Annunci

ESPOSIZIONI: AGGIORNAMENTO DI VENERDI' 8 APRILE ORE 9.30

ESPOSIZIONI: AGGIORNAMENTO DI VENERDI' 8 APRILE ORE 9.30

di Maurizio Malo -
Numero di risposte: 0

Care e cari,

ho aggiornato il quadro delle esposizioni in base a segnalazioni di alcuni di voi.

1) ho accolto volentieri la proposta di Giorgia Nogarolle, di occuparsi dell'area del Montello e perciò la ho collocata assieme ad Alberto che si occupa della vicina area del Prosecco, ad Irene che si occupa dell'area dolomitica e agli altri che si occupano dei Colli Euganei.

2) ho modificato la giornata di esposizione di Alberto Pieri (che il 28 maggio al mattino ha un impegno "inderogabile", come ci dirà). Ma ho apportato la modifica senza operare la sostituzione con Nicolò Bozzato che sta bene dov'è, assieme ad altri che si occupano di aspetti particolari del patrimonio culturale;

3) non avendo avuto ancora notizie da Elena Perrone, avrei pensato ad un tema per Elena e se è d'accordo per Loriana Torrisi (entrambe siciliane) che consiste nella riflessione sul particolare ordinamento per la tutela dei beni ambientali e culturali in Sicilia (Regione speciale in cui non opera l'amministrazione statale). Va da sé, che se Loriana si occupa di questo tema, non si occupa della mobilità sullo stretto di Messina (o almeno non se ne occupa specificamente).

Grazie dell'attenzione e a domani, MM