Elementi di discussione

Obiettivo del wiki [modifica]

Vi invito ad usare questo wiki, sia creando delle nuove pagine che editando le pagine presenti, in modo da apprendere uno strumento alternativo per la condivisione dei contenuti (alternativo rispetto alle chat, alle bacheche e ai forum).
In particolare, in un wiki viene mantenuta una struttura ipertestuale che consente di navigare tra i contenuti, senza il rischio che il criterio temporale (tipico delle bacheche, che mostrano in testa gli ultimi post) non domini su altri criteri di importanza.

Lo scopo principale di questo wiki è fornire un elenco di luoghi e orari per effettuare le registrazioni. Nel wiki è possibile aggiungere un nuovo luogo non ancora presente in elenco, segnalare un particolare giorno/orario che risulta significativo per quel luogo e soprattutto scegliere pubblicamente uno dei luoghi/orari in modo da non avere sovrapposizioni.

Per chi fosse interessato ad approfondire l'uso dei wiki in Moodle, ci sono molte risorse online da consultare.

Dato che conviene che le pagine del wiki (e anche quelle di Neatline) siano scritte in linguaggio HTML, può essere utile questo link ad un tutorial di HTML.

Non mi è molto chiaro cosa dovremmo aggiungere a questa pagina, ora tenterò di creare nuove pagine con titoli diversi in base alle discussione che potrebbero esserci contenute

nome del progetto

Creo una pagina per i colori da utilizzare sulla mappa interattiva.

Aggiungo una pagina di prova e vedo com'è.