Avvisi e comunicazioni di carattere generale

Moodle Analisi Matematica

Moodle Analisi Matematica

di Giulia Treu -
Numero di risposte: 0

Ricordo a chi non lo avesse ancora fatto di iscriversi alla pagina moodle del corso.


Sono disponibili i pdf delle lezioni di questa settimana.

Ho spostato le informazioni sul corso in fondo alla pagina.

Ho aperto un quiz che chiuderà mercoledì 11 alle 23.59. Vi prego di leggere attentamente tutte le informazioni che seguono perché saranno utili anche per i prossimi quiz.

Si tratta di un quiz di ripasso sugli argomenti di Algebra Lineare. Il primo scopo di questo quiz è quello di farvi ripassare (se necessario) alcune nozioni di Algebra Lineare. Il secondo scopo del quiz è quello di provare (e di farvi provare) il funzionamento del quiz con le impostazioni che ho scelto. Questo è, quindi, da considerarsi un quiz di prova di cui non terrò conto ai fini della valutazione. Vi raccomando però di utilizzarlo come strumento di autovaluzione e per capire il funzionamento del quiz.

Faccio subito alcune precisazioni sul funzionamento.

1) Avete a disposizione un unico tentativo

2) Il tentativo si considera concluso quando 'premete' il pulsante 'termina e invia'. Potete aprire il quiz, muovervi avanti e indietro per vedere le domande e, eventualmente, cambiare le risposte. Potete anche abbandonare la pagina senza premere 'termina e invia' e poi riprendere il quiz in un altro momento. 

3) Dopo aver premuto 'termina e invia' non si può più ripetere il quiz, così come non si possono più correggere le risposte.

4) Se aprite il quiz e poi uscite senza premere 'termina e invia' il quiz sarà inviato automaticamente alla scadenza del quiz (in questo caso le 23.59 di mercoledì 11 ottobre).

5) Quando il quiz sarà chiuso (in questo caso dopo le 23.59 di mercoledì 11 ottobre) potrete vedere il vostro punteggio e le risposte corrette.

Buon lavoro

Giulia Treu



(Modificato da Amministratore Statistica - intervento originale effettuato il sabato, 7 ottobre 2017, 14:41)