classroom 14.
Ricevimento prof. Campagnolo 20 luglio 2016
Ricevimenti settimana 18-22/7
Ricevimenti settimana 18-22/7:
martedì 19/7 9.00-10.30
giovedì 21/7 15.00-16.30
Dalla settimana successiva fino al 22/8 non saro' in sede ma sono raggiungibile tramite email e/o skype.
Posticipo ricevimento del 18 luglio
Il ricevimento previsto per martedì 18 luglio è posticipato a giovedì 21 luglio, alle ore 9:30-11:00, stanza della docente.
Alvisi - ricevimenti di luglio e agosto
causa missione all'estero i ricevimenti di luglio e agosto (20/7, 27/7 e 3/8) si terranno via skype previo contatto per email.
il ricevimento tradizionale riprenderà a fine agosto in data e luogo da definire
ricevimento del 14 luglio 2016
Il ricevimento degli studenti e dei laureandi programmato per il 14 luglio 2016 è posticipato, a causa di un impedimento del docente, al 15 luglio 2016, a partire dalle ore 10,45. E' gradita previa comunicazione scritta da parte degli interessati.
Ricevimento 20 luglio (ultimo ricevimento) - E. Di Maria
Il ricevimento della prossima settimana del 20 luglio (ultimo ricevimento) è posticipato alle ore 12.30 causa impegni istituzionali (tesi di laurea). Il ricevimento riprenderà poi a settembre.
Ricevimento di oggi 12 luglio 2016 - prof. Campagnolo
Risultati TAL B2 "Migliorare l'inglese"
Si comunicano gli esiti dell'esame TAL B2 sostenuto a conclusione del corso "Migliorare l'inglese":
- 1113192: idoneo
- 1113577: assente
- 1132004: idoneo
- 1132129: idoneo
- 1113936: non idoneo
- 1124086: idoneo
Prossimo ricevimento martedì 12/07
Il ricevimento della prossima settimana è anticipato a martedì 12 luglio ore 9.00, in via Bassi (aula 34, III piano).
The office hours of the next week will take place on Tuesday, July 12th, at 9.00, via Bassi (room 34, third floor).
Ricevimento prof. Campagnolo 12 luglio
Il ricevimento di mercoledi 13 luglio è antiipato a martedi 12 luglio dalle ore 10 alle ore 12 in Via del Santo 33
Prossimi ricevimenti luglio prof.ssa Di Maria
I prossimi ricevimenti saranno:
- mercoledì 13 luglio ore 10
- mercoledì 20 luglio ore 10 (da confermare in base a impegni di laurea) (ultimo ricevimento)
- martedì 6 settembre ore 12
Ricevimento prof.ssa Francesca Gambarotto
Si avvisano gli studenti che durante i mesi estivi il ricevimento si svolgerà per appuntamento scrivendo una mail alla docente.
Questa procedura entra il vigore con la settimana corrente del 5 luglio.
Ricevimento studenti e laureandi (mese di luglio)
Nel mese di luglio, i ricevimenti degli studenti e dei laureandi si svolgeranno secondo il seguente calendario:
ven 8 luglio ore 11,30, sala colloqui via Bassi 1;
gio 14 luglio ore 11,00, sala colloqui via Bassi 1;
gio 21 luglio ore 10,30, sala colloqui via Bassi 1.
E' gradita preventiva comunicazione via email.
Ricevimento martedì 5 luglio
Il ricevimento di martedì 5 luglio è annullato.
ricevimento mercoledì 6 Luglio
Il ricevimento di Mercoledì 6 Luglio si terrà dalle 10 alle 12 presso lo studio del docente in via del Santo 33
Alvisi - ricevimento del 6/7
il ricevimento di mercoledì 6 luglio si terrà alle 16.30 in saletta colloqui, secondo piano via Bassi 2
Sospensione ricevimento
Si avvisa che il ricevimento di giovedì 7 luglio è sospeso.
Ricevimento 07/07/16
Il ricevimento della prossima settimana è anticipato a giovedì 7 luglio alle ore 8.30-10.00.
The office hours of the next week will take place on Thursday, July 7th, at 8.30-10.00.
Alvisi - ricevimento del 29/6
il ricevimento di mercoledì 29/6 è posticipato alle ore 16.15
Prossimi ricevimenti prof.ssa Di Maria
I prossimi ricevimenti si terranno:
- martedì 28 giugno ore 11
- mercoledì 6 luglio ore 11
Prossimi ricevimenti
Prossimi ricevimenti:
lunedi' 27/6 10-11.30
venerdì 1/7 10-11.30
Ricevimento sospeso settimana 4-8/7. Riprende normalmente settimana successiva (mar e ven 10-11.30).
Ricevimento del 22 giugno 2016 - orario
Il ricevimento degli studenti e dei laureandi programmato per il 22 giugno 2016 si terrà alle ore 18. Resta invariato il luogo (sala colloqui, secondo piano, via Bassi n. 1).
ISPM CHINA - ricevimento prof. Campagnolo
Il prof. Campagnolo sarà impegnato con ISPM CHINA a Guangzhou dal 25 giugno al 10 luglio. in questo periodo il ricevimento è sospeso. Per urgenze contattare il docente via mail anche se l'accesso alla mail potrà non essere regolare. Il ricevimento riprenderà regolarmente il 13 luglio
ricevimento prof. Campagnolo mercoledi 22 giugno
Il ricevimento di mercoledi 22 giugno avrà luogo dalle 15 alle 17 in via del Santo
ricevimento mercoledì 22 Giugno spostato a Giovedì 23
il ricevimento di mercoledì 22 Giugno è spostato a Giovedì 23 Giugno dalle ore 10 alle ore 12 e si terrà in Sala Colloqui secondo piano di via Bassi
Ricevimento del 23 giugno 2016
Il ricevimento degli studenti e dei laureandi programmato per il 23 giugno 2016 è posticipato al 30 giugno 2016, alle ore 10, presso lo studio di Palazzo Bo (terzo piano, Seminario di diritto tributario).
Prossimi ricevimenti Prof.ssa Di Maria
I prossimi ricevimenti saranno:
- mercoledì 22 giugno ore 10
- martedì 28 giugno ore 10
Risultati test TAL B2 TrEC e MEI del 14/06/16
Sono stati pubblicati i risultati del test nei materiali dei corsi: Lingua Inglese 2015/2016 e Lingua Inglese Progredito. Chi ha superato il test può iscriversi alla lista di registrazione (TrEC) o all'esame (MEI).
Esame 20 giugno
L'esame del 20 giugno sarà tenuto in contemporanea alle ore 16.30 sia per gli studenti F-O che per gli studenti P-Z presso le aule C,D,E piano terra del complesso Vallisneri.
Qui sotto alcune istruzioni.
La durata dell'esame è di 90 minuti. E' severamente vietato l'uso di cellulari. Chiunque utilizzi un telefono cellulare verrà espulso dall'aula. E' altresì vietato parlare o utilizzare qualsiasi testo. Sul banco non devono essere posti nè telefoni, nè testi di alcun tipo, ma solo penne, una calcolatrice (se lo desidarate) ed il vostro libretto o un documento di identità. La calcolatrice può essere utile ma non è indispensabile.
Gli studenti sono pregati di presentarsi in aula C entro le ore 16:10 perchè dato l'elevato numero di studenti le procedure di identificazione richiederanno tempo e saranno poi smistati nelle rispettive aule.
Cordiali saluti
Antonio Nicolò
Esami diritto tributario 2 del 14 giugno 2016
Gli esami di diritto tributario 2 programmati per il 14 giugno 2016 inizieranno alle ore 10.30 e non alle ore 8.30.
Ricevimento prof. Campagnolo - 15 giugno 2016
Il ricevimento del 15 luglio avrà luogo con orario 14-16 in via del Santo 33 presso lo studio del docente
Spostamento ricevimento
Il ricevimento di venerdi 17 e' anticipato a giovedi 16/6 ore 15.00-16.30.
Sospensione ricevimento 16 giugno
Il ricevimento di giovedì 16 giugno è sospeso.
Nuovo orario di ricevimento da venerdì 17/06/16
A partire dal 17 giugno, il ricevimento si terrà al venerdì alle ore 8.30-10.00 in via del Santo, 33.
Starting from June 17th, the office hours will take place on Friday, at 8.30-10.00, via del Santo, 33.
Presentazione casi corso Advanced Corporate Finance
L'elenco dei casi selezionati per la presentazione di giovedì 9 giugno (ore 12.30 aula E) è stato pubblicato nel forum del corso di Advanced Corporate Finance.
The list of the selected cases for the presentation of Thursday, June 9th (12.30 aula E) has been published on the forum of the course of Advanced Corporate Finance.
Ricevimento prof. Campagnolo 8 giugno 2016
Ricevimento mercoledì 8 giugno
Il ricevimento di mercoledì 8 giugno si terrà alle ore 12.00-12.30.
The office hours of Wednesday, June 8th will take place at 12-12.30.
Registrazione Idoneità TAL B2 studenti corso TrEC
Si ricorda a tutti gli studenti che è necessario registrare il superamento del test TAL B2 in Uniweb. Tutti gli studenti che hanno superato la prova di accertamento linguistico presso il CLA nelle precedenti sessioni d'esame e ancora non sono registrati, potranno effettuare la registrazione nella lista Uniweb aperta con la data del 20 giugno.
Spostamento lezioni aula E via Bassi 2
Si avvisano gli studenti che, a causa di manutenzione necessaria al videoproiettore dell’aula E,
per la settimana corrente le seguenti lezioni verranno spostate nelle aule C oppure F (sempre 300 posti) sempre nel complesso di via Bassi 2, senza variazioni di orario:
Statistica FO (Di Fonzo):
lunedì 6 e martedì 7: in aula F
mercoledì 8: in aula C
Ragioneria AE (Parbonetti):
lunedì 6 e martedì 7: in aula F
mercoledì 8: in aula C
Ragioneria PZ (Bortoluzzi):
lunedì 6 e martedì 7: in aula F
mercoledì 8: in aula C
Economia internazionale AL (Cainelli):
mercoledì 8: in aula C
GGA2 AL (DiMaria)
Giovedì 9: in aula F
Adv Financial Accounting (Buttignon)
Giovedì 9: in aula F
Venerdì 10: in aula F
MEI, TAL B 2 Lingua Inglese Progredito
Gli studenti che vogliono sostenere l'esame Lingua Inglese Progredito devono prima aver suprato la prova di accertamento linguistico TAL B2 presso il CLA. Ci sono posti disponibili nella data del 14 giugno. Iscrizione direttamente sul sito del CLA o contattando la docente entro martedì 7 giugno.
Prof. Andrea Furlan - Prossimo ricevimento
Il ricevimeto di mercoledì 8 Giugno è anticipato a Martedì 7 Giugno dalle ore 14 alle ore 16 presso lo studio del docente in via del Santo, 33
Chiusura del Dipartimento per la Festa Nazionale della Repubblica
Si comunica che il Dipartimento rimarrà chiuso giovedì 2 giugno per la Festa Nazionale della Repubblica; inoltre, l'Ateneo ha disposto la chiusura anche per i giorni 3 e 4 giugno.
Spostamento orario ricevimento 01/06/15
Il ricevimento di mercoledì 1 giugno è anticipato alle ore 11.45.
The office hours of Wednesday, June 1st will take place at 11.45.
Ricevimento prof. Campagnolo 1 giugno 2016
Il ricevimento del 1 giugno 2016 è sospeso per missione all'estero. il ricevimento riprenderà regolarmente la settimana successiva
Sospeso ricevimento del 31/5 prof. Gambarotto
I ricevimenti della prof. Francesca Gambarotto del 31 maggio e dell'8 giugno sono sospesi.
Studenti e laureandi possono contattare la docente per email.
prof. Giacomazzi - lezione sospesa
Si avvisano gli studenti che la lezione di oggi, 31/5/2016, del prof. Giacomazzi, è sospesa. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì prossimo.
La Segreteria didattica dSEA
Prossimi ricevimenti
I prossimi ricevimenti sono fissati per martedì 7 giugno ore 14 e martedì 14 giugno ore 10.
Edm
Prossimo ricevimento
Il ricevimento di mercoledì 1 Giugno è anticipato a Martedì 31 Maggio ore 14-16 presso lo studio del docente in via del Santo 33
Avvisi corso Advanced Corporate Finance
Si avvisano gli studenti del corso di Advanced Corporate Finance che:
- nella lezione di mercoledì 1 giugno sarà ospite Carlo Bortolozzo di Gradiente SGR che parlerà di Private Equity;
- La discussione dei casi è fissata per giovedì 9 giugno e sarà verificata la presenza di tutti gli studenti che hanno presentato il caso, che dovranno partecipare attivamente alla discussione.
For For the students of Advanced Corporate Finance course:
- on Wednesday June 1st, Carlo Bortolozzo of Gradiente SGR will talk about Private Equity;
- The cases' discussion will be held on Thursday June 9th; it will be verified the presence of all the students that presented the case study, which have to actively participate in.
Simulazione appello "Finanza Aziendale & Finanza Strategica": anticipo orario
Come concordato per le vie brevi nel corso dell'ultima lezione, si avvisa che l'esercitazione (simulazione di esame) dell'insegnamento in Finanza Aziendale & Finanza Strategica prevista per il giorno 26 maggio 2016 è anticipata alle ore 10.30, aula 34.
Spostamento ricevimento
Si comunica che il ricevimento della settimana prossima si terrà lunedì 30 maggio ore 10 anziché mercoledì 1 giugno.
Edm
Inserimento insegnamenti ISPM in piano di studio
Si avvisano gli studenti che è ora possibile inserire in piano di studi, tramite procedura Uniweb, gli insegnamenti legati al programma ISPM Italy/Usa tra le attività a libera scelta.
Le regole di compilazione per gli studenti del 2° anno TrEC sono ora di nuovo attive, negli ultimi giorni erano state disattivate per permetterci di risolvere un problema informatico.
In caso di problemi con la compilazione del piano di studi, consultare la pagina www.economia.unipd.it/piano-di-studio oppure scrivere a didattica.economia@unipd.it .
La Segreteria didattica dSEA
Sospensione ricevimento
Il ricevimento di giovedì 26 maggio è sospeso.
Ricevimento prof. Campagnolo 25.5.2016
Spostamento aula Ragioneria generale e applicata A-E
Si avvisano gli studenti che lunedì 23 maggio, la lezione di Ragioneria generale e applicata A-E si terrà in aula F, via Bassi 2, anziché in aula E. L'orario rimane invariato 10.30-12.30.
Ricevimento/esercitazione Econometria dott.Bertoni - 19/5/16
Si informano gli studenti di Econometria P-Z che domani, giovedì 19 maggio. il dott.Bertoni terrà un ricevimento collettivo / esercitazione alle ore 16.30 in aula A di via Bassi 2.
Sciopero 20 maggio 2016
Si informa che le associazioni sindacali FLC CGIL e UIL RUA hanno proclamato uno sciopero generale di tutto il personale dell'Università (docenti, lettori/CEL, tecnici amministrativi, dirigenti) su tutto il territorio nazionale per l'intera giornata di venerdì 20 maggio 2016.
I servizi dSEA garantiranno comunque i servizi minimi essenziali.
Lezione Advanced Corporate Finance di venerdì 20 maggio
La lezione di venerdì 20 maggio si terrà regolarmente, diversamente da quanto comunicato nel calendario di inizio corso.
On Friday, May 20th, class will be held at the standard hours, contrary to the information in the calendar.
Pubblicazione esiti esame intermedio Advanced Corporate Finance
Si avvisano gli studenti che sono stati pubblicati gli esiti dell'esame intermedio di Advanced Corporate Finance. All'interno della pagina del corso è stato inserito il file Excel con il dettaglio dei punteggi per ciascuna domanda.
Please be informed that the results of the intermediate exam of Advanced Corporate Finance have been published. Inside the course's page it's possible to find the Excel file with the detailed grades for each question.
Attivazione inserimento piani di studio ISPM
Si avvisano gli studenti che in questi giorni la Segreteria didattica sta predisponendo la compilazione Uniweb dei piani di studio con inserimento delle attività didattiche ISPM: potrebbero verificarsi alcune interruzioni temporanee del sistema di inserimento per alcuni corsi di studio.
La Segreteria didattica dSEA
Ricevimento prof. Campagnolo 16 maggio 2016
Il ricevimento di mercoledi 18 maggio è anticipato a lunedi 16 maggio dalle ore 11 alle ore 13 in sala colloqui di via Bassi 1
Cambio aula - Incontri con imprese e proragonisti: il design dell'occhiale
L'incontro "Dal concetto al prototipo: il design dell'occhiale" con Fabiano Rampin di domani venerdì 13 maggio si terrà in aula A via Bassi 2 (centro didattico Piovego). In allegato la locandina aggiornata, a domani. Mp
TAL B 2 Studenti TREC
Gli studenti TREC che ne avevano fatto richiesta sono stati inseriti nella prova TAL B 2 del 24 giugno.
Per turni ed orari controllare le istruzioni del CLA.
Sospeso Ricevimento del 18.5.2016 Prof. Francesca Gambarotto
Il ricevimento studenti del 18.5.2016 della prof.ssa Francesca Gambarotto è sospeso. Riprenderà regolarmente la settimana successiva.
Incontri con imprese e proragonisti: il design dell'occhiale
Il prossimo venerdì 13 maggio, in aula A via Bassi 2 ore 10.30, il corso di Governo e Gestione delle Imprese 2 ospiterà un nuovo incontro del ciclo "Imprese e Protagonisti". Il nostro ospite sarà Fabiano Rampin, in passato Luxottica Head Designer, ora CEO di Rampin Design e Design Consultant Luxottica. Ci parlerà dello sviluppo e lancio dei nuovi prodotti nell'occhialeria, toccando i temi relativi al concetto, alla creazione del prototipo e all'industrializzazione. Fabiano porterà in aula dei veri prototipi, e sarà lieto di rispondere alle vostre domande.
In allegato la locandina a cui vi chiedo di dare ampia diffusione.
A presto.
Marco Paiola
Ricevimento prof. Campagnolo - 11 maggio
Prossimo ricevimento 12 maggio ore 10.15
Il prossimo ricevimento è posticipato a giovedì 12 maggio ore 10.15.
The next office hours is postponed on Thursday, May 12th at 10.15.
ricevimento prof. Fusaro
Ricevimento del giorno 11 maggio 2016
il ricevimento degli studenti e dei laureandi programmato per il giorno 11 maggio 2016 è posticipato al 13 maggio 2016, con inizio alle ore 10,45, presso il seminario di Diritto tributario (Palazzo Bo, terzo piano)
Advanced Corporate Finance - Intermediate test
Si informano gli studenti che l'esame intermedio del 5 maggio si terrà nelle seguenti aule:
- aula 12 per gli iscritti da 1 a 40
- aula 14 per gli iscritti da 41 a 81
Please be informed that the intermediate test on May 5th will be held in the following rooms:
- room 12 for enrolled students from 1 to 40
- room 14 for enrolled students from 41 to 81
Ricevimento prof. Gui giovedì 5 maggio h.16-17.30
Il ricevimento si tiene in via del Santo 33 1° piano stanza 8.
Chi non potesse essere presente a quell'ora può mettersi in contatto via email.
Ricevimento 4 maggio 2016 - Dott. Marcello Poggioli
Incontri con imprese e protagonisti
Ho il piacere di segnalarvi che il prossimo venerdì 6 maggio, all'interno della lezione di Governo e Gestione delle Imprese 2 in aula E via Bassi 2, ospiteremo un testimone d'eccezione, con cui parleremo di "Nascita, sviluppo e crisi d’impresa: aspetti imprenditoriali, finanziari e professionali" nella forma di testimonianza-intervista. Si tratta di Franco Scanagatta, attualmente Consigliere di Amministrazione di: 21 Investimenti SGR, Viabizzuno; in passato Amministratore Delegato di Dainese SpA, Consigliere e Vice Presidente AGV SpA, nel CdA di Fracarro Radioindustrie e Fine Sounds Holding, CFO/ CdA di Oz Racing SPA, Direttore Finanza & controllo di Gruppo Forall - Pal Zileri. Franco sarà lieto di rispondere anche alle vostre domande.
In allegato la locandina a cui prego di dare ampia diffusione.
A presto.
Marco Paiola
Ricevimento prof. Campagnolo 4 maggio 2015
Smartworking & Professionisti 4.0: i dottori commercialisti nell’era dell’on-demand economy
Si segnala per gli studenti del corso di laurea in Economia e diritto che nei giorni 5-7 maggio si svolgerà il Galileo Festival dell'Innovazione (www.galileofestival.it), evento nel quale si parlerà di ricerca e innovazione con ospiti di primo livello. Tra gli altri, un evento che riguardante il vostro prossimo inserimento professionale:
Smartworking & Professionisti 4.0: i dottori commercialisti nell’era dell’on-demand economy
5 maggio | Ore 15:00 - 16:15 - Archivio Antico | Palazzo del Bo, Via VIII Febbraio 2
Per iscrivervi, basta andare in questa pagina:
In questa pagina, invece, trovate tutti gli eventi in programma:
http://www.galileofestival.it/events/lista/
Saranno presentati i risultati di una ricerca su come stanno evolvendo gli studi professionali.