Avvisi e news

PROPOSTA STAGE MYLIA - PADOVA

PROPOSTA STAGE MYLIA - PADOVA

di GIULIA CRIVELLARI -
Numero di risposte: 0

Mission

All’interno del team di Training Project Management di Mylia, Brand di Adecco Formazione, il/la candidato/a selezionato/a parteciperà ad un percorso di stage extracurricolare in affiancamento attivo al team, intervallando momenti di training a momenti di experience, con l'obiettivo di acquisire competenze di gestione progettuale, pianificazione, problem solving e time management.

Attività oggetto del tirocinio
La Persona Sarà Di Supporto Nell'organizzazione e Gestione Dei Corsi Di Formazione, Osservando Tutte Le Diverse Fasi Progettuali, Ed In Particolare Parteciperà Allo Svolgimento Delle Seguenti Attività

  • Gestione delle comunicazioni interne ed esterne tramite contatti telefonici ed e-mail
  • Monitoraggio attività (contatti docenti, tutor e gestione aule)
  • Predisposizione e gestione della modulistica prevista nel rispetto delle normative indicate dai Fondi e/o Enti
  • Supporto Operativo in tutte le fasi del processo

Requisiti

Il Candidato Ideale è In Possesso Dei Seguenti Requisiti

  • Attitudine al lavoro di gruppo
  • Flessibilità
  • Capacità di controllo quotidiano dell'attività affidata

Altre informazioni

  • Percorso di stage
  • Durata stage: 6 mesi
  • Richiesta disponibilità full-time

About Us

Con oltre 34.000 colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre 2.800 professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane. La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di 5.100 uffici e ogni giorno impiega oltre 800.000 lavoratori presso 100,000 aziende clienti.

The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di sei società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, Badenoch+Clark, Mylia, Modis, Spring Professional, Lee Hecht Harrison.

Let’s make the world a better place to work: il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.

Mylia opera nell’ambito dello sviluppo e della formazione degli individui. L’approccio di Mylia mette la persona al centro, creando percorsi formativi individuali e aziendali che sfruttano le tecnologie più avanzate e l’analisi di dati con l’obiettivo di migliorare la competitività delle imprese e delle persone.

Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, 15, 20132 Milano, Italia – www.adeccogroup.it

 

Se interessati, inviare il proprio CV aggiornato al seguente indirizzomylia.padova@mylia.com