Avvisi e notizie dal Corso di Studio EAS - EPI 2020/21

INCONTRO OBBLIGATORIO ORIENTAMENTO AL TIROCINIO

INCONTRO OBBLIGATORIO ORIENTAMENTO AL TIROCINIO

di GIULIA CRIVELLARI -
Numero di risposte: 1

Gentili studenti del 2° e 3° anno,

si comunica che lunedì 8 febbraio 2021 indicativamente dalle ore 9.00 alle ore 13.00 si terrà l’incontro obbligatorio di orientamento al tirocinio per gli studenti iscritti al secondo anno di ambedue i curricoli. L'incontro è rivolto anche agli studenti iscritti ad anni successivi al secondo che non hanno ancora frequentato questo incontro.

Si ricorda che la partecipazione all'incontro costituisce requisito indispensabile per poter svolgere il tirocinio previsto dal piano di studi.

Seguirà programma della giornata.

Per informazioni (giulia.crivellari@unipd.it).


In riposta a GIULIA CRIVELLARI

Ri: INCONTRO OBBLIGATORIO ORIENTAMENTO AL TIROCINIO

di GIULIA CRIVELLARI -
Gentili studenti del 2° e 3° anno,
si invia la locandina con il programma dell'incontro di orientamento al tirocinio che si terrà l'8 febbraio 2021 dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Il link per partecipare all'incontro è https://unipd.zoom.us/j/83966026025. Sarà richiesta l'autenticazione UNIPD per poter certificare la presenza. 

Considerato che alcuni studenti nella prima parte dell'incontro saranno impegnati nell'esame di Sociologia Generale e dell'Educazione presso la sede universitaria, si mettono a disposizione 19 postazioni per poter seguire l'incontro collegandosi dai PC del laboratorio 2. Tenendo presente il numero limitato di posti disponibili, sarà possibile da mercoledì 27 gennaio a mercoledì 3 febbraio ore 12.00 prenotare la propria postazione al link https://elearning.unipd.it/cur/mod/reservation/view.php?id=35888

Tale opportunità è riservata agli studenti che dovessero sostenere l'esame in presenza e poi fossero tenuti a partecipare all'incontro (n.b. è bene munirsi di auricolari).