Avvisi e notizie dal Corso di Studio EAS - EPI 2022/23

Festival dello Sviluppo Sostenibile promosso da ASviS

Festival dello Sviluppo Sostenibile promosso da ASviS

di GIULIA CRIVELLARI -
Numero di risposte: 0

Gentilissime e gentilissimi,
torna quest’anno, dall’8 al 24 maggio, la settima edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile promosso da ASviS (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile) in collaborazione con RUS (Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile), a cui parteciperà anche l’Università di Padova, portando così avanti il proprio impegno per la divulgazione sui temi dell’Agenda 2030 ONU.

Anche per questa edizione del Festival, l’Università di Padova costruirà un cartellone di eventi con il coinvolgimento dell’intera comunità universitaria.


Tutte le componenti dell'Ateneo (personale tecnico e amministrativo, docenti, ricercatrici e ricercatori, studentesse e studenti) sono quindi invitate a compilare il seguente modulo: https://docs.google.com/forms/d/1c3KObO-ZybnPmZ7DnrZQ1_1dsbNKTM76_l4K0R6X7Q8/edit per fornire i dettagli su eventi programmati (workshop, laboratori, conferenze, spettacoli, ecc.) che possano essere inseriti nel cartellone ufficiale del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2023.

Gli eventi potranno svolgersi in modalità telematica (via Zoom) o in presenza, in una sede che dovrà essere individuata e prenotata direttamente dagli organizzatori.

Per una migliore organizzazione vi preghiamo di compilare il modulo entro e non oltre il 10 aprile 2023. Gli eventi verranno pubblicizzati sul sito ufficiale del Festival, e mediante i social media e i canali istituzionali di Ateneo.

Per maggiori informazioni: https://2023.festivalsvilupposostenibile.it/il-festival/