Il ricevimento è sospeso per la pausa estiva e riprenderà regolarmente il 5 settembre dalle ore 9 alle ore 11 in via del Santo 33.
Per motivi urgenti i laureandi possono contattare il docente via mail
Il Forum prevede la possibilita’ di ricevere per e-mail i messaggi
postati nel forum;
coloro che sono interessati a questa possibilita’ devono SOTTOSCRIVERE il
forum
Per i Docenti e il personale amministrativo abilitati a postare nuovi avvisi, la procedura di inserimento e' la seguente:
Il ricevimento è sospeso per la pausa estiva e riprenderà regolarmente il 5 settembre dalle ore 9 alle ore 11 in via del Santo 33.
Per motivi urgenti i laureandi possono contattare il docente via mail
il ricevimento studenti riprenderà Mercoledì 30 Agosto ore 16.30 sempre nello studio presso DSEA.
il ricevimento studenti riprenderà Mercoledì 6 Settembre ore 14-16 nello studio del docente in Via Bassi 1
Il ricevimento degli studenti e dei laureandi fissato per il 27 luglio 2017 è posticipato al 28 luglio 2017, alle ore 11,00, presso la sala colloqui della struttura di via Bassi 1.
Durante il mese di agosto il ricevimento è sospeso e riprenderà nella prima decade di settembre.
Per questioni urgenti, gli studenti e i laureandi possono mandare comunicazioni alla casella email del docente.
Sono stati pubblicati nei materiali del corso i risultati degli idonei alla prova di Idoneità TAL B2 tenutasi nei giorni 11 e 12 luglio. Si ricorda che, per registrare l'idoneità sul libretto online, dopo aver superato la prova presso il CLA è necessario iscriversi alle liste di registrazione in UNIWEB.
Il prossimo ricevimento è anticipato a lunedì 17 luglio, dalle ore 15:00 alle ore 16:30. Il ricevimento si terrà nello studio della docente.
Dall'ultima settimana di luglio in poi gli studenti possono contattarmi per fissare un colloquio skype. Il ricevimento riprenderà secondo l'orario consueto a partire dal mese di settembre.
L'ultimo ricevimento prima della pausa estiva è anticipato a mercoledì 19 ore 10 (ufficio docente).
Il ricevimento degli studenti e dei laureandi programmato per il 13 luglio 2017 si svolgerà, a partire dalle ore 11.00, presso la struttura di Via Bassi 1, ex Facoltà di Economia, aula colloqui, secondo piano.
Il prossimo ricevimento si terrà venerdì 14 luglio alle ore 9.00, in aula colloqui in via Bassi.
The next office hours will take place on Friday, July 14 at 9.00, aula colloqui, via Bassi.
Il ricevimento di giovedì 6 luglio 2017 è sospeso. Per i successivi ricevimenti del mese di luglio si prega di contattare il docente via email.
Il ricevimento degli studenti e dei laureandi programmato per il 6 luglio 2017 è sospeso. Il successivo ricevimento è fissato per giovedì 13 luglio 2017, alle ore 12.00, presso la struttura di via Bassi 1 (ex Facoltà di Economia), secondo piano, sala colloqui. Per comunicazioni urgenti si prega di utilizzare la casella email del docente, che viene costantemente monitorata.
Il prossimo ricevimento si terrà venerdì 7 luglio alle ore 16.30, in aula colloqui in via Bassi.
The next office hours will take place on Friday, July 7, at 16.30, aula colloqui via Bassi.
Ricordiamo agli studenti che domani, 30 giugno 2017, sarà l'ultimo giorno utile per la presentazione dei piani di studio nell'anno accademico 2016/17.
Successivamente a tale scadenza non sarà più possibile presentare o modificare il proprio piano di studio fino alla riapertura della procedura, ad ottobre 2017.
A pagina https://www.economia.unipd.it/piano-di-studio sono sempre disponibili tutte le informazioni e le istruzioni necessarie per la compilazione del piano.
Tutti gli studenti sono pregati di controllare il proprio piano di studi, verificando con la funzione "Stampa piano" che questo sia completo e sia in stato "APPROVATO" (o in stato "PROPOSTO" per i piani con valutazione CCS). Una volta confermato il piano, non rientrare in procedura se non necessario, altrimenti si riporterà la compilazione in stato di Bozza.
Per ogni chiarimento in merito ai piani di studio, contattare la segreteria didattica scrivendo a didattica.economia@unipd.it .
Il ricevimento del 29 giugno 2017 avrà luogo nella struttura di via Bassi 1, sala colloqui, a partire dalle ore 11.30.
Data. 29 giugno 2017
orario: 12.30 (o comunque al termine del consiglio di dipartimento)
luogo: via bassi 1, saletta docenti del secondo piano
Il ricevimento di mercoledì 28/6 è posticipato a Giovedì 29/6, sempre alle ore 16.30 in Dipartimento Scienze Economiche.
Gli esami di profitto fissati per domani 27 giugno 2017 inizieranno alle ore 9,30.
Il prossimo ricevimento studenti si terrà venerdì 23 giugno dalle 14:00 alle 15:30, nell'ufficio della docente
Il ricevimento di cui all'oggetto si svolgerà presso la struttura di via Bassi 1, sala colloqui, a partire dalle ore 10.30.
Si avvisano gli studenti che la Segreteria didattica sarà chiusa
giovedì 22 giugno a causa di impegni di formazione del personale.
Per questioni urgenti lasciare una email a didattica.economia@unipd.it , verrete ricontattati appena possibile.
La Segreteria didattica dSEA
Il ricevimento di questo pomeriggio si terrà, sempre alle 16.30, presso le aulette del II piano di Via Bassi 2 e non in Dipartimento di Scienze Economiche.
Per impegni istituzionali oggi la segreteria didattica aprirà alle ore 11.00, mercoledì 21 giugno.
Il ricevimento del 21 giugno in origine programmato alle ore 12.30 è spostato alle ore 17 (sala colloqui, piano II, plesso di Via Bassi n. 1)
Il prossimo ricevimento si terrà lunedì 26 giugno alle ore 9.00, in aula colloqui in via Bassi.
The next office hours will take place on Monday, June 26, at 9.00, aula colloqui via Bassi.
Il ricevimento della prof. Gambarotto del 20 giugno è spostato a venerdi 23 ore 10:30-12:30.
Prossimi ricevimenti:
martedi' 20/6 ore 14.00-16.30
martedi' 27/6 ore 10.00-11.30
I prossimi ricevimenti saranno:
- martedì 20 giugno ore 10 (via del Santo - studio docente)
- lunedì 26 giugno ore 14 (via del Santo -studio docente)
- martedì 4 luglio ore 12 (via Bassi 1 - 2° piano)
Edm
Il ricevimento del 15 giugno 2017 è posticipato al 16 giugno 2017, a partire dalle ore 11.45, presso la sala colloqui di via Bassi 1.
Il ricevimento programmato per il 14 giugno 2017 è spostato al 16 giugno, ad ore 14.30 (presso la sala colloqui, II^ piano del plesso di Via Bassi n. 1).
Il ricevimento di giovedì 15 è posticipato a venerdì 16 giugno, dalle ore 12:30 alle ore 14:00, sempre nell'ufficio della docente.
Il prossimo ricevimento di Mercoledì 14/06 si terrà dalle 11 alle 13 nello studio del docente di Via Bassi, secondo piano
A causa di impegni improrogabili, il ricevimento di venerdì 16/06 è annullato.
Il prossimo ricevimento si terrà lunedì 19 giugno alle ore 9.00, in via del Santo n. 33.
Due to undelayable commitments, the office hours on Friday, 16/06, is cancelled.
The next office hours will take place on Monday, June 19, at 9.00, via del Santo n. 33.
Il ricevimento di Mercoledì 14 Giugno 2017 è posticipato a Venerdì 16 Giugno e si terrà alle ore 15 presso le aulette ricevimento al II Piano del palazzo di Via Bassi e non, come di solito, in Dipartimento.
Il ricevimento dell'8 giugno è annullato. In sostituzione, gli studenti possono scrivere per prenotare un colloquio skype
Il ricevimento di Mercoledì 7 Giugno si terrà dalle 11 alle 13 nello studio del docente al secondo piano in Via Bassi
Si avvisano gli studenti che la lezione di Governo e Gestione delle Aziende 2 (prof.ssa Di Maria), prevista per oggi alle oer 14.30, inizierà con un leggero ritardo, indicativamente alle 14.45.
La Segreteria didattica dSEA
Il ricevimento di mercoledi 7 giugno è spostato a giovedi 8 giugno ore 10.
Il ricevimento degli studenti e dei laureandi programmato per il 8.6.17 è posticipato al 9.6.17 a partire dalle ore 8.45 presso la sede di Via Bassi 1, sala colloqui, secondo piano.
Il ricevimento avrà luogo martedi 6 giugno anzichè mercoledi 7 giugno per impegni accademici, dalle ore 9 alle ore 11 in via Bassi 1 V piano, ufficio Delegati
Il ricevimento di oggi (mercoledì 31 Maggio) si terrà a partire dalle 16.45 presso le aulette al secondo piano di Via Bassi e NON in Dipartimento di Scienze Economiche.
Fabio Manenti
Si avvisano gli studenti che il 5 giugno 2017 il prof. Lupoi terrà una prova intermedia in aula 34 alle ore 10.30-12.30.
Il ricevimetno di mercoledì 31 maggio avrà luogo dalle ore 11 alle ore 12.30 in via Bassi 1, V piano, ufficio delegati
Il ricevimento degli studenti e dei laureandi già previsto per la corrente settimana è sospeso.
Il ricevimento del 31 maggio è anticipato a lunedì 29 maggio alle ore 10 e si terrà presso lo studio del docente in via del Santo, 33.
Il ricevimento del 31 maggio è annullato. Il prossimo ricevimento si terrà il giorno 8 giugno, dalle ore 12: 00 alle ore 13:30, sempre nell'ufficio della docente
Diversamente da quanto comunicato, il ricevimento degli studenti e dei laureandi programmato per giovedì 25 maggio 2017 si terrà presso la struttura di via Bassi 1, secondo piano, sala colloqui, e non presso Palazzo Bo. Confermato l'orario (dalle 10,30)
Si avvisa gli studenti del corso microeconomia a-e (prof. Rocco) che le lezioni aggiuntive di esercitazioni si terranno nei seguenti giorni:
mercoledì 24 maggio h. 16.30-18.30 aula F via Bassi 2
lunedì 29 maggio h. 12.30-14.30 aula E
lunedì 5 giugno h. 12.30-15.30 aula B
Il ricevimento di mercoledi 24 maggio è posticipato a giovedi 25 maggio dalle ore 10.30 alle ore 12.30 in via Bassi 1, V piano ufficio Delegati.
- giovedì 18 maggio, dalle ore 10,30, presso la sede di Via Bassi 1, Sala Colloqui, secondo piano;
- giovedì 25 maggio, dalle ore 10,30, presso il Seminario di Diritto tributario, Palazzo Bo, terzo piano.
Il ricevimento di domani mercoledi 27 maggio avrà luogo con orario 10-12 in via Bassi 1, V piano, ufficio delegati
si comunica che il ricevimento del 17 maggio avrà inizio alle ore 15.30 anzichè alle 14.30
Il ricevimento studenti di domani, Mercoledì 17 Maggio, è sospeso. Per necessità urgenti si prega di inviare un email a fabio.manenti@unipd.it
Il ricevimento della prof. ssa Francesca Gambarotto del 16 maggio è sospeso.
In caso di necessità inviare una mail.
Il ricevimento riprende regolarmente la settimana successiva.
Si informa che, come pianificato ad inizio corso, giovedì 18 maggio non si terrà lezione.
L'ultima lezione del corso è fissata per venerdì 19 maggio.
Il ricevimento di mercoledì 17 maggio ore 12 è spostato a venerdì 19 maggio ore 11 in Via del Santo 33 (ufficio docente).
Il ricevimento previsto per il 10 maggio è spostato al giorno 11 maggio, ore 10.30 (sala colloqui, piano II^, plesso di Via Bassi 1). Per ogni urgenza, gli studenti e laureandi possono contattare il docente via email.
La lezione di martedì 16 maggio è sospesa.
Il ricevimento viene posticipato a mercoledì 17 maggio, ore 18.00
On Tuesday, May 16th, the lesson is suspended.
The office hours will take place on Wednesday, May 17th, at 18.00
Economics of Social Capital si terrà il lunedì ed il giovedì, secondo il nuovo orario pubblicato a pagina http://www.economia.unipd.it/orario-delle-lezioni-1 .
La lezione di domani, mercoledì 10 maggio, non si terrà.
La prof.ssa Lodigiani non potrà tenere lezione lunedì 29 maggio, i recuperi verranno effettuati nel consueto orario settimanale in coda al corso, che si concluderà con l'esame finale il 15 giugno 2017.
La Segreteria didattica dSEA
Il prossimo ricevimento si terrà VENERDI' 12 maggio dalle 11:00 alle 13:00, sempre nell'ufficio della docente.
il ricevimento del 3 maggio è annullato per indisposizione del docente
Si avvisano gli studenti che le lezioni di lingua Cinese previste per il 12 maggio sono SOSPESE a causa di impegni dei docenti presso l'istituto Confucio.
La Segreteria didattica dSEA
Per indisposizione del docente, il ricevimento previsto per la data odierna (26 aprile 2017) è sospeso. Per ogni urgenza, gli studenti e laureandi possono contattare il docente via email.
Il ricevimento di oggi 26 aprile avrà luogo in via Bassi 1 (V piano ufficio delegati) dalle ore 10 alle ore 12
Il deroga al calendario già programmato, per questa settimana il ricevimento degli studenti e dei laureandi si svolgerà nella giornata di mercoledì 26 aprile, dalle ore 11,00, a Palazzo Bo (terzo piano, Seminario di Diritto tributario).
Il ricevimento del 20 aprile è annullato. Riprenderà regolarmente il prossimo giovedì 27 aprile.
Il ricevimento studenti riprenderà martedì 9 maggio.
The office hours will restart on Tuesday, May 9.
A causa di un impedimento del docente, il ricevimento degli studenti e dei laureandi programmato per il 19 aprile 2017 è sospeso.
A causa di un impedimento del docente, il ricevimento degli studenti e dei laureandi programmato per il 20 aprile pv è anticipato a mercoledì 19 aprile 2017, alle ore 11,00, presso la sala colloqui (secondo piano) della struttura di via Bassi 1 (ex Facoltà di Economia).
Il ricevimento di Mercoledì 19/04 si terrà dalle 15 alle 17 nello studio del docente in VIA DEL SANTO 33
Il ricevimento degli studenti e dei laureandi è sospeso per le festività pasquali. Riprenderà regolarmente la prossima settimana.
Contrariamente a quanto già comunicato in questa pagina, il ricevimento di mercoledi 19 è positicipato a giovedi 20 ore 9-11 via Bassi al V piano ufficio delegati per concomitanza con il consiglio di Dipartimento
Per concomitanza con prova d'esame, la lezione di martedì 18 è sospesa.
Il ricevimento di mercoledì 12/04 si terrà dalle 12.00 alle 13.30 in via Bassi presso l'ufficio del docente al secondo piano
Il ricevimento del 12 aprile pv. inizierà alle ore 12, in luogo che alle 12.30. Invariato il luogo (sala colloqui, II^ piano del plesso di via Bassi n. 1).
Si avvisano gli studenti che il giorno 24 aprile l'Ateneo sarà chiuso, come indicato nel calendario accademico.
Diversamente da quanto comunicato nel calendario iniziale di ACF, la lezione di lunedì 10 aprile si terrà regolarmente.
Unlike what scheduled in the ACF initial calendar, the lesson on Monday, April 10, will be held regularly.
A causa di un impedimento del docente, il ricevimento degli studenti e dei laureandi programmato per il 6 aprile 2017 è sospeso. In caso di urgenza, si prega di indirizzare un messaggio alla casella email del professore, che viene costantemente monitorata.
Il ricevimento del 12 aprile è sospeso per impegni accademici e riprenderà regolarmente il 19 aprile dalle ore 13 alle ore 15 in via Bassi 1 (V piano ufficio delegati)
Si avvisano gli studenti che l'esame di Operations Management, proff. De Marchi / Furlan, si tiene in data 5 aprile alle ore 16.30, in laboratorio informatico LabP140 (Dip. Matematica).
La Segreteria didattica dSEA
Si avvisano gli studenti che le lezioni di microeconomia a-e dei giorni 4 e 5 aprile 2017 sono sospese e saranno recuperate in coda.
Lorenzo Rocco
Il ricevimento di Mercoledì 5 Aprile si terrà dalle 12 alle 13.30 nello studio del docente in Via Bassi 1
SI invitano gli studenti del corso di laurea in Business Administration e in Economics and Finance a compilare il seguente questionario:
Questionario per studenti NON di madre lingua inglese:
https://goo.gl/forms/QGGgCh8xyz692iP82
Questionario per studenti di madre lingua inglese:
https://goo.gl/forms/PFx7O2zP8H1pyzcz2
Il ricevimento studenti della prof.ssa Gambarotto del 4 aprile è spostato a giovedi 6 aprile ore 15:00 presso il dip. di scienze economiche in via del santo 33.
A partire dal 4 aprile, l'orario di ricevimento si terrà al martedì dalle 18 alle 19.
Starting from April 4, the office hours will take place on Tuesday from 18 to 19.
Il ricevimento di mercoledi 5 aprile avrà luogo dalle ore 15.30 alle ore 17.30 in via Bassi 1 al V piano
I prossimi ricevimenti si terranno:
- lunedì 3 aprile ore 10
- lunedì 10 aprile ore 10.
Da mercoledì 19 aprile il ricevimento si terrà alle ore 12 - 2° piano via Bassi 1
La lezione di ACF di lunedì 3 aprile è cancellata.
The ACF class on Monday, April 3, will not take place.
Nella giornata del 29 marzo 2017, il programmato ricevimento del Prof. Marcello Poggioli inizierà alle ore 16.30, in luogo che alle 12.30. Invariata la sede (sala colloqui, piano secondo del plesso di Via Bassi n. 1).
Nella giornata del 3 aprile 2017, dalle ore 14,30 alle 17,30, si svolgerà presso la sede dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova (Via Gozzi, 2/G) un seminario di approfondimento sul tema dei "Profili tributari della riorganizzazione delle attività produttive". L'incontro si incentra sull'argomento, affrontato anche nelle lezioni, della qualificazione ed interpretazione dei contratti in vista dell'applicazione del tributo. L'entrata è libera.
Il ricevimento di mercoledì 29 Marzo è spostato a Giovedì 30 Marzo e si terrà dalle 14 alle 16 presso l'ufficio del docente in VIA DEL SANTO, 33
SI invitano gli studenti del corso di laurea in Business Administration e in Economics and Finance a compilare il seguente questionario:
Questionario per studenti NON di madre lingua inglese:
https://goo.gl/forms/QGGgCh8xyz692iP82
Questionario per studenti di madre lingua inglese:
https://goo.gl/forms/PFx7O2zP8H1pyzcz2
Si avvisano gli studenti che, causa indisposizione del docente, la lezione odierna di Economia internazionale (M-Z) è annullata.
RA
A causa di un impedimento del docente, il ricevimento programmato per il 24 marzo 2017 è sospeso. I ricevimenti riprenderanno regolarmente, secondo il calendario, la prossima settimana. In caso di urgenza, si prega di inviare una comunicazione alla casella email del professore, che viene costantemente monitorata,
Il ricevimento della prossima settimana si terrà lunedì 27 marzo alle 15.30.
The office hours of the next week will take place on Monday, March 27, at 15.30.