Avvisi e notizie dal Corso di Studio EAS - EPI 2021/22

Liste di iscrizione al corso di informatica: AGGIORNAMENTO!

Liste di iscrizione al corso di informatica: AGGIORNAMENTO!

di Raffaele Lusiani -
Numero di risposte: 0

Buongiorno,

Premesso che il corso di informatica è stato suddiviso in 3 canali per permettere la frequenza in presenza a tutti, le liste di prenotazione per seguire il corso sono state aperte con un mese di anticipo rispetto all'inizio dei corsi proprio per permettere una iscrizione ordinata al corso, seguendo un preciso ordine. (40 posti perché ci sono 40 postazioni nei laboratori).

Con l’inizio del semestre e conseguente apertura dei corsi si è verificata una corsa di accessi al corso di informatica anche da parte di chi non si era regolarmente pre-accreditato nella lista, per cui nella giornata di ieri ho dovuto eliminare tutti gli iscritti spontaneamente al corso (cioè tutti quelli che sono entrati nei corsi di informatica di entrambi i canali), ed ho inserito d’ufficio quelli regolarmente iscritti. A seguito di questa operazione solo chi si è accreditato nelle liste di pre-iscrizione può accedere ai corsi.

Successivamente è stato fatto un sondaggio (non ancora concluso) tra gli studenti iscritti regolarmente al corso di Informatica Canale 1 e 2, si è visto che la tendenza della maggior parte degli iscritti intende seguire il corso "On Line" piuttosto in presenza. Questo ci dà la possibilità di aggiungere ulteriori 15 posti per canale per cui da questo momento sono disponibili ulteriori posti. Per accreditarsi cliccare qui e scegliere il canale. E' OPPORTUNO ISCRIVERSI IN GIORNATA PER PARTIRE REGOLARMENTE DOMANI, quindi passate la notizia tra di voi e fate rete per diffondere quanto più velocemente questo avviso, GRAZIE.

SI RICORDA CHE LA SCELTA FATTA PER LA MODALITA’ DI FREQUENZA (on line o in presenza) E’ VINCOLANTE.

L'ufficio tecnico -

Raffaele Lusiani