Si informano gli studenti iscritti al 1° anno della classe LM-57 che a partire da oggi e fino al 30 luglio, come anticipato dal Presidente del cds - prof.ssa Fedeli, che dovranno procedere alla compilazione del piano degli studi per permettere l'inserimento delle attività di:
- METODOLOGIA DELLA RICERCA EDUCATIVA e VALUTAZIONE DEL PERSONALE NELLE ORGANIZZAZIONI erogati in italiano
oppure
- RESEARCH METHOS IN EDUCATION e PERSONNEL SELECTION AND EMPLOYEE PERFORMANCE: CHALLENGES AND OPPORTUNITIES erogati in inglese
secondo quanto dichiarato nel sondaggio svoltosi lo scorso mese.
Tutti gli studenti iscritti al 1° anno della classe LM-57 sono tenuti a effettuare l'operazione entro i termini.
Chi non procederà alla compilazione del piano nella finestra 6 luglio - 30 luglio, potrà procedere con la compilazione del piano nel prossimo anno accademico senza possibilità di scegliere gli insegnamenti (METODOLOGIA DELLA RICERCA EDUCATIVA e VALUTAZIONE DEL PERSONALE NELLE ORGANIZZAZIONI) erogati in italiano.