Avvisi e notizie dal Corso di Studio EAS - EPI 2022/23

SETTIMANA PER IL MIGLIORAMENTO DELLA DIDATTICA

SETTIMANA PER IL MIGLIORAMENTO DELLA DIDATTICA

di Giulia Crivellari -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti e studentesse,

Si informa che l’Ateneo di Padova ha deciso di dedicare la settimana dal 14 al 18 novembre alla "Settimana per il Miglioramento della Didattica". 

La "Settimana per il Miglioramento della Didattica" chiede alla comunità universitaria di riflettere sull'innalzamento della qualità della formazione e dei servizi alla didattica, oltre ad configurarsi come un momento dedicato alla diffusione e pubblicizzazione dei risultati dell’indagine dell’opinione degli studenti.

Su questa direzione, il Corso di Studi in Scienze dell'Educazione - sede di Rovigo:
  • lunedì 14 novembre ore 16.30 -18.30 ha previsto un incontro zoom (HTTPS://UNIPD.ZOOM.US/J/83675106970) dal titolo INIZIATIVE PEDAGOGICHE E DIDATTICHE PER OFFRIRE OPPORTUNITÀ DI SCELTA: ORIENTARE AL TIROCINIO E AL MONDO DEL LAVORO. L'incontro è organizzato dal Corso di Laurea Magistrale in Management dei Servizi Educativi e Formazione Continua della sede di Rovigo ma l'invito è esteso anche agli studenti e alle studentesse iscritte al nostro corso di studi triennale. L'incontro è valido ai fini del TIROCINIO INDIRETTO: sarà necessario autenticarsi all'evento con il profilo studenti.unipd.it e richiedere l'attestato di partecipazione a giulia.crivellari@unipd.it;

  • mercoledì 16 novembre ore 10.45 il Presidente del Corso di Studi, prof. Luca Agostinetto, dedicherà un breve incontro zoom (https://unipd.zoom.us/j/84582532551?pwd=ZFFudlkwOGxKMUhSamFiRUpnVXpQUT09 - Password 294345) alla condivisione, per gli studenti e le studentesse di 1°, 2° e 3° anno, delle valutazioni in forma aggregata risultante dall'indagine sull'opinione degli studenti dell'a.a. 2021-22 e al dialogo sulle proposte di miglioramento del corso. 
Si allega locandina dell'evento di lunedì 14 novembre. 

un saluto, 
Giulia Crivellari