Avvisi e notizie dal Corso di Studio EAS - EPI 2021/22

Lezioni del I semestre dell’a.a. 2021/22

Lezioni del I semestre dell’a.a. 2021/22

di Laura Cominato -
Numero di risposte: 0

Agli studenti dei Corsi di Studio del Fisppa afferenti alla Scuola di Scienze Umane


Gentile studentessa, gentile studente,

facendo seguito alle “Linee di indirizzo per la didattica per il primo semestre dell’anno accademico 2021/22” (Cda del 20/7/21 e SA del 15/7/21 https://www.unipd.it/sites/unipd.it/files/2021/Allegato_1_Linee_guida_Didattica_I_semestre_2021_2022.pdf ), le lezioni del prossimo semestre si svolgeranno in presenza, in modalità duale. Gli studenti frequenteranno a settimane alterne, stabilite sulla base della lettera iniziale del cognome: la prima settimana i cognomi da A a L, la settimana successiva i cognomi da M a Z. Vi ricordo che alcuni Corsi di Studio inizieranno il 27 settembre, altri il 4 ottobre.

Al termine delle prime due settimane di lezione, sulla base della rilevazione delle presenze, si deciderà corso per corso se proseguire con o senza turni.

L’orario delle lezioni sarà consultabile ai primi di settembre attraverso il Portale studenti di Ateneo, raggiungibile al link http://agendastudentiunipd.easystaff.it/? oppure attraverso l’applicazione OrariUniPD creando il proprio profilo (https://www.unipd.it/orariunipd).

 

Indicazioni per il collegamento streaming alle lezioni saranno reperibili sulle pagine moodle dei corsi, raggiungibili a partire dal link https://elearning.unipd.it/scienzeumane/

Vi auguro una piacevole pausa estiva.

 

Il Direttore

Prof. Egidio Robusto