REDAZIONE della Relazione Finale di Tirocinio

Il file della relazione finale deve:

- essere PDF/A

- avere una dimensione massima di 25 MB

- essere denominato seguendo il seguente standard: Cognome _Nome.pdf (es. Rossi_Mario.pdf)

Per la stesura della Relazione finale di tirocinio fare riferimento alle Linee Guida.


FRONTESPIZIO

Il frontespizio delle Relazioni finali di tirocinio deve riportare nella parte alta il nome del Dipartimento di riferimento del corso di laurea (Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata) e il nome del corso di laurea stesso.
Il nome del Dipartimento va riportato per esteso senza acronimi così come la denominazione del corso di laurea va riportata per esteso senza sigle.
Il frontespizio deve dunque obbligatoriamente riportare i dati indicati nel fac-simile


CONSEGNA della Relazione finale di tirocinio

La studentessa o lo studente, dopo avere concordato con la relatrice o il relatore l’ultima versione della relazione di tirocinio, produce un PDF/A della dimensione massima di 25 MB e lo trasmette tramite e mail istituzionale alla segreteria didattica (lauree.fisppa@unipd.it), mettendo in copia il proprio relatore (tutor coordinatore).

Nell’oggetto dell’email indirizzata a lauree.fisppa@unipd.it lo/a studente/ssa dovrà indicare il proprio NOME _ COGNOME _ RELAZIONE DI TIROCINIO.

La consegna della relazione finale di tirocinio dovrà avvenire entro le stesse scadenze previste per la consegna della tesi indicate nel Calendario annuale delle lauree

Si ricorda che è necessario compilare il format Registazione Relazione di Tirocinio , entro le scadenze previste per la domanda di laurea indicando l'appello di riferimento.

ATTENZIONE

Al momento della laurea occorrerà procedere come di seguito indicato.

Al fine di consentire l’acquisizione della Relazione finale di tirocinio nel fascicolo elettronico dello studente, al momento del caricamento della tesi di laurea tramite sistema uniweb, la relazione finale di tirocinio verrà  unita alla tesi di laurea in un unico file e lo stesso sarà caricato dal laureando in uniweb, in unico file insieme alla tesi di laurea.








Ultime modifiche: mercoledì, 5 maggio 2021, 10:24