Buongiorno
al link https://elearning.unipd.it/dfa/pluginfile.php/94451/mod_resource/content/1/voti_sf1_20220211.pdf trovate il foglio dei voti esercizio per esercizio del primo parziale di statistica ordinati per numero di matricola.
Alcuni commenti:
1/ L'esercizio per il calcolo del parametro e' stato valutato negativamente nel caso sia stato sbagliato, altrimenti nullo
2/ per i tre esercizi fondamentali, ho cercato di valutare il meno possibile gli errori di calcolo concentrandomi sull'esattezza della formule, e sulla chiarezza dell'esposizione. Nel caso della propagazione, il testo dava luogo ad alcune interpretazioni diverse, e ho valutato la correttezza al di la' anche della possibile diversa interpretazione.
3/ organizzero' una visione del compito appena iniziato il II semestre, a breve vi comunico orario
4/ ho preparato anche gia' la correzione ma attendo qualche giorno per caricarla per ultimare gli ultimi controlli
Vi prego di non scrivermi individualmente riguardo alla correzioni e chiarimenti, ne parliamo appena ci vediamo.
Come vi dicevo, in generale sono MOLTO soddisfatto dal livello di comprensione, e vi ringrazio per la precisione con la quale avete studiato. Mi dispiace per quelli che avrebbero fatto meglio avendo più tempo in generale, in effetti il compito era piuttosto lungo da trascrivere. Spero che per chi ha avuto insufficienza sia stata comunque una occasione di autovalutazione della conoscenza.
MD