valutazione esami fuori piano e corsi singoli

Ri: valutazione esami fuori piano e corsi singoli

di Maria Chiara Rizzi -
Numero di risposte: 3

Gentile Silvia, 

Anzitutto ti invito a specificare quale sia il corso cui sei risultata ammessa per poterti dare una risposta più completa.
Quanto ai corsi singoli ai fini del riconoscimento dei crediti, in generale è importante sceglierli sia in base al contenuto sia in base ai crediti: maggiori crediti ti riconosceranno, maggiore sarà l'abbreviazione di carriera che otterrai.

Un cordiale saluto e a presto, 
Maria Chiara TJ 

In riposta a Maria Chiara Rizzi

Ri: valutazione esami fuori piano e corsi singoli

di SILVIA BENNATI -
Grazie dell'aiuto .Risulto ammessa al corso di biotecnologie. Svolgere alcuni esami di biotecnologie non mi dispiacerebbe, per questo sto considerando l' opzione di immatricolarmi a biotecnologie e fare esami fuori piano di scienze psicologiche coginitive e psicobiologiche.
Seguendo corsi singoli in altre università avrei un vantaggio economico, ma non so qule sia la probabilità con cui mi valutino effettivamente gli esami fatti in altri atenei.

In riposta a SILVIA BENNATI

Ri: valutazione esami fuori piano e corsi singoli

di Maria Cecilia Lovato -
Gentile Silvia,
purtroppo questa è la pagina dei Tutor della Scuola di Scienze Umane, quindi non seguiamo corsi come biotecnologie e psicologia. Ti consiglio, quindi, di rivolgerti ai Tutor Junior della Scuola di Scienze ( https://www.scienze.unipd.it/index.php?id=tutorjunior ) e della Scuola di Psicologia (https://www.psicologia.unipd.it/opportunit%C3%A0/tutorato ).

Un cordiale saluto,
Maria Cecilia TJ