Avvisi e notizie dal Corso di Studio EAS - EPI 2020/21

CANDIDATURA STUDENTI GRUPPO GAV

CANDIDATURA STUDENTI GRUPPO GAV

di GIULIA CRIVELLARI -
Numero di risposte: 0

Care studentesse, cari studenti, 

in vista della nuova composizione del GAV (Gruppo di Accreditamento e Valutazione), il Corso di Studi avrebbe piacere di individuare un paio di studenti che vogliano rappresentare il proprio curriculum e anno di appartenenza al fine di migliorare eventuali criticità del Corso di Studi. 

Il Gruppo di Accreditamento e Valutazione (GAV) del corso di studio è a tutti gli effetti un gruppo di lavoro che comprende presidente e alcuni docenti rappresentanti il corso di studi, personale tecnico amministrativo, tutor, stakeholder del territorio e studenti. 

La presenza degli studenti è fondamentale per evidenziare eventuali criticità e poter apportare delle migliorie al percorso di studi, oltre ad essere un luogo costruttivo di confronto e riflessioni. 

Il GAV si incontra circa 3 volte all'anno e/o ogni qualvolta ve ne sia l'urgenza e la necessità. 

Gli studenti e le studentesse che hanno piacere a far parte di questo gruppo sono invitati a esprimere la loro intenzione attraverso il form presente in HOME PAGE al link https://elearning.unipd.it/cur/mod/choice/view.php?id=33306

Vi invitiamo a cogliere questa opportunità di costruire un dialogo significativo all'interno del corso di studi, in un'ottica di miglioramento della didattica.