La frequenza dei due cicli di seminari "Media digitali e società", promossi dal prof. Scarcelli, completata da una relazione (da inviare via email alla prof.ssa Farah Polato) è attività riconosciuta dai corsi di laurea triennale in Discipline della arti, della musica e dello spettacolo e di laurea magistrale in Scienze dello Spettacolo e Produzione Multimediale come "altra attività formativa" per 3 cfu.

La presente iscrizione, finalizzata alla verbalizzazione, non è alternativa a quella prevista dal prof. Scarcelli, che va fatta per ogni singolo incontro dalla pagina https://ilbolive.unipd.it/it/event/media-digitali-societa e varrà come attestazione di presenza.


CALENDARIO DEL PRIMO DEI DUE CICLI DI INCONTRI

CALENDARIO DEL SECONDO DEI DUE CICLI DI INCONTRI

Indicazioni sui criteri per il riconoscimento dell'attività si trovano nel contenuto della presente pagina e alla sezione Iscrizione, dove è aperto lo sportello di consegna della relazione finale e di eventuali elaborati di recupero. 

Indicazioni potranno essere date date anche via email a partire dalle/dagli iscritte/i alla presente lista.

Si ricorda che, ai fini del riconoscimento, è necessario aver seguito almeno 8 incontri tra i due cicli, aver caricato entro la scadenza le relazione finale ed eventuali elaborati di recupero.


La voce privilegiata di verbalizzazione è "Attività seminariali" oppure altre liste generiche di 3 cfu. Per informazioni al riguardo, rivolgersi in orario di ricevimento alla referente di verbalizzazione Farah Polato o ai tutor junior

Per ulteriori informazioni rivolgersi, in orario di ricevimento, alla referente di verbalizzazione Farah Polato.

CHIUSURA ISCRIZIONI: ORE 23.59 DEL 10 MARZO 2021.


ISCRIZIONE AL CICLO DI SEMINARI


Ultime modifiche: lunedì, 12 aprile 2021, 11:05