Avvisi e news

Proposta Stage Formazione e Sviluppo - Banca Ifis

Proposta Stage Formazione e Sviluppo - Banca Ifis

di GIULIA CRIVELLARI -
Numero di risposte: 0

Si inoltra proposta di stage pervenuta da Banca Ifis:

Banca Ifis Spa è una challenger bank a sostegno dell’economia reale. La nostra è una storia di successo, per noi e per i nostri stakeholder: l’obiettivo è creare valore sostenibile e duraturo. Nati come operatori specializzati nel factoring, ci siamo differenziati per velocità e flessibilità, cogliendo nuove opportunità di mercato nello specialty finance e arrivando ad occupare una posizione unica nel panorama bancario italiano. Hai voglia di conoscere da vicino il mondo della formazione aziendale, scoprendone i "dietro le quinte" in un contesto sfidante e orientato alla tecnologia?

Ti offriamo l'opportunità di entrare a far parte del nostro team HR di Formazione e Sviluppo attraverso un'esperienza formativa che ti permetterà di conoscere in prima persona i processi e le attività che guidano il mondo della formazione nella nostra banca a 360°.

Imparerai a raccogliere e analizzare i fabbisogni formativi, a gestire la pianificazione e l'organizzazione dei corsi in aula e online, a gestire la formazione finanziata e quella obbligatoria prevista dalla normativa interna ed esterna.

Se ti piace sentirti parte di una squadra, sei attento ai dettagli e ti affascina l'utilizzo della tecnologia in un contesto Human Resources, non esitare a inviare la tua candidatura!

Sede di lavoro: Venezia/Mestre
L’inserimento avverrà tramite stage retribuito ed è prevista l’assegnazione dei buoni pasto.