Avvisi e notizie dal Corso di Laurea LM-INTERCLASSE A.A. 2022/23

WINTER SCHOOL - a.a. 23-24

WINTER SCHOOL - a.a. 23-24

di Giulia Crivellari -
Numero di risposte: 3

Progetto Adult Education Academy Programme (Winter School,2024)

Gentili studentesse e studenti,

Il programma della Winter school 2024 (Adult Education Academy Programme) di cui la prof.ssa Fedeli è la responsabile scientifica, è rivolto agli studenti e alle studentesse dei corsi di laurea magistrale e ai dottorandi, si volgerà a Wurzburg, in Germania, nel periodo 5-16 febbraio 2024.

L’adesione al programma consente solo agli studenti e alle studentesse del corso di laurea magistrale in ‘Management dei servizi educativi e formazione continua,’ il riconoscimento di 12 CFU nell'ambito dei crediti liberi.

Per l’importante contributo formativo dell’esperienza vi invitiamo a non perdere questa occasione, segnalandovi prima di tutto che sarà disponibile presto il bando di selezione per l’ottenimento della scholarship, se si vuole prendere parte al programma.

Tutte le modalità e i criteri di selezione saranno forniti dal bando stesso.

Attenzione: nessuna procedura deve essere avviata dai candidati sulla piattaforma dell’università di Wurzburg senza aver seguito il processo di selezione e se non si è vincitore/trice della scholarship.

Dopo la selezione, i vincitori/ le vincitrici saranno convocati/e a un incontro online o in presenza per condividere gli step successivi.

Ricordiamo che durante tutto il percorso la prof.ssa Fedeli, la dott.ssa Tino saranno disponibili per ogni tipo di chiarimento e supporto, basterà contattarle, scrivendo sempre a tutti e due in cc., ai seguenti indirizzi:

monica.fedeli@unipd.it

concetta.tino@unipd.it

In riposta a Giulia Crivellari

Ri: WINTER SCHOOL - a.a. 23-24

di Giulia Crivellari -
Gentili studenti e studentesse,
si informa che è stato pubblicato all'Albo Ufficiale di Ateneo il Bando per la selezione di n. 10 studenti/esse per la partecipazione al Blended Intensive Learning Programme al link https://protocollo.unipd.it/albo/viewer (numero 1858).

Sul sito FISPPA inoltre nella sezione "Internazionalizzazione" trovate le informazioni utili alla partecipazione, il Bando, il link per la presentazione della domanda e la locandina: https://www.fisppa.unipd.it/blended-intensive-programme-bip-w%C3%BCrzburg
In riposta a Giulia Crivellari

Ri: WINTER SCHOOL - a.a. 23-24

di Giulia Crivellari -
Gentili studenti e studentesse,
si ricorda che entro il 17 aprile è possibile presentare la propria candidatura per la winter school 2024 al link https://www.fisppa.unipd.it/blended-intensive-programme-bip-w%C3%BCrzburg
In riposta a Giulia Crivellari

Ri: WINTER SCHOOL - a.a. 23-24

di Giulia Crivellari -
Gentili studenti e studentesse,
si informa che al link https://www.fisppa.unipd.it/blended-intensive-programme-bip-w%C3%BCrzburg è stata pubblicata la graduatoria dei vincitori del programma BIP - Wurzburg.

un saluto
Giulia Crivellari