Avvisi e notizie dal Corso di Studio EAS - EPI 2015/16

Inizio delle lezioni e incontri di orientamento

Inizio delle lezioni e incontri di orientamento

di CUR - Segreteria - Monica Magri -
Numero di risposte: 0

Si informano gli studenti che lunedì 26 settembre inizieranno le lezioni dell’a.a. 2016/2017: non appena sarà disponibile, verrà  pubblicato in piattaforma moodle del Corso di Laurea il calendario dettagliato con gli orari dei singoli insegnamenti.

 

Le giornata di giovedì 29 settembre sarà dedicata al seminario di accoglienza e orientamento per tutte le matricole, che sono caldamente invitate a partecipare, dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

 

A partire da quest’anno accademico gli specifici incontri di orientamento:

- al tirocinio per gli studenti del secondo anno (e studenti iscritti ad anni successivi al secondo che non lo hanno ancora frequentato)

- alla stesura della Relazione finale di laurea, per gli iscritti al terzo anno, o fuori corso

non si svolgeranno alla fine del mese di settembre, ma verranno posticipati indicativamente nei mesi di gennaio/febbraio 2017.

Poichè la partecipazione all'incontro di orientamento al tirocinio costituisce requisito indispensabile per poter svolgere il tirocinio previsto dal piano di studi, si invitano gli studenti iscritti ad anni successivi al secondo che non hanno ancora frequentato l’incontro e che intendono iniziare il tirocinio in questi mesi a contattare la tutor del Corso di Studio entro il 22 settembre.

 

Per informazioni rivolgersi alla dott.ssa Marta Giora (marta.giora@unipd.it - 0425.398519).