Avvisi e notizie dal Corso di Laurea LM-INTERCLASSE A.A. 2020/21

INIZIO LEZIONI 2° SEMESTRE

INIZIO LEZIONI 2° SEMESTRE

di Laura Cominato -
Numero di risposte: 0

Cari studenti,

si informa che dal 1° marzo al 10 marzo sarà possibile iscriversi ai corsi del 2° semestre periodo A in piattaforma moodle.

Le chiavi di iscrizione saranno comunicate nei prossimi giorni attraverso lo Sportello Tutorato.

Per gli studenti del 1° anno

Si ricorda che per la prima settimana dal 1° marzo al 5 marzo, tutte le lezioni saranno erogate esclusivamente online, per poi riprendere con la modalità duale.

Gli studenti del 1° anno saranno tenuti a compilare all’interno di ciascun corso in moodle, durante la prima settimana di lezione e comunque entro le scadenze previste dal docente, un sondaggio sull’intenzione di frequentare in presenza.

Tale compilazione dovrà essere effettuata per ogni corso del 2° semestre periodo A.

I risultati del sondaggio permetteranno al docente di definire le modalità di erogazione delle lezioni per tutto il semestre ed eventuali turnazioni per la presenza in aula.

Per gli studenti del 2° anno di corso

Si ricorda che gli insegnamenti del 2° anno saranno erogati per tutto il 2° semestre esclusivamente online, ad eccezione di eventuali laboratori e attività in presenza che saranno comunicate dai docenti.


Si invitano gli studenti a partecipare all'incontro di presentazione dei corsi del 2° semestre previsto per giovedì 4 marzo dalle ore 10.00 alle ore 11.00 per gli studenti del 1° anno e dalle 11.00 alle 12.00 per gli studenti del 2° anno al link https://unipd.zoom.us/j/84395757405

A breve, all'interno dello Sportello Tutorato, saranno disponibili i video di presentazione degli insegnamenti, predisposti dai docenti, da visionare prima dell'incontro del 4 marzo.