Avvisi e notizie dal corso di Studio

Laboratorio per le competenze trasversali. II ed. 2018

Laboratorio per le competenze trasversali. II ed. 2018

by Comunicazione DiSSGeA -
Number of replies: 1

Si informa che il Career service dell'Università di Padova ha  organizzato la seconda edizione 2018 del laboratorio sulle competenze  trasversali. 

Il percorso proposto ha lo scopo di far sperimentare a studenti e neolaureati competenze chiave per il mondo del lavoro quali essere in grado di stabilire relazioni interpersonali positive, di negoziare, di comunicare, di lavorare in team. 
Verranno utilizzate metodologie attive, esercizi pratici ed esperienziali che rendono i laboratori efficaci e divertenti, fornendo gli strumenti per analizzare le diverse situazioni sperimentate. 
Alla  pagina www.unipd.it/orientamentolavoro è disponibile un video relativo alla prima edizione. 
Il percorso ha una durata di 30 ore. 
L'inizio è previsto per giovedì 24 maggio alle ore 13.30 presso il CUS – zona Piovego. Il calendario completo e' consultabile on line. 

I posti sono limitati a 30 iscritti. E' necessario iscriversi on line ENTRO LUNEDI' 14 MAGGIO dal sito www.unipd.it/orientamentolavoro.

Re: Laboratorio per le competenze trasversali. II ed. 2018

by Comunicazione DiSSGeA -

La frequenza a questo corso consente il conseguimento di 3 cfu di tirocinio/stage agli iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Scienze Storiche.

Per ottenere il riconoscimento dei CFU occorre: 

- Compilare i moduli di richiesta riconoscimento CFU per convegno, conferenza, seminario scaricabili al seguente link

- Inviarli con la propria mail istituzionale (@studenti.unipd.it) al referente stage e tirocini per Storia e Scienze Storiche, prof. Dario Canzian (dario.canzian@unipd.it).