AVVISI AGLI STUDENTI
Il Forum prevede la possibilita’ di ricevere per e-mail i messaggi
postati nel forum;
coloro che sono interessati a questa possibilita’ devono SOTTOSCRIVERE il
forum
Per i Docenti e il personale amministrativo abilitati a postare nuovi avvisi, la procedura di inserimento e' la seguente:
- cliccare su "Aggiungi nuovo argomento";
- compilare i campi "Oggetto" e "Messaggio":
- DESELEZIONARE la voce SOTTOSCRIZIONE della DISCUSSIONE, altrimenti si ricevono via e-mail tutti i mesaggi postati sul forum.
Diritto tributario e Diritto tributario 2
In occasione della chiusura del corso di Diritto tributario 2, è stato organizzato, nella giornata del 28 maggio 2020, alle ore 10.00, un incontro sul tema
ASSET FISCALI E RIORGANIZZAZIONE DI UN GRUPPO SOCIETARIO
La relazione sarà svolta dal dott. SIMONE CINQUEPALMI, laureato in Economia e Diritto presso l’Università di Padova (con tesi in diritto tributario, relatore Prof. Mauro Beghin) , dottore commercialista, revisore contabile e oggi Senior Tax Professional in BARILLA GROUP.
L’incontro consentirà di riflettere, nella prospettiva della condivisione dell'esperienza professionale, sulla gestione di asset fiscali attraverso operazioni di conferimento e di fusione, sia in ambito domestico, sia in ambito internazionale.
La partecipazione è libera e le credenziali di accesso alla piattaforma Zoom possono essere richieste all’indirizzo mauro.beghin@unipd.it
Banking: Financial and Risk Management
The lecture of tomorrow May, 12th is suspended..
Next lesson will take place on May, 13th.
Ricevimento
Il prossimo ricevimento degli studenti e dei laureandi è fissato per venerdì 15 maggio 2020, alle ore 15,30. Join Zoom Meeting https://unipd.zoom.us/j/99701251324
Ricevimento studenti e laureandi
Oggi pomeriggio alle 15,30 facciamo il punto della situazione con studenti e laureandi. Join Zoom Meeting https://unipd.zoom.us/j/93420655127
Ricevimento degli studenti e dei laureandi
Il prossimo ricevimento degli studenti e dei laureandi è fissato per il 30 aprile 2020, dalle ore 17:00. Join URL: https://unipd.zoom.us/j/98074615072
Ricevimento degli studenti e dei laureandi
Il prossimo ricevimento degli studenti e dei laureandi è fissato per il 30 aprile 2020, dalle ore 17:00. Join URL: https://unipd.zoom.us/j/98074615072
Ricevimento studenti e laureandi
Venerdì 24 aprile 2020, dalle 17:00 in poi, facciamo il punto della situazione con gli studenti e i laureandi.
Join URL: https://unipd.zoom.us/j/96188264398
Ricevimento degli studenti e dei laureandi
Il prossimo ricevimento degli studenti e dei laureandi è fissato per il 6 aprile 2020, ore 16:00, Join URL: https://unipd.zoom.us/j/412108379
Diritto tributario (esami di profitto)
Ricevimento - Office hours
Il ricevimento di mercoledì 25 marzo si terrà alle ore 14, via skype (ID docente: eleonora.dimaria) su appuntamento (per prenotarsi scrivere a eleonora.dimaria@unipd.it).
Office hours on Wednesday March 25th is scheduled at 2 pm through Skype (ID: eleonora.dimaria) on appointment (to book write to eleonora.dimaria@unipd.it).
Edm
Diritto tributario - Esami di profitto del 7 aprile 2020
Gli studenti intenzionati a sostenere l'esame orale di Diritto tributario programmato per il 7 aprile 2020 sono invitati a manifestare la loro intenzione mediante una comunicazione all'indirizzo di posta elettronica del docente (mauro.beghin@unipd.it). La richiesta risponde a mere esigenze organizzative. Rimane fermo l'obbligo di provvedere, secondo le tempistiche, all'iscrizione nella lista d'esame.
Prima lezione Economia Internazionale TREC canale A-E
A tutti gli studenti Trec A-E iscritti al corso di Economia Internazionale
Ecco il link della prima lezione in streaming:
https://unipd.zoom.us/j/282569461
Si comincia mercoledì alle 16:30. Si consiglia a tutti gli stuenti A-E del secondo anno TREC di iscriversi su moodle.
RA
Diritto tributario 2
Diversamente da quanto comunicato, il corso di Diritto tributario 2 sarà per il momento erogato attraverso registrazioni video asincrone. Il professore renderà disponibile materiale supplementare finalizzato alla esatta comprensione dei temi affrontati ed anche nella prospettiva della auto-valutazione da parte degli studenti. Per chiarimenti sugli argomenti trattati, il docente è disponibile a organizzare ricevimenti tramite Skype o WhatsApp. Per ogni richiesta, è possibile utilizzare la casella istituzionale di posta elettronica, che è costantemente monitorata.
Diritto tributario 2
Diversamente da quanto comunicato, il corso di Diritto tributario 2 sarà per il momento erogato attraverso registrazioni video asincrone. Il professore renderà disponibile materiale supplementare finalizzato alla esatta comprensione dei temi affrontati ed anche nella prospettiva della auto-valutazione da parte degli studenti. Per chiarimenti sugli argomenti trattati, il docente è disponibile a organizzare ricevimenti tramite Skype o WhatsApp. Per ogni richiesta, è possibile utilizzare la casella istituzionale di posta elettronica, che è costantemente monitorata.
Diritto tributario 2 (Prof. Mauro Beghin)
Il corso di Diritto tributario 2 dovrebbe iniziare in diretta streaming, tramite la piattaforma Zoom, nella giornata di martedì 10 marzo 2020. Entro la giornata di lunedì 9 marzo saranno offerte indicazioni più precise circa l'orario di avvio della trasmissione.
Classes - Managerial Labs 1 and 2
Ricevimento 11 Marzo - Office Hours March 11th
Il ricevimento dell'11 marzo si terrà via skype dalle ore 15 su appuntamento (per prenotarsi scrivere a eleonora.dimaria@unipd.it).
-----------------
Office hours on Wednesday March 11th will be held through Skype from 3:00 pm on appointment (to book write to eleonora.dimaria@unipd.it).
New Course POPULATION CHALLENGES IN MODERN SOCIETIES Lauree Magistrali
Dear students
The course is beginning! If you are interested, please, register to Moodle.
The first lessons and information on examination will be on-line before the end of this week.
Through Moodle you will receive all the necessary information.
In this week you can watch some videos and read some articles that I will insert on the Moodle page, as preparation for the lessons.
I hope this emergency will end soon, so we can meet in person!
Prof. Gianpiero Dalla Zuanna
For any information, send me an e-mail to gpdz@stat.unipd.it
(Modificato da Segreteria didattica dSEA - intervento originale effettuato il giovedì, 5 marzo 2020, 14:28)
Advanced Corporate Finance by Fabio Buttignon
Dear Students,
As you know, due to the current sanitary Emergency I'm not allowed to deliver classes in presence but I will offer online the same contents I would have offered in a traditional class.
Therefore, until the emergency will continue and we will receive the permission to resume classes in the traditional way, I will post online some videos that explain you all the material we are going to cover for this course.
If the emergency will last longer, I will also organize some office hours via Zoom in which you can ask questions and clarifications about the material discussed in the videos.
I look forward to meeting you in class as soon as it will be possible,
Best regards
Fabio Buttignon
Economia internazionale F-O - prof.ssa Favaro
Le studentesse e gli studenti del corso di Economia
internazionale (F-O) - Prof. D. Favaro sono pregate/i di iscriversi alla pagina
moodle dell'insegnamento entro venerdì 6 marzo 2020
Comunicazione urgente - Scienza delle finanze TrEC (AE & PZ): ricevimenti programmati 5 marzo annullati
Si comunica alle studentesse e agli studenti che avevano concordato con il docente un appuntamento per la visione del compito che, in base alle ultime disposizioni dell'Ateneo, gli incontri c/o la sede di via Bassi NON potranno aver luogo.
Studentesse e studenti che avevano già fissato un appuntamento sono pertanto invitati a contattare il docente telefonicamente (049 827 1272) domani, giovedi' 5, dalle 11:30 alle 13:00.
Lessons Global Firms and GVC - March 10-11-12
Dear Students of the Global Firms and Global Value Chain Course
This is to inform you that next week (Tuesday March 10th - Wednesday March 11th and Thursday March 12th) classes will be held ONLY through the Moodle e-learning platform at distance / asynchronous format.
You will find all the slides related to the classes uploaded on Moodle as well as the related explanatory video. All the materials will be available in the day of the scheduled class.
If you have any question you can contact eleonora.dimaria@unipd.it
Regards,
Eleonora Di Maria, Giulio Cainelli
Ricevimento dei laureandi e degli studenti
Il docente è disponibile a svolgere il ricevimento via Skype oppure via Whatsapp video. Gli studenti interessati possono prendere accordi attraverso la casella di posta elettronica, che viene costantemente monitorata.
Ricevimento prof. Campagnolo mercoledi 4 marzo 2020
Il ricevimento si svolgerà via skype (skype id diegocampagnolo) previo appuntamento via mail
Ricevimento 4 marzo - Office Hours March 4th
Il ricevimento del 4 marzo si terrà via skype dalle ore 10 su appuntamento (per prenotarsi scrivere a eleonora.dimaria@unipd.it).
---------------
Office hours on Wednesday March 4th will be held through Skype from 10:00 am on appointment (to book write to eleonora.dimaria@unipd.it).
Edm
Scienza delle finanze (TrEC) AE & PZ: appello 20 febbraio 2019
Si comunica che il docente non ha ancora provveduto alla pubblicazione degli esiti dell'appello in quanto la pubblicazione (e la conseguente necessita' entro 7 giorni per gli studenti di decidere accettazione /rifiuto) non avrebbe consentito agli studenti di prendere visione preventivamente del compito. Infatti, per disposizioni del Dipartimento, i ricevimenti sono stati sospesi i ricevimenti fino al 1° marzo
Gli esiti dell'appello verranno quindi pubblicati il 1° marzo. Contestualmente verranno indicati i giorni nei quali gli studenti potranno, se lo desiderano, prendere visione del proprio elaborato.
Come verrà ulteriormente precisato, gli studenti che vorranno prendere visione del compito sono invitati a contattare il docente via mail per fissare un appuntamento. Questo, in linea con le misure precauzionali adottate dall'Ateneo, per evitare inutili code e "assembramenti".
(Modificato da Segreteria didattica dSEA - intervento originale effettuato il venerdì, 28 febbraio 2020, 20:02)
Scienza delle finanze (TrEC) AE & PZ: appello 20 febbraio 2019
Si comunica che il docente non ha ancora provveduto alla pubblicazione degli esiti dell'appello in quanto la pubblicazione (e la conseguente necessita' entro 7 giorni per gli studenti di decidere accettazione /rifiuto) non avrebbe consentito agli studenti di prendere visione preventivamente del compito. Infatti, per disposizioni del Dipartimento, i ricevimenti sono stati sospesi i ricevimenti fino al 1° marzo
Gli esiti dell'appello verranno quindi pubblicati il 1° marzo. Contestualmente verranno indicati i giorni nei quali gli studenti potranno, se lo desiderano, prendere visione del proprio elaborato.
Come verrà ulteriormente precisato, gli studenti che vorranno prendere visione del compito sono invitati a contattare il docente via mail per fissare un appuntamento. Questo, in linea con le misure precauzionali adottate dall'Ateneo, per evitare inutili code e "assembramenti".
(Modificato da Segreteria didattica dSEA - intervento originale effettuato il venerdì, 28 febbraio 2020, 20:01)
esame di Diritto Fallimentare - proroga della sospensione
La Segreteria Didattica DSEA ha comunicato che alcune prove d'esame già fissate nella settimana corrente e poi sospese (tra le quali Diritto Fallimentare) saranno riprogrammate nel periodo dal 9 al 20 marzo secondo calendario che verrà definito la settimana prossima. Si invitano gli studenti iscritti a controllare le comunicazioni ufficiali.
Coronavirus: misure precauzionali/precautionary measures
A scopo precauzionale, tutte le lezioni dei Corsi di laurea, di laurea magistrale, dei Corsi Master e di dottorato, nonché tutti gli esami programmati nella settimana dal 24 al 29 febbraio sono sospesi.
Date e scadenze (incluse quelle relative alle prove finali) saranno adeguate di conseguenza.
Nella settimana dal 24 al 29 febbraio saranno sospesi anche i ricevimenti dei docenti e saranno inoltre sospese le aperture al pubblico dei servizi del Dipartimento.
Il Dipartimento fornirà tutte le informazioni aggiornate sull'evolversi della situazione attraverso il sito web e tutti i canali di comunicazione istituzionale.
________________________________________________________________________
The University of Padova is paying great attention to Coronavirus 2019 (2019-nCoV) developments.
Currently there are no cases related to the virus in the Department of Economics and Management "Marco Fanno", but as precautionary measures, we inform you that the lessons of Undergraduate and Graduate Courses, PhD Programme and Master, and the examinations - scheduled in the week from 24 to 29 February - are postponed to the following week.
All University study rooms and libraries are closed to the public.
The recovery of lessons and exams will be communicated as soon as possible on this site and on official communication channel.
In the week from 24 to 29 February, office access and opening times of the student services, and all the activities characterized by unmonitored access implying ongoing student aggregation, are to be suspended.
For those of you planning to take final exams in the next week - prior to returning to the Home Country - we will ensure an opportunity to take the exam, once the situation will be clearer.
We will be in touch with all the community as soon as possible through all official communication channel - please stay alert.
In the week from 24 to 29 February, access to offices will be suspended. Should you need any information, the International Office will provide prompt responses via online modes:
email: international.economia@unipd.it
phone: + 39 049 8271232 - 1290
Skype: international_economia_unipd
For further information, you can also contact the student services staff:
Teaching Office
informazioni.economia@unipd.it
phone: + 39 049 8271230
Stage & Placement Office
stage.economia@unipd.it
phone: + 39 049 8271270-1280
Orientation Service
orientamento.economia@unipd.it
phone: + 39 049 827 1226
Spostamento ricevimento studenti prossima settimana
La prossima settimana il ricevimento studenti si terrà Martedì 25 febbraio dalle ore 09.00 alle 10.00, in via del Santo 33.
This week , the office hours will take place on February 25th from 09.00 to 10.00 a.m., in via del Santo 33.
Office hours prof. Campagnolo on February 26
On February 26, office hours will be from 9am to 10.30 in Room "Ufficio Delegati, V floor, Via Bassi 1
Ricevimento studenti e laureandi
Il prossimo ricevimento degli studenti e dei laureandi si svolgerà il 26 febbraio 2020, in via Bassi 1, alle ore 12,00, al termine della lezione di Diritto tributario. La conferma di partecipazione è gradita.
Ricevimento studenti e laureandi
Il prossimo ricevimento degli studenti e dei laureandi si svolgerà il 26 febbraio 2020, in via Bassi 1, alle ore 12,00, al termine della lezione di Diritto tributario. La conferma di partecipazione è gradita.
Annullamento Ricevimenti studenti di questa settimana
Il ricevimento di giovedì 20 febbraio è annullato.
The office hours on Thursday,February 20th will not take place.
ricevimento
Il prossimo ricevimento si terrà Martedi 18/02 ore 11-13 presso Sala Colloqui via Bassi secondo Piano
Recupero lezione Diritto tributario
La lezione del 23 gennaio 2020 sarà recuperata nella giornata di venerdì 21 febbraio 2020, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, aula 32 (sede di Via Bassi 1)
Ricevimento studenti e laureandi
Il prossimo ricevimento degli studenti e dei laureandi è fissato per martedì 18 febbraio 2020, alle ore 12,00, dopo la lezione di Diritto tributario (via Bassi 1). Per eventuali richieste urgenti si prega di contattare il docente attraverso la casella di posta elettronica, che è costantemente monitorata.
Spostamento ricevimento - New office hours
Il ricevimento di mercoledì 19 febbraio è posticipato a venerdì 21 febbraio alle ore 9.
--------------
Office hours on Wednesday February 19th is postponed on February 21st at 9:00 am.
Eleonora Di Maria
Environmental Economics and Policy: Thursday 13
Class on Thursday will be held in classroom I (Bassi 2)
(Modificato da Segreteria didattica dSEA - intervento originale effettuato il mercoledì, 12 febbraio 2020, 09:55)
Labour economics lessons
Labour economics lessons of February 26 and 27 are
moved to March, 11 and 12 (10.30 am, room 45)
Ricevimento prof. Campagnolo 19 febbraio 2020
Il prossimo ricevimento avrà luogo il 19 febbraio dalle ore 11 alle ore 13 in Via Bassi 1, V piano ufficio delegati.
Modifica dell'orario di ricevimento
Il ricevimento settimanale non si terrà venerdì 14 febbraio 2020. Riprenderà ogni giovedì dalle 9 alle 12 a partire dal 20 febbraio 2020.
Prossimi ricevimenti prof. Antoniett
Si comunica che i prossimi due ricevimenti saranno:
mercoledì 12 febbraio ore 11:00-12:00
martedì 19 gebbraio ore 12:00-13:00
RA
ricevimento
Il prossimo ricevimento si terrà Mercoledì 12 Febbraio ore 14-16 in vai del Santo 22
Annullamento ricevimento studenti di questa settimana
Il ricevimento di giovedì 13 febbraio è annullato.
The office hours on Thursday, January 13th will not take place.
Ricevimento 12 febbraio - Office hours February 12th
Il ricevimento di mercoledì 12 febbraio è anticipato alle ore 9 in via Bassi 1 (2o piano).
-----------------
Office hours on Wednesday February 125th is rescheduled at 9:00 pm in ViaBassi 1 (2o floor).
Ricevimento del 7 febbraio 2020
Il ricevimento si svolgerà presso la sede di via Bassi 1 alle ore 9.30.
Posticipo del ricevimento studenti del 7 febbraio 2020
Il ricevimento del 7 febbraio 2020 si terrà dalle 14:00 alle 17:00 (invece che al mattino).
Ricevimento
Il prossimo ricevimento si terrà Mercoledì 5 Febbraio ore 14-16 presso lo studio del docente di Via Del Santo, 22
Ricevimento 5 febbraio - Office hours February 5th
Il ricevimento di mercoledì 5 febbraio è posticipato alle ore 12 in via Bassi 1 (2o piano) per impegni formativi del docente.
----------------------
Office hours on Wednesday February 5th is rescheduled at 12:00 pm in ViaBassi 1 (2o floor) due to training engagement.
Edm
Ricevimento
Il ricevimento degli studenti e dei laureandi fissato per il 29 gennaio 2020 è posticipato al 30 gennaio 2020, alle ore 16.00, dopo la lezione di Diritto tributario, presso la struttura di Via Bassi 1.
Tomorrow (29 Jan) office hours - Ricevimento domani 29 gennaio
Office hours on Wednesday January 8th is rescheduled at 9:30 am up to 10.30 am in ViaBassi 1 (2o floor) due to institutional engagements. To only sign the final dissertation students can come to professor's office in via del Santo, 33 in the afternoon up to about 4.45 pm.
--------
Il ricevimento di mercoledì 29 gennaio è anticipato alle ore 9.30 (fino alle 10.30) in via Bassi 1 (2o piano) per impegni istituzionali del docente. Per la sola firma delle tesi è possibile venire in ufficio docente in via del Santo 33 nel pomeriggio (fino alle 16.45 circa).
Ricevimento
Il prossimo ricevimento si terrà Mercoledì 29/01 dalle 16 alle 18 presso la Sala Colloqui di Via bassi
Ricevimento studenti soppresso
Il ricevimento studenti di venerdì 31 gennaio 2020 non avrà luogo.
Idoneità Inglese EI/BA
Names of students who passed the Idoneità test held on January 20th have been registered.
Test papers will be shown to students on January 28th at 14.30.
Idoneità Inglese MED
Sono stati registrati gli studenti risultati idonei alla prova del 20 gennaio. La prova verrà corretta per i non idonei martedì 28 gennaio alle ore 9.00.
sospesa lezione di economia regionale del 22 gennaio
Causa stato influenzale della docente, la lezione di economia regionale del 22 gennaio è sospesa.
Ricevimento giovedì 23 gennaio
Il ricevimento di giovedì 23 gennaio si terrà dalle ore 9:00 alle ore 10:00.
ricevimento
Il prossimo ricevimento si terrà Mercoledì 22 Gennaio ore 15-17 presso lo studio del docente di Via del Santo 22
Diritto tributario (lezione del 23 gennaio 2020)
La lezione di Diritto tributario programmata per la giornata del 23 gennaio 2020 è sospesa e sarà recuperata in data da stabilire.
Ricevimento studenti e laureandi
Il prossimo ricevimento degli studenti e dei laureandi è programmato per mercoledì 29 gennaio 2020, alle ore 9,30, presso la struttura di via Bassi 1 (aula colloqui). I laureandi, i quali abbiano completato la tesi, sono pregati di trasmetterla in formato word all'indirizzo di posta elettronica del professore entro e non oltre la giornata del 24 gennaio 2020.
Diritto tributario
Il corso di Diritto tributario (a.a. 2019/2020) inizierà nella giornata del 15 gennaio 2020, alle ore 10.30.
Scienza delle Finanze TrEC (AE/PZ) - ricevimenti - ERRATA CORRIGE
n vista dell'esame, gli studenti potranno incontrare il docente, singolarmente o in gruppo (max 5 studenti per gruppo) nei ss giorni e orari (c/o lo studio del docente, via Bassi 1 - IV piano, stanza 47):
* venerdi' 17 gennaio ore 11:00-12:30 (cognomi PZ); ore 12:30 - 14:30 (cognomi AE)* lunedi' 20 gennaio ore 11:00-13:30 (cognomi AE); ore 14:00- 17:00 (cognomi PZ)
(Modificato da Segreteria didattica dSEA - intervento originale effettuato il lunedì, 13 gennaio 2020, 09:09)
Spostamento Ricevimento studenti di questa settimana
Questa settimana il ricevimento si terrà Mercoledì 15 gennaio dalle ore 11.30 alle 12.30, in via del Santo 33.
This week , the office hours will take place on January 15th from 11.30 to 12.30 a.m., in via del Santo 33.
Diritto Fallimentare - nuova data dell'incontro col dott. G.G. Amenduni
Come anticipato durante l'odierno seminario, l'incontro sulle procedure concorsuali col dott. Giovanni Giuseppe Amenduni si terrà nella nuova data di venerdì 17 gennaio, dalle ore 14.30 e non oltre le 16.30 in aula 34 (invariato restando l'incontro con l'avv. Fiscon, fissato per le 10.30 e fino alle 12.30 del medesimo giorno in aula 32).
Ricevimento - Office hours Wednesday 15th
Il ricevimento di mercoledì 15 gennaio è posticipato alle ore 14.30
Office hours on Wednesday January 8th is rescheduled at 2:30 pm
Edm
Ricevimento degli studenti e dei laureandi
In deroga a quanto in precedenza comunicato, il docente ha anticipato il ricevimento degli studenti e dei laureandi al 10 gennaio 2020, presso la sede di Via Bassi 1, secondo piano, Sala Colloqui, a partire dalle ore 9.30.
Ricevimento prof.ssa Donata Favaro
A partire dal 13 gennaio il ricevimento della Prof.ssa
Favaro si svolgerà il giovedì dalle 14.00 alle 16.00. Controllare sempre la
pagina web della docente per eventuali variazioni di orario
ricevimento
Il prossimo ricevimento si terrà Mercoledì 15 Gennaio dalle ore 13 alle ore 15 presso lo studio del docente di via Del Santo 22
Ricevimento prof. Campagnolo nel periodo 7 gennaio - 15 febbraio 2020
I prossimi ricevimenti del prof. Campagnolo:
1. nella settimana 7-10 gennaio il ricevimento è sospeso. Il docente è comunque disponibile via amil
2. lunedi 13 gennaio dalle ore 9 alle ore 11 in via Bassi 1, V piano ufficio Delegati
3. Nel periodo 14.1.2020-15.2.2020 il docente sarà in missione all'estero pertanto il ricevimento è sospeso. Sarà comunque possibile definire ricevimenti telematici via skype (diegocampagnolo) previo appuntamento via mail
Comunicazione per i laureandi del corso magistrale
I laureandi del corso magistrale che intendano discutere la
tesi in diritto tributario nella sessione primaverile (2020) sono
invitati a produrre, entro metà gennaio, il testo completo dell’elaborato.
Diversamente, non ci sarà tempo per leggere, per confrontarsi sull'impostazione del lavoro e, soprattutto, per intervenire sul
testo della tesi, qualora ciò si reputasse necessario. Per ogni evenienza, il docente è raggiungibile per posta elettronica.
Ricevimento degli studenti e dei laureandi
Il ricevimento degli studenti e dei laureandi è fissato per giovedì 16 gennaio 2020, dalle ore 11,00, presso lo studio di Palazzo Bo, terzo piano, Seminario di Diritto tributario. Per comunicazioni urgenti si prega si inoltrare un messaggio alla casella di posta elettronica del docente, che viene costantemente monitorata.
Scienza delle Finanze (AE/PZ) TrEC: incontri collettivi e ricevimenti individuali Gennaio 2020
Venerdi' 10 gennaio il docente rispondera' in aula a richieste di chiarimento sui materiali distribuiti ("domande di ripasso & esercizi"). Gli incontri si svolgeranno con i ss orari: canale AE ore 8:45-10:30 (aula A via Bassi 2); canale PZ ore 10:45-12:30 (aula A via Bassi 2).
Gli studenti potranno inoltre incontrare il docente, singolarmente o in gruppo (max 5 studenti per gruppo) nei ss giorni e orari (c/o lo studio del docente, Via Bassi 1, IV piano, stanza 47):
* venerdi' 10 gennaio ore 13-15 (cognomi AE) e ore 15-17 (cognomi PZ)
* venerdi' 17 gennaio ore 13:00-15:00 (cognomi PZ) e ore 15:00 - 17:00 (cognomi AE)
* lunedi' 20 gennaio ore 11:00-13:00 (cognomi PZ) e 13:00-15:00 (cognomi AE)
(Modificato da Segreteria didattica dSEA - intervento originale effettuato il venerdì, 27 dicembre 2019, 18:53)
Sospensione ricevimento studenti per festività di fine anno
Il ricevimento studenti di giovedì 19 Dicembre è annullato per le festività di fine anno. Riprenderà regolarmente giovedì 9 gennaio 2020, dalle ore 8.30 alle 9.30, in via del Santo 33.
The office hours on Thursday, December 19th will not take place, It will resume regularly on Thursday from January 9th 2020 from 8.30 a.m to 9.30 a.m. in via del Santo 33.
Ricvimento giovedi 19 Dicembre prof. Campagnolo
Il ricevimento di mercoledi 18 dicembre è posticipato a giovedi 19 dicembre. Avrà luogo dalle ore 15 alle ore 17 in via Bassi 1 al V piano ufficio Delegati
Ricevimento
Per questa settimana, il ricevimento degli studenti e dei laureandi è fissato per la giornata di venerdì 13 dicembre 2019, dalle ore 9,00, presso lo studio di Palazzo Bo, terzo piano, seminario di Diritto tributario. La conferma di partecipazione è molto gradita.
ricevimento
il prossimo ricevimento si terrà il 18 Dicembre ore 14-15 presso lo studio del docente di Via del Santo 22
ricevimento
Il prossimo ricevimento si terrà Mercoledì 11 Dicembre ore 15-17 presso lo studio del docente di Via Del Santo 22
Ricevimento prof. Campagnolo Giovedi 12 Dicembre
Il ricevimento di mercoledi 11 dicembre è posticipato a giovedi 12 dicembre dalle ore 10 alle ore 12 in Via Bassi 1, V piano ufficio Delegati
Simulazione Prova Idoneità Inglese Corso MED
Una simulazione della prova di idoneità avrà luogo giovedì 19 dicembre ore 16.15. Per organizzare il materiale da fotocopiare, si invitano gli studenti ad iscriversi al test (Moodle: Inglese per l'Economia e il Managment)
EI/BA Mock Proficiency Test
A mock proficiency test will be held on Monday Dec. 16th (class hours). In order to organise photocopied materials students are kindly asked to sign up (Moodle: English for Economics and Business)
Ricevimento sospeso
Il ricevimento studenti è sospeso e riprenderà il 10 gennaio 2020.
Ricevimento studenti del 12/12/2019 è annullato
Il ricevimento di giovedì 12 Dicembre è annullato.
The office hours on Thursday, December 12th will not take place.
Scienza delle Finanze TrEC: orario canale PZ
La lezione di giovedi' 5/12 verrà svolta con il consueto orario (16:30-18:30) Aula E.
Le lezioni di giovedi' 12/12 e giovedi' 19/12 verranno invece svolte con il ss orario: 14:30-16:30 (Aula G, U. Bassi 2).
(Modificato da Segreteria didattica dSEA - intervento originale effettuato il mercoledì, 4 dicembre 2019, 14:40)
Posticipo ricevimento ore 1430 - office hours postponed at 2:30 pm
Due to institutional urgent meeting I have to postpone office hours scheduled this morning to 2:30 pm
Regards,
Edm
Ricevimento studenti e laureandi
Il prossimo ricevimento degli studenti e dei laureandi è fissato per venerdì 6 dicembre 2019, dalle ore 9,45, presso lo studio di Palazzo Bo, Seminario di Diritto tributario (terzo piano). La conferma di partecipazione è assai gradita.
Ricevimento prof. Campagnolo 4 dicembre
Per impegni personali del docente fuori sede il ricevimento di mercoledi 4 dicembre è sospeso. Il docente è raggiungibile via mail
ricevimento
Il prossimo ricevimento si terrà Venerdì 6 Dicembre ore 11-13 presso lo studio del docente di Via del Santo, 22
Prossimo ricevimento anticipato
Si informa che il prossimo ricevimento é anticipato a lunedì 2 dicembre ore 14:30.
I inform you that the next office hours will take place on Monday, December the 2nd, at 14:30.
RA
Ricevimento del Prof. Mauro Beghin
Il prossimo ricevimento degli studenti e dei laureandi è programmato per lunedì 2 dicembre 2019, dalle ore 9.45, presso lo studio di Palazzo Bo (seminario di Diritto tributario, terzo piano). La conferma di partecipazione è molto gradita.
Orario ricevimento
L'orario di ricevimento è così modificato:
Giovedì, 10:30-12:30.
Studio docente (via del Santo 33)
Lezione I.T. Law 26/11 sospesa
Si avvisano gli studenti che la lezione di "International Taxation Law" del prof. Marcello Poggioli prevista per oggi, 26/11/2019, è sospesa.
La Segreteria didattica dSEA
Scienza delle Finanze TrEC (Canale PZ): anticipo lezione giovedi' 28 novembre
La lezione di giovedi' 28/11 (canale PZ) verra' anticipata alle 14:30 (inizio lezione: 14:45) in aula F (via Bassi 2).
p.s. Le aule disponbili non consentono, al momento, di programmare ulteriori anticipi. Eventuali ulteriori modifiche di orario verranno comunicate attraverso gli Avvisi. In assenza di ulteriori Avvisi, nelle settimane successive le lezioni canale PZ si svolgeranno quindi secondo il consueto orario (giovedi': 16:30-18:30) in aula E
Spostamento ricevimento studenti di questa settimana
Questa settimana il ricevimento si terrà Martedì 26 novembre dalle ore 11.00 alle 12.00, in via del Santo 33.
This week , the office hours will take place on November 26th from 11.00 to 12.00 a.m., in via del Santo 33.
prossimo ricevimento
il prossimo ricevimento si terrà Venerdì 29 Novembre ore 11-13 presso lo studio del docente di via del Santo 22
Ricevimento degli studenti e dei laureandi
Per questa settimana il ricevimento degli studenti e dei laureandi è fissato per il 21 novembre 2019, alle ore 11,00, presso la struttura di Via Bassi 1. Il professore si troverà al primo piano, nell'aula dedicata allo svolgimento della seconda prova scritta degli esami di Stato per Dottori commercialisti. La conferma di partecipazione è molto gradita.
Ricevimento prof. Campagnolo 27 novembre 2019
Il riceviemnto di mercoledi 27 novembre avrà luogo dalle ore 10 alle ore 12 in via Del Santo presso l'ufficio del docente
Economia degli Intermediari Finanziari L-Z - Sospensione lezione
Si segnala che la lezione di venerdì 22 novembre p.v. è sospesa causa partecipazione a convegno.
Le lezioni riprenderanno lunedì 25.
alvisi - ricevimento del 20/11/19
il ricevimento di mercoledì 20 novembre è spostato a giovedì 21, h.11.00, in via bassi 1, saletta colloqui secondo piano