Avvisi e notizie dal Corso di Laurea LM-INTERCLASSE A.A. 2021/22

Ciclo di seminari PsychoClub - Dall’incubo della guerra al sogno che cura: l’esperienza dell’intervento psicologico con bambini ucraini profughi

Ciclo di seminari PsychoClub - Dall’incubo della guerra al sogno che cura: l’esperienza dell’intervento psicologico con bambini ucraini profughi

di GIULIA CRIVELLARI -
Numero di risposte: 0

Carissim*,

Si informa che il prossimo incontro per il ciclo di seminari PsychoClub si terrà mercoledì 25 Maggio 2022 presso l’aula A dell’edificio “PSICO 3” (via Venezia 14), ore 16:30.

Titolo – Dall’incubo della guerra al sogno che cura: l’esperienza dell’intervento psicologico con bambini ucraini profughi

Nel corso del seminario verrà presentato un progetto attualmente in corso relativo al supporto profuso dalla rete degli psicologi ucraini a madri e bambini connazionali durante la guerra, sia nei territori martoriati dalla guerra sia nei paesi che li hanno accolti come profughi.   

Interverranno la prof.ssa Ines Testoni (Professoressa Associata presso il FISPPA e psicoterapeuta OPV), la dott.ssa Larysa Rybyk (Psicologa, psicoterapeuta e presidentessa dell’Associazione Psicologi Ucraini) e la dott.ssa Lucia Moretto (Psicologa e psicoterapeuta OPV).

In allegato la locandina dell’evento.

Sarà possibile partecipare al seminario sia in presenza che online collegandosi al seguente link https://unipd.zoom.us/webinar/register/WN_jwokpudHRA6w4ZtN2uMGsw.

Per la partecipazione in presenza è necessaria la prenotazione che potrà essere effettuata accedendo al seguente link https://psicologiapd.fra1.qualtrics.com/jfe/form/SV_1TSFSfYTipKVike.