Dalla settimana del 15/01/18 il ricevimento si terrà il martedì dalle 11 alle 13 presso lo studio del docente in via Bassi 1, secondo piano
AVVISI AGLI STUDENTI
Il Forum prevede la possibilita’ di ricevere per e-mail i messaggi
postati nel forum;
coloro che sono interessati a questa possibilita’ devono SOTTOSCRIVERE il
forum
Per i Docenti e il personale amministrativo abilitati a postare nuovi avvisi, la procedura di inserimento e' la seguente:
- cliccare su "Aggiungi nuovo argomento";
- compilare i campi "Oggetto" e "Messaggio":
- DESELEZIONARE la voce SOTTOSCRIZIONE della DISCUSSIONE, altrimenti si ricevono via e-mail tutti i mesaggi postati sul forum.
Ricevimento prof. Campagnolo del 10 gennaio 2018
Il ricevimento di mercoledi 10 gennaio 2018 avrà luogo dalle ore 15 alle ore 17 in via Bassi 1 V piano (ufficio delegati)
Ricevimento del 10/01/18
Il ricevimento del 10/01/2018 si terrà all'orario usuale (14-16) presso lo studio del docente in VIA DEL SANTO
Ricevimento Laureandi (spostamento)
Prof.ssa Provasi - assenza per malattia
Si avvisano gli studenti che oggi, 22/12/2017, la prof.ssa Provasi non sarà presente alla lezione di Diritto commerciale causa malattia.
Si terranno solo le 2 ore previste con la prof.ssa Sandei.
La Segreteria didattica dSEA
Ricevimento prof. Campagnolo mercoledi 20 dicembre ore 11-12.30
Diritto Tributario 2 - lezione programmata per giovedì 21/12/2017
La lezione di Diritto tributario 2 programmata per giovedì 21/12/2017 alle ore 14.30 è anticipata alle ore 13 (aula 46).
Ricevimento 14 dicembre annullato
Il ricevimento del 14 dicembre è annullato. Riprenderà regolarmente la prossima settimana.
Cordiali saluti
AC
ricevimento di mercoledì 13/12
Il ricevimento di mercoledì 13 dicembre è sospeso. Per questioni urgenti contattare via email a fabio.manenti@unipd.it.
The office hours on Wed, December 12th will not take place.
Ricevimento studenti
Il ricevimento di martedì 19 dicembre è sospeso e riprenderà a partire da martedì 9 gennaio.
The office hours on Tuesday, December 19 will not take place and will restart from Tuesday, Janauary 9.
Ricevimento prof. Campagnolo mercoledi 13 dicembre
ricevimento di Mercoledì 13 Dicembre
Il ricevimeto di Mercoledì 13 Dicembre si terrà presso lo studio del docente in VIA DEL SANTO (e non VIA BASSI) all'orario usuale (14-16)
Questionnaire for students of master degree courses taught in English
Students of master degree in Business Administration, Economics and Finance e Entrepreneurship and Innovation are invited to fill in the questionnaire:
Questionnaire for non-native speakers of English:
https://goo.gl/forms/zSBoRPe5gsV0mofs1
Questionnaire for English-native speakers:
https://goo.gl/forms/Rm0psMKXlZIwgSJo1
Gambarotto - ricevimento sospeso
riprenderà regolarmente la settimana prossima.
La Segreteria didattica dSEA
Ricevimento anticipato dal 13 al 12 dicembre - Office hours from 13th to 12th
Il ricevimento di mercoledì 13 dicembre è anticipato a martedì 12 dicembre ore 11.
Office hours scheduled on Wednesday December 13th has been rescheduled on Tuesday 12th at 11.00 a.m.
Ricevimento 05/12 sospeso
Il ricevimento di martedì 5 dicembre è sospeso.
The office hours on Tuesday, December 5th will not take place.
Ricevimento prof Diego Campagnolo 29.12 e 7.12
Il ricevimento di mercoledì 29.11 è sospeso per missione all’estero del docente.
Il ricevimento di mercoledì 6.12 è spostato per impegni istituzionali a giovedi 7.12 ore 16 in via Bassi 1 V piano
Per urgenze contattare il docente via mail
Lezione Inglese MED, lunedì 4 dicembre
Come previsto, la lezione si svolgerà in aula 44 alle ore 14.30 anziché alle ore 12.30.
Lezione Inglese EI lunedì 4 dicembre
La lezione è anticipata alle ore 10.30, in aula 44.
Inglese MED, lunedì 27/11
La lezione di Inglese MED, spostata alle ore 14.30 per uno scambio di lezioni, si svolgerà in aula I.
Sospensione ricevimento
Il ricevimento studenti di giovedì 23 novembre è sospeso.
ricevimento di mercoledi 22 Novembre
Come da precedente avviso il ricevimento di mercoledì 22 Novembre si terrà dalle 11 alle 13 in Via del Santo 33 (non in via Bassi come precedentemente indicato)
Diritto Tributario 2. Sospensione lezione giovedì 23 novembre pv
La lezione di Diritto Tributario 2 programmata per giovedì 23 novembre 2017 è sospesa. Sarà a breve comunicata la data per il recupero.
Ricevimento prof. Campagnolo - mercoledi 22.11.17 ore 11-13
Il ricevimento di mercoledi 22.11 si terrà in via Bassi 1 al V piano (ufficio delegati) e osserverà l'orario 11-13
The office hours of Wednesday November 22 will be from 11am to 1pm in the office of Via Bassi 1 on the V floor (ufficio delegati)
Chiusura anticipata del Dipartimento - sede via Bassi 1
Venerdì 17 novembre la sede del Dipartimento di Torre Portello C3 (via Bassi 1) chiuderà anticipatamente alle ore 14,00, per consentire lo stacco dell'energia elettrica per lavori di manutenzione
Istituzioni di diritto privato M-P
Si avvisano gli studenti I anno TREC dell'insegnamento di Istituzioni di diritto privato M-P che lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 dicembre le lezioni saranno tenute dalla dott.ssa Marchetti Giovanna per le ore di didattica integrativa.
ricevimento mercoledì 22 Novembre
Il ricevimento di Mercoledì 22 Novebre si terrà dalle 11 alle 13 presso lo studio del docente di Via Bassi, Secondo piano
Prossimo ricevimento mercoledì 22/11
Il prossimo ricevimento si terrà mercoledì 22 novembre alle ore 9.00, in via del Santo.
The next office hours will take place on Wednesday, November 22 at 9.00, in via del Santo.
ricevimento prof. Campagnolo 14 novembre 2017
Ricevimento di venerdì 10 novembre
Il ricevimentò è posticipato a Lunedì 13 alle ore 14.30. Il ricevimento si terrà presso le aulette al 2 piano di via bassi 2.
Ricevimento degli studenti e dei laureandi 8 novembre 2017
Il ricevimento dell'8 novembre è spostato alle ore 18 (sala colloqui)
Spostamenti ricevimenti / New office hours
I prossimi ricevimenti si terranno:
- martedì 14 novembre ore 10
- mercoledì 22 novembre ore 14.30
Next office hours will be as follows:
- Tuesday November 14th 10.00 am
- Wednesday Novembre 22nd 2.30 pm.
Edm
Prossimo ricevimento lunedì 13/11 ore 9
Il prossimo ricevimento si terrà lunedì 13 novembre alle ore 9.00, in via del Santo.
The next office hours will take place on Monday, November 13 at 9.00, in via del Santo.
Ricevimento Mercoledì 8 Novembre
Il ricevimento di Mercoledì 8 Novembre si terrà regolarmente dalle 14 alle 16 ma nell'ufficio del docente di VIA DEL SANTO, 33
Inglese MED e E&I
Si raccomanda agli studenti che non hanno effettuato la prova di idoneità ad ottobre, o che hanno superato la prova con riserva (punteggio inferiore a 35), di frequentare le lezioni (lunedì 12.30-14.30 MED, 14.30-16.30 E&I)
Inglese TrEC Turno 1
Si informano gli studenti del Turno 1 (Favero Carraro) che la lezione di giovedì 9 novembre è sospesa.
spostamento riceivmento giov 9 novembre prof. Gambarotto
Il riceivmento studenti del 9 novembre 2017 della prof.ssa Francesca Gambarotto è spsotato a venerdi 10, ore 9:00-11:00 nel suo studio in via del Santo 33.
Diritto Tributario 2: spostamento aula lezioni
A partire da giovedì 2/11 le lezioni di Diritto tributario 2 si svolgeranno in aula 46 (Via Bassi).
In via eccezionale, la lezione programmata per il giorno 9 novembre si svolgerà in aula 45 (Via Bassi).
Ricevimento prof. Campagnolo del 8.11.2017
Il ricevimento di mercoledi 8 novembre avrà luogo dalle ore 11.30 alle ore 13.30 in via Bassi 1 al V piano ufficio delegati
Prossimo ricevimento lunedì 6 novembre ore 9.00
The next office hours will take place on Monday, November 6, at 9.00 in via del Santo, instead of Tuesday.
Ricevimento prof. Campagnolo - 2 novembre 2017
Ricevimento 2 Novembre
Il ricevimento di questa settimana si terrà dalle 14 alle 16 Giovedì 2 Novembre presso lo studio del docente in via Bassi
Prof. Manenti - ricevimento
Il ricevimento di venerdì 27 ottobre è sospeso. Per esigenze urgenti si prega di inviare un messaggio email.
The office hours on Friday, October 27, will not take place.
Ricevimento martedì 31/10 sospeso
Il ricevimento di martedì 31 ottobre è sospeso.
The office hours on Tuesday, October 31, will not take place.
ricevimento prof. Campagnolo 25 ottobre 2017 ore 14-16
Il ricevimento di mercoledi 25 ottobre avrà luogo dalle ore 14 alle ore 16 in via Bassi 1, V piano ufficio delegati
Ricevimento di giovedì 26 ottobre
Il ricevimento di giovedì 26 ottobre è cancellato. Il ricevimento studenti riprenderà regolarmente il 2 novembre, alle ore 10:30, nell'ufficio della docente.
Spostamento del ricevimento dal 25 Ottobre al 26 Ottobre
Il ricevimento del 25 Ottobre è spostato al 26 Ottobre e si terrà dalle 11 alle 13 in via Bassi
Nuove regole per l’inserimento in piano delle “attività a libera scelta” – studenti Magistrali
Nuove regole per l’inserimento in piano delle “attività a libera scelta” – studenti Magistrali
Applicate dalla coorte d’iscrizione 2017/18
Si informano gli studenti che, secondo le nuove “Indicazioni di ateneo per l’offerta formativa e la programmazione della didattica”, intervengono alcuni cambiamenti nella selezione delle “attività a libera scelta” all’interno dei piani di studio magistrali.
NON sarà più possibile, per gli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale, selezionare attività a libera scelta attingendo dall’offerta triennale di ateneo. Sarà possibile selezionare solo insegnamenti erogati da Corsi di Laurea Magistrale / Magistrale a Ciclo Unico.
La limitazione viene applicata ai piani di studio dei nuovi iscritti 2017/18, per gli immatricolati 2016/17 (attuale 2°anno) e precedenti il piano di studi rimane invariato.
La compilazione dei piani di studio per i primi anni dei corsi di laurea Magistrale verrà attivata tenendo già conto delle nuove disposizioni di ateneo.
Le informazioni e tempistiche sulla compilazione dei piani di studio, e sulla selezione delle attività a libera scelta, sono disponibili a pagina https://www.economia.unipd.it/piano-di-studio .
Nuovo orario di ricevimento
A partire dal 24 ottobre, il ricevimento si terrà al martedì dalle 8.30 alle 9.30 in via del Santo.
Starting from October 24th, the office hours will take place on Tuesday from 8.30 to 9.30 in via del Santo.
Chiusura segreteria didattica ore 10.30, giovedì 19/10
Si avvisano gli studenti che per impegni di formazione del personale oggi, 19 ottobre, la segreteria didattica chiude alle ore 10.30.
In caso di necessità, scrivere a didattica.economia@unipd.it : verrete ricontattati il prima possibile.
La Segreteria didattica dSEA
Sospensione lezione prof. Scimemi oggi 18/10
Si avvisano gli studenti che oggi, 18 ottobre, il prof. Scimemi non terrà lezione.
La lezione verrà recuperata lunedì prossimo, 23/10, in aula 12 alle 14.30.
La Segreteria didattica DSEA
Ricevimento prof. Campagnolo 20 ottobre 2017 ore 10-12
Per impegni personali il ricevimento di questa settimana avrà luogo il 20 ottobre 2017 dalle 10 alle 12 in via bassi 1 V piano ufficio delegati
Orario lezioni
Si avvisano gli studenti di controllare sempre l'orario delle lezioni nel portale www.gestionedidattica.unipd.it/PortaleStudenti; a causa di alcuni problemi ai monitor ai piani il tabellone potrebbe non essere aggiornato.
Lingua inglese gruppo 3 (prof. Creek)
In seguito a segnalazione di sovrapposizione di orari per il gruppo 3
(prof.ssa Creek), la lezione di Lingua inglese Trec (1°anno) del martedì è spostata al venerdì, ore
10.30, aula I di via Bassi 2.
Corsi Inglese TrEC
Sono state pubblicate nelle pagine del corso le liste con la ripartizione degli studenti nei tre turni 1 A-C, Q-Z; 2 H-O; 3 D-G, P. Gli studenti che hanno sostenuto il test TAL B2 il cui nominativo non compare nelle liste, hanno superato la prova. Nella sessione di gennaio/febbraio dovranno ricordare di registrare l'idoneità iscrivendosi alle apposite liste di registrazione in UNIWEB.
Ricevimento studenti martedì 17 ottobre
Il ricevimento studenti di martedì 17 ottobre inizierà alle ore 12.00 (sala colloqui via U. Bassi 1, II piano).
ricevimento del 18 Ottobre spostato a Giovedì 19 Ottobre
Il ricevimento del 18 Ottobre è spostato a Giovedì 19 Ottobre e si terrà dalle 15 alle 17 presso lo studio del docente in VIA DEL SANTO
Ricevimento prof. Campagnolo 12 ottobre 2017 - modifica orario
Idoneità Inglese Studenti E&I
Gli studenti che hanno svolto il test di idoneitá in data 9 ottobre, hanno supetato la prova. Punteggi e correzione dei compiti nella lezione di lunedì 16.
Ricevimento degli studenti e dei laureandi 11 ottobre 2017
Il ricevimento previsto per il giorno 11 ottobre 2017 si terrà con orario 9.30-10.30 (sala colloqui).
Annullamento ricevimento 10 ottobre
Si avvisano gli studenti che, causa impegni istituzionali del docente, il ricevimento di domani mattina, martedì 10 ottobre, é annullato.
RA
Idoneità Inglese MED
Sono stati pubblicati sulla pagina del corso i risultati della prova svoltasi in data 09/10/17.
Idoneità Inglese Entrepreneurship & Innovation
Si ricorda agli studenti iscritti che la prova avrà luogo, come previsto, lunedì 9 ottobre, ore 14.30, aula B, via Bassi 2.
Idoneità Inglese Economia e Diritto
Si ricorda agli studenti iscritti che la prova avrà luogo, come previsto, lunedì 9 ottobre, ore 10.30 , in aula 32.
ricevimento di Mercoledì 11 Ottobre
Il ricevimento di Mercoledì 11 Ottobre è spostato al pomeriggio ore 15-17 e si terrà nello studio del docente in VIA DEL SANTO, 33
Ricevimento prof. Campagnolo 12 ottobre 2017
Prof. Manenti: nuovo orario di ricevimento
A partire da questa settimana, il ricevimento studenti si terrà tutti i VENERDI' alle ore 14.30, sempre in dipartimento di scienze economiche ed aziendali.
Spostamento ricevimento - new office hours
Il ricevimento di mercoledì 11 è anticipato a martedì 10 sempre alle 10 in via del Santo.
Office Hours scheduled on Wednesday 11 is anticipated to Tuesday 10 at 10 in via del Santo.
Ricevimento studenti e laureandi
Il ricevimento previsto per il giorno 4 ottobre 2017 si terrà con orario 9.30-12.30 (sala colloqui)
Variazione orario ricevimento
Da giovedì 5 ottobre il ricevimento studenti si terrà nel seguente orario: giovedì ore 11.00-13,00.
Sospensione Lezioni e Ricevimenti prof.ssa Baldan
Si avvisano gli studenti che per questa settimana la prof.ssa Baldan sarà assente,
sono sospesi quindi sia il ricevimento studenti, sia le lezioni di Economia degli intermediari A-L previste per mercoledì 4 e giovedì 5 ottobre 2017.
La Segreteria didattica dSEA
Industrial Organisation - Markets and Strategies
The lessons on Tuesday, October 3 are suspended. This means that the course will have the following starting dates:
- Wednesday 4 October, for MZ students
- Thursday 5 October, for AL students.
Lezioni Mathematics for financial risk and derivatives
Si avvisano gli studenti che le lezioni di Mathematics for financial risk and derivatives avranno inizio a partire da lunedì 9 ottobre.
Ricevimento prof. Campagnolo - 6 ottobre ore 9-11
Il ricevimento di mercoledi 4 ottobre è spostato a venerdi 6 ottobre in via Bassi 1 V piano ufficio Delegati per impegni personali. In via eccezionale e solo per questa occasione il ricevimento si svolgerà solo in caso di richiesta, chi intende venire a ricevimento è pregato pertanto di comunicarlo al docente via mail entro mercoledi 4 ottobre.
Prof. Manenti: Industrial Organization - Markets and Strategies
The lessons on Tuesday, October 3 are suspended. This means that the course will have the following starting dates:
- Wednesday 4 October, for MZ students
- Thursday 5 October, for AL students.
Ricevimento 02/10 annullato
Il ricevimento di lunedì 2 ottobre è annullato.
The office hours on Monday, October 2, is cancelled.
Apertura compilazione piani di studio
Il 1/10/2017 si apre la compilazione dei piani di studio per gli studenti:
Primo anno immatricolati 2017/18, Corso di Laurea triennale in Economia (TrEC),
Terzo anno fuori corso, Corso di Laurea triennale in Economia (TrEC),
Secondo anno fuori corso, Corsi di Laurea Magistrale (BA, MED, MEI, MEF).
Gli studenti laureandi sono pregati di ricontrollare il proprio piano di studi, accertandosi di aver cliccato su "Conferma piano" a fine procedura per portare lo stesso in stato "Approvato" o "Proposto". Dopodichè dovranno presentare domanda di laurea in Uniweb secondo le scadenze indicate a pagina www.economia.unipd.it/laurearsi . La presentazione della domanda di laurea blocca la possibilità di modificare ulteriormente il proprio piano di studi.
Per gli iscritti a tutti gli altri anni di corso la procedura verrà attivata il prima possibile. Ne daremo informazione alla pagina http://www.economia.unipd.it/piano-di-studio .
Per le modalità e le istruzioni di compilazione, consultare sempre http://www.economia.unipd.it/piano-di-studio .
La Segreteria didattica dSEA
Ricevimento 4 Ottobre spostato al 3 Ottobre
Il ricevimento del 4 Ottobre è postato al 3 Ottobre ore 9-11 nello studio del docente in via Bassi 2
Sospensione servizi alla didattica 28/9/2017
Si avvisano gli studenti che domani, 28 settembre 2017, gli uffici del 5°piano di via Bassi 1 (Segreteria didattica, ufficio Stage, ufficio Erasmus) saranno chiusi al pubblico dalle 10.15 alle 12.30 circa.
La segreteria didattica garantirà un'ora di ricevimento studenti alla riapertura, indicativamente dalle 12.30 alle 13.30. Per urgenze gli studenti possono scrivere una email a didattica.economia@unipd.it .
La Segreteria didattica dSEA
Ricevimento 4 ottobre anticipato al 2 ottobre
Il ricevimento previsto per mercoledì 4 ottobre viene anticipato a lunedì 2 ottobre ore 10 (secondo piano Via Bassi 1).
Lingua Inglese TrEC 2016/17 Risultati TAL
Sono stati pubblicati sulla pagina del corso 2016/17 i risultati del test TAL B2 del 18/09.
ricevimento prof. Campagnolo - mercoledi 27 settembre ore 16
Il ricevimento avrà luogo mercoledi 27 settembre dalle ore 16 alle ore 18 in via Bassi 1, V piano ufficio delegati
spostamento del ricevimento del 26 sett prof. Francesca Gambarotto
Il ricevimento della prof.ssa Gambarotto del 25 settembre 2017 è spostato al venerdi 29, ore 10.30-12.30 in studio della docente.
Ricevimento 27 Settembre spostato
Il ricevimento di Mercoledì 27 Settembre è spostato a Giovedì 28 Settembre e si terrà dalle 11 alle 13 presso lo stodio del docente di Via Bassi, secondo piano
ricevimento prof.ssa Gambarotto del 19 settembre 2017
Il ricevimento del 19 settembre 2017 è spostato a giovedi 21 ore 10.00-12.00 in via del Santo, nello studio della docente
ricevimento prof. Campagnolo giovedi 21 settembre
Il ricevimento del prof. Campagnolo avrà luogo giovedi 21 settembre dalle ore 10 alle ore 12 in via Bassi 1 al V piano ufficio delegati
Esami del 12 settembre 2017 - Orario di avvio
Gli esami di profitto programmati per la giornata del 12 settembre 2017 avranno inizio alle ore 9,15 per DIRITTO TRIBUTARIO 2 e alle ore 10,00 per DIRITTO TRIBUTARIO.
Ricevimento mercoledì 13 Settembre
Il ricevimento di Mercoledì 13 Settembre si terrà dalle 11 alle 13 nello studio del docente in VIA DEL SANTO, 33
ricevimento prof. Campagnolo 13.9
Il ricevimento di mercoledi 13 settembre avrà luogo in via Bassi 1 dalle ore 15 alle ore 17 al V piano di via Bassi 1 ufficio delegati
Ricevimento 11/09 annullato
Il ricevimento di lunedì 11 settembre è annullato. Per eventuali urgenze contattare via email.
The office hours on Monday, September 11, is cancelled. For any questions please contact via email.
Entra in AIESEC
Gentili studenti e studentesse,
Muovi i tuoi primi passi in Università con AIESEC
Entra a far parte dell’organizzazione di studenti più grande al mondo.
AIESEC è il network internazionale di studenti più grande al mondo, presente in più di 122 paesi. Il suo obiettivo è quello di sviluppare una leadership consapevole nei giovani tramite esperienze di volontariato e tirocinio all’estero. Al momento 900 ragazzi italiani ne fanno parte in 20 diverse università italiane.
Perché farlo? AIESEC offre la possibilità di entrare in contatto con un network internazionale, sia seguendo le esperienze dei ragazzi italiani che vanno all’estero, sia accogliendo i ragazzi stranieri che dall’estero arrivano in Italia per opportunità di volontariato in scuole e ONG locali.
Inoltre, con AIESEC puoi scoprire cosa significa lavorare in team e sviluppare tutte quelle soft skills sempre più richieste e che non possiamo imparare sui libri, come public speaking, project management e time management migliorando così il tuo curriculum.
AIESEC è presente anche a Padova e si sono aperte delle nuove posizioni.
Se siete interessati e volete fissare un’intervista per conoscerci e informarvi meglio, compilate l’application qui (diventa membro)e sarete contattati al più presto : http://www.aiesec.it/join
Per maggiori informazioni andate invece alla pagina www.aiesec.it .
ricevimento studenti e laureandi
Nel mese di settembre, il ricevimento degli studenti e dei laureandi si svolgerà secondo il seguente calendario:
7 settembre 2017, dalle ore 10,00, presso il Seminario di diritto tributario, Palazzo Bo, terzo piano;
14 settembre 2017, dalle ore 10,00, presso il Seminario di diritto tributario, Palazzo Bo, terzo piano;
21 settembre 2017, dalle ore 10,00, presso il Seminario di diritto tributario, Palazzo Bo, terzo piano;
28 settembre 2017, dalle ore 10,00, presso il Seminario di diritto tributario, Palazzo Bo, terzo piano.
Ricevimenti mese di settembre
I ricevimenti degli studenti e dei laureandi si terranno nel mese di settembre secondo il seguente calendario: mercoledì 13 settembre, ore 12.30; giovedì 21 settembre, ore 12.30; marted' 26 settembre, ore 14.30.
Ricevimento
Si informano gi studenti che il ricevimento di giovedì 7 settembre si terrà con il seguente orario: dalle ore 9:00-10:00 e dalle ore 12:00 alle 12:30.
ricevimento del 5 settembre prof. Gambarotto
Il ricevimento del 5 settembre è spostato al pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Alvisi - nuovi orari di ricevimento
Aggiornamento orario di ricevimento
A partire dal 4 settembre, l'orario di ricevimento si terrà al lunedì, ore 8.30-9.30, in Via del Santo 33.
Starting from September 4, the office hours will take place on Monday, at 8.30-9.30, in Via del Santo 33.
Esame Inglese Progredito MEI
Si avvisano gli iscritti all'esame di martedì 29 agosto che l'inizio è posticipato di 15 minuti, inizierà quindi alle ore 10.45. anziché alle ore 10.30.
Alvisi - ricevimento di agosto
il prossimo ricevimento si terrà mercoledì 24 agosto alle ore 10 presso il DSEA (primo piano locale 32).
Alvisi - ricevimento del 9 agosto
il ricevimento del 9 agosto si terrà alle ore 11 causa chiusura del DSEA alle ore 14.
Il ricevimento riprenderà dopo la pausa estiva in data e orario da definire.