Avvisi e comunicazioni di carattere generale

Modalità di registrazione METODI MATEMATICI

Modalità di registrazione METODI MATEMATICI

di Giulia Treu -
Numero di risposte: 0
 

Vi prego di leggere ATTENTAMENTE questo messaggio perché contiene le informazioni per registrare i voti.

1) Se avete sostenuto l'esame come prova di ammissione non dovete fare nulla. Invierò il risultato (superato/non superato) al prof. Lisi - presidente del CCS).

2) Per tutti gli altri che hanno superato entrambe le prove (algebra e analisi - in qualunque appello) e desiderano registrare il voto useremo la seguente procedura. Vi chiedo di mandarmi una e-mail ENTRO LE 12 DI VENERDI' 17 LUGLIO con le seguenti caratteristiche

   ° deve essere inviata dal vostro indirizzo ....@studenti.unipd.it

   ° nel subject scrivete REGISTRAZIONE MM (scrivetelo maiuscolo)

   ° nel testo scrivete

      devo registrare l'esame (NOME DELL'ESAME CHE AVETE NEL PIANO DI STUDI --              IMPORTANTE -- specificare se vale 12 o 9 cfu)

      ho superato Analisi nell'appello del (mese) (anno) con il voto X

      ho superato Algebra nell'appello del (mese) (anno) con il voto Y

      la media ponderata è Z

      il voto da registrare è W

Non procederò alla registrazione nel caso nel messaggio manchino alcuni dati. Il messaggio che mi invierete equivale ad ACCETTARE il voto. Io controllerò i dati che dichiarate e dichiarazioni non corrette saranno oggetto di valutazione.

La media ponderata Z si ottiene calcolando (X)x(2/3)+(Y)x(1/3)

Il voto da registrare W si ottiene arrotondando Z all'intero superiore.

Non appena io inserirò i voti in uniweb (entro venerdì sera o sabato mattina) dovrebbero essere visibili sul libretto elettronico.

Chi deve ancora vedere l'elaborato del secondo appello dovrebbe prima prendere visione del compito e poi procedere a inviare il messaggio.

Chi non vuole registrare non deve fare nulla.

Giulia Treu