Annunci

ESPOSIZIONI

ESPOSIZIONI

di Maurizio Malo -
Numero di risposte: 0

Care e Cari,

in base a quanto ci siamo detti martedì, ho preparato un quadro (provvisorio) delle esposizioni (qui allegato). Quelli evidenziati in verde, mi hanno indicato la data in cui desidererebbero esporre. Per tutti gli altri ho provato io a pensare ad una data in relazione ai temi. Rammento che due non hanno ancora un tema assegnato. E aggiungo che se ci sono ripensamenti potete anche cambiare tema.

In media sono 5 esposizioni per ogni incontro, ma si può anche pensare in taluni casi a 6 esposizioni al sabato e e 4 esposizioni al martedì. Rammento che l'esposizione va effettuata in presenza.

Ciò che desidero di più è che gli incontri per le esposizioni non siano vissuti svogliatamente da quelli che quel dato giorno non sono chiamati ad esporre. DESIDERO CHE TUTTI (NON SOLO QUELLI CHE DI VOLTA IN VOLTA ESPONGONO) SEGUANO CON INTERESSE E CURIOSITA', PARTECIPANDO ANCHE ATTIVAMENTE CON DOMANDE E OSSERVAZIONI. L'esposizione è un modo per approfondire un tema che rimane tema d'interesse comune (per tutti noi).

Grazie dell'attenzione e a sabato, MM