Annunci

AGGIORNAMENTO CALENDARIO ESPOSIZIONI e PRESENZE PER SABATO 21 MAGGIO

AGGIORNAMENTO CALENDARIO ESPOSIZIONI e PRESENZE PER SABATO 21 MAGGIO

di Maurizio Malo -
Numero di risposte: 0

Care e Cari,

ho aggiornato il quadro delle esposizioni (qui allegato, vi prego di vedere). Con l'occasione, desidero tornare a ringraziare chi sino a questo momento ha esposto, per l'interesse e la passione (da ogni vostra esposizione ho tratto io stesso elementi di sicuro interesse). E ringrazio anche chi ha ascoltato (in presenza o da remoto) in quanto mi pare di poter dire che l'ascolto è stato sinceramente partecipato. Ho raccolto tutta la documentazione nella apposita cartella dell'insegnamento-moodle.

Come potrete vedere dal quadro qui allegato, avrei spostato in avanti il "gruppo pfas" che chiede più tempo per la complessità del caso. Necessariamente, ho dovuto aggiungere come giornata d'incontro, martedì 31 maggio (già mi avevano chiesto di "posticipare" due dei tre "pugliesi" e anche il terzo mi pare intenzionato a posticipare). Invece ho anticipato - seguendo una sua indicazione - l'esposizione di Alberto Gava (a martedì 10 maggio, se è d'accordo).

Per sabato 7 maggio (dopodomani) restano al momento solo le due esposizioni in tema di "biogas". Chiederei quindi se in ipotesi qualcuno desidera anticipare la propria esposizione a sabato 7 maggio: direi che ci sarebbe "spazio" per altre tre esposizioni (forse anche quattro).

Mi è consentito un solo allegato per messaggio, e quindi allegherò ad un altro messaggio (che invierò subito dopo questo invio) il quadro delle presenze in aula e a pranzo, per sabato 21 maggio (vi prego di vedere).

Grazie dell'attenzione e a presto, Maurizio Malo