Sospensione correzione durante l'esame

Sospensione correzione durante l'esame

di Nicola Orio -
Numero di risposte: 3

Avviso gli studenti che stanno svolgendo le attività di ACK che dalle 9:00 alle 12:00 il sistema di correzione automatica sarà sospeso per consentire il regolare svolgimento delle prove finali.

Le attività inviate prima del riavvio saranno ignorate, per cui non conviene inviare nulla.

Quando il sistema sarà ripristinato ne darò avviso in Moodle.

Ri: Sospensione correzione durante l'esame

di Nicola Orio -

Ho riattivato la correzione automatica, verso le 14:25 chi ha sostenuto l'esame dovrebbe aver ricevuto un messaggio indicante la ricezione del file nel quale sono state svolte le attività.

Faccio alcuni controlli e poi carico i risultati in Uniweb, credo entro stasera.

Chi invece sta ancora svolgendo le attività e ha ignorato il messaggio precedente, si vedrà recapitata anche lui/lei una mail di cui non capirà il significato. Ignorate anche quella (una volta tanto ignorare fa parte delle competenze richieste) e inviate di nuovo l'attività in sospeso.

Ri: Sospensione correzione durante l'esame

di Nicola Orio -

Correttore automatico riavviato. Potete riprendere a inviare le attività.

Avviso gli studenti che hanno fatto la prova questa mattina che ho caricato i risultati, sto controllando un unico caso (con cui sono in contatto) ma per il resto tutte le prove che mi sono arrivate sono sufficienti.
Risolto il problema pubblicherò i risultati in Uniweb.