Avvisi e notizie dal Corso di Studio EAS - EPI 2015/16

INCONTRO DI ORIENTAMENTO OCCUPAZIONALE – CUR, 16 MARZO 2016

INCONTRO DI ORIENTAMENTO OCCUPAZIONALE – CUR, 16 MARZO 2016

di CUR - Segreteria - Monica Magri -
Numero di risposte: 0

Il Corso di Studio in Scienze dell'Educazione e della Formazione - sede di Rovigo, organizza nella giornata di mercoledì 16 marzo 2016 un incontro di orientamento occupazionale per gli studenti del terzo anno, i laureandi e i neolaureati, in collaborazione con il Servizio Stage e Career Service di Ateneo e l’Associazione M.O.P.L. - Movimento Progetto Lavoro presso il CUR – Consorzio Università Rovigo.

La giornata verrà organizzata in questo modo:

-   ore 9.15 – 12.30 : come stendere il C.V. e  la lettera di presentazione (a cura del Servizio Stage e Career Service);

-   ore 13.30 – 16.00 : la ricerca attiva del lavoro nel terzo settore ( a cura dell’Associazione M.O.P.L. - Movimento Progetto Lavoro).

L’incontro sarà gratuito e verrà rilasciato un attestato di partecipazione al termine della giornata; è previsto un numero massimo di 100 partecipanti; verranno aperte le liste di iscrizione sulla piattaforma elearning del CUR.

Seguirà depliant informativo dell'iniziativa e descrizione delle modalità attraverso le quali iscriversi alla giornata. 


Il Presidente del Corso di Studio

Giuseppe Milan

 

Per informazioni si invita a fare riferimento alla tutor del Corso di Studio, dott.ssa Marta Giora (marta.giora@unipd.it – 0425.398519).